Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Deathloop è un gioco divertente e coinvolgente, ma sarebbe fastidioso quando non viene lanciato per la prima volta. Non preoccuparti, non sei solo. Leggi questo post per le correzioni.





Prova queste soluzioni:

Ci sono 5 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere i loro problemi. Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Soddisfare i requisiti minimi
  2. Eseguire come amministratore
  3. Chiudi il software di terze parti
  4. Aggiorna i tuoi driver
  5. Imposta la frequenza fotogrammi

Correzione 1: soddisfare i requisiti minimi

Assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi del gioco, altrimenti il ​​gioco non può funzionare correttamente sul tuo PC.



VOIWindows 10 a 64 bit versione 1909 o successiva
ProcessoreIntel Core i5-8400 a 2,80 GHz o AMD Ryzen 5 1600
GraficaNvidia GTX 1060 (6GB) o AMD Radeon RX 580 (8GB)
Memoria12 GB di RAM
Conservazione30 GB di spazio disponibile

Correzione 2: esegui come amministratore

Imposta il file di gioco Esegui come amministratore sembra un cliché, ma a volte funziona. Lasciare che Deathloop abbia un'autorità maggiore potrebbe impedire al programma di non avviare il problema.





  1. Vai alla cartella di installazione del gioco.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su File Deathloop.exe e seleziona Proprietà .
  3. Seleziona il Compatibilità scheda. Quindi spunta Esegui questo programma come amministratore e fare clic ok .
  4. Riavvia il gioco e controlla se funziona correttamente.

Se questa correzione non funziona, passa a quella successiva.

Correzione 3: chiudere il software di terze parti

Se disponi di software di terze parti in esecuzione in background durante la riproduzione di Deathloop, potrebbero essere il motivo per cui Deathloop non si avvia problema, specialmente quando hai MSI Afterburner e RivaTuner Statistics Server sul tuo computer.



  1. Premi insieme Ctrl + Maiusc + Esc per aprire Gestore delle attività .
  2. Nella scheda Processo, fai clic con il pulsante destro del mouse su un programma che desideri chiudere e fai clic Ultimo compito .
  3. Avvia di nuovo Deathloop per controllare.

In effetti, il principale colpevole del problema è RivaTuner Statistics Server. Se vuoi mantenere in funzione MSI Afterburner, devi impostare il livello di rilevamento dell'applicazione su Medio e sotto di esso, perché il livello alto causerebbe il blocco e l'arresto anomalo del gioco.





Correzione 4: aggiorna i driver

Se non hai altro software in esecuzione in background, puoi dare un'occhiata ai tuoi driver. I driver obsoleti o sbagliati potrebbero causare il problema di avvio di Deathloop. Driver corretti e aggiornati prevengono potenziali errori e migliorano le prestazioni hardware.

Windows 10 non ti offre sempre l'ultima versione. Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver grafici, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito ):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Correzione 5: imposta la frequenza dei fotogrammi

Imposta il frame della tua scheda grafica su 60. Alcuni giocatori hanno scoperto che quando hanno sbloccato ed eseguito qualcosa sopra 60, hanno ottenuto enormi balbuzie e frame dumping con RTX 3070. A proposito, se stai usando Raytracing, è meglio se disattivalo come stava causando problemi di avvio di Deathloop, cadute di frame e balbuzie.


Questo è tutto sul fatto che Deathloop non avvii il problema. Spero che questo post possa aiutare. Se hai altre idee o suggerimenti, puoi lasciare un commento qui sotto.