Destiny 2 è classico, ma molti giocatori continuano a segnalarlo picchi di ritardo e problemi di connessione . Se ti capita di essere sulla stessa barca, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni funzionanti che possono riportare le cose in carreggiata.
Prova questi metodi:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.
- Scaricamento e installa Driver Easy.
- Eseguire Driver Easy, quindi fare clic su Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale. - Sulla tastiera, premi Ctrl , Spostare E Esc allo stesso tempo per aprire il Responsabile delle attività .
- Clicca il Rete scheda per ordinare le attività in base al consumo di larghezza di banda. Se trovi attività che consumano larghezza di banda, selezionale e fai clic Ultimo compito .
- Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows E R allo stesso tempo per invocare il Correre dialogo. Tipo controllo e premere accedere per aprire il Pannello di controllo.
- Clic Cambia le impostazioni dell'adattatore .
- Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) per visualizzarne le proprietà.
- Selezionare Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS :. Per Server DNS preferito , tipo 8.8.8.8 ; e per Server DNS alternativo , tipo 8.8.4.4 . Clic OK per salvare le modifiche.
8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i server DNS più popolari di Google.
Metodo 1: utilizzare una connessione cablata
Per diventare un giocatore professionista, il primo passo è farlo utilizzare una connessione cablata . Se sei connesso a una rete wireless possono accadere cose strane: scarsa ricezione, interferenze sul canale WiFi, ecc. Per evitare possibili interferenze, lo consigliamo vivamente assicurandoti che il tuo computer sia collegato direttamente al router .
Se stai già utilizzando Ethernet, controlla la correzione successiva di seguito.
Metodo 2: controlla i cavi e il router
Apparecchiature di rete difettose è anche uno dei fattori che causano problemi di connessione. Quindi la seconda cosa che dovresti fare è controllare i cavi e il router.
Controlla i cavi
A volte derivano problemi di connessione cavi scadenti o rotti . Se non sei così sicuro del tuo cavo, sostituiscilo semplicemente con uno nuovo. Al termine, apri il gioco e verifica se il problema persiste.
Controlla il tuo router
Il router è un'altra parte essenziale della tua configurazione Internet. Assicurati che i cavi siano collegati saldamente al router. Anche le luci LED sulle porte dovrebbero lampeggiare. Inoltre, non dimenticare, a volte il modo più semplice e veloce risolvere un problema di rete significa riavvia il router .
Ma se riscontri costantemente problemi di rete su PC e dispositivi mobili, forse è il momento di aggiornare il tuo router.
Se non hai familiarità con l'hardware di rete, contatta il tuo ISP (Internet Service Provider) per il supporto tecnico.Metodo 3: aggiorna il driver di rete
Se Destiny 2 continua a rallentare o a disconnettersi anche se non c'è niente che non va con le tue apparecchiature di rete, molto probabilmente il problema è causato da un driver di rete difettoso o obsoleto.
Inoltre, se stai utilizzando un file scheda madre da gioco , potresti aver bisogno di guidatori aggiuntivi per sbloccare le funzionalità innovative della tua scheda di rete. Queste funzionalità spesso includono l'ottimizzazione della latenza.
Esistono 2 modi per risolvere il problema del driver: aggiorna il driver manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il tuo driver
Per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi visitare il sito ufficiale di il produttore della tua scheda madre . Una volta arrivato lì, cerca il tuo modello esatto e scarica il driver di rete più recente. Assicurati di scegliere quello compatibile con il tuo sistema operativo.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver video, puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, quindi li scaricherà e li installerà correttamente:
Una volta aggiornato il driver, apri Destiny 2 e prova la connessione . Se questo risolve il tuo problema, congratulazioni! E in caso contrario, controlla la correzione successiva.
Metodo 4: chiudere i programmi che consumano larghezza di banda
Il tuo computer esegue sempre migliaia di lavori in background in parallelo. Se uno di loro consuma la tua larghezza di banda, ciò influenzerà sicuramente la tua esperienza di gioco.
Controlla se stai utilizzando applicazioni come Una guida , iCloud O aggiornamento Windows ciò potrebbe consumare molta larghezza di banda. Se sì, fermali e il tuo problema potrebbe scomparire. Puoi farlo con soli 2 passaggi:
Al termine, avvia Destiny 2 e verifica se il problema si ripresenta. Se il problema persiste, prova il metodo successivo.
Metodo 5: modifica le impostazioni DNS
In termini più semplici, un server DNS ti dice qual è il indirizzo IP dietro il dominio che stai visitando. Per impostazione predefinita, il tuo ISP ti assegna i propri server DNS, che sono di solito più lento e a volte inaffidabile . A volte si verificano problemi di connessione quando il server di gioco cambia IP indirizzo e il server DNS non ha ancora aggiornato il record.
Puoi risolvere il tuo problema di rete tramite modificando le impostazioni DNS . Ecco i passaggi:
Ora puoi aprire Destiny 2 e vedere se sei di nuovo online. Se il problema persiste, dovresti verificare se si tratta di un problema del server di gioco.
Metodo 6: controlla se si tratta di un problema del server
Se hai provato tutti i metodi sopra indicati e nessuno funziona, non preoccuparti. Non è sempre colpa tua.
Se il server di Destiny 2 lo è in manutenzione , il problema di connessione sicuramente non dipende da te. Quello che dovresti fare allora è andare a controllare il Twitter di Aiuto Bungie . Se è in corso un evento di manutenzione, attendi fino al suo completamento. Altrimenti puoi visitare il Forum Bungie per maggiori informazioni.
Spero che tu abbia risolto i problemi di connessione di Destiny 2. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.