Vuoi aggiornare il driver per le tue cuffie, microfoni o giradischi Audio Technica? Ti guideremo attraverso ogni passaggio per aggiornare correttamente il driver.
Ho bisogno di driver per Audio Technica?
Audio Technica offre una funzionalità plug-and-play consentendo al sistema operativo di riconoscere il prodotto tramite un driver audio USB.
Ciò significa che non esiste un driver specifico per i tuoi microfoni o giradischi USB, quindi non è necessaria l'installazione di un driver aggiuntivo. Ma se il tuo dispositivo non viene rilevato o non funziona correttamente, puoi aggiornare il driver audio USB.
Come aggiornare all'ultimo driver?
Esistono due modi per aggiornare il driver USB Audio CODEC (Audio Technica):
Opzione 1 – Manualmente
Avrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
Opzione 2 – Automaticamente (consigliata)Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 – Manualmente
Per aggiornare manualmente il driver USB-Serial Controller D, dovrai accedere a Gestione dispositivi per aggiornare automaticamente il driver. Se Windows non riesce a trovare alcun aggiornamento (scopri perché...), vai al sito Web ufficiale del produttore per scaricare il driver esatto per il tuo dispositivo e installarlo manualmente.
- Apri Gestione dispositivi.
- Per Windows 10: fare clic con il pulsante destro del mouse su Cominciare menu e selezionare Gestore dispositivi .
- Per Windows 10, 8.1, 7: premere Tasto WINDOWS + R allo stesso tempo, quindi entra devmgmt.msc nel Correre scatola e colpisci accedere .
- Per Windows 10: fare clic con il pulsante destro del mouse su Cominciare menu e selezionare Gestore dispositivi .
- Espandere Controller audio, video e giochi , e troverai la tua scheda audio.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda audio e selezionare Aggiorna driver .
- Clic Cerca automaticamente il software del driver aggiornato opzione e installare il driver specifico per il dispositivo audio USB.
- Se non funziona, fai clic con il pulsante destro del mouse sul driver audio > Aggiorna driver > Sfoglia il mio computer per il software del driver > Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer .
- Selezionare Dispositivo audio ad alta definizione, Selezionare Prossimo, e segui le istruzioni per installarlo.
- Riavvia il computer e Windows tenterà di reinstallare il driver.
Se questo non risolve il problema, puoi provare ad aggiornare automaticamente tutti i tuoi dispositivi di seguito.
Opzione 2 – Automaticamente
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver relativo a Audio Technica, puoi fallo automaticamente insieme a Driver Facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Tutti i driver in Driver Easy provengono direttamente dal produttore. Sono tutti autorizzati e sicuri.Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 click:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. tu ottieni supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito .)
Nota: Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale. - Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Hai ancora problemi?
Se riscontri problemi audio con il tuo dispositivo Audio Technica, assicurati di aver impostato questo dispositivo come predefinito. Ecco come:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante del volume nell'angolo in basso a destra (centro notifiche) e selezionare Suoni .
- Vai al Riproduzione scheda. (Se hai problemi con i microfoni, vai su Registrazione tab.)
- Assicurati che il dispositivo che desideri utilizzare sia impostato come predefinito. In caso contrario, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Imposta come predefinito .
Spero che tu possa trovare utile questo articolo. Sentiti libero di lasciarci un commento se hai domande o suggerimenti.