Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


All'improvviso non esce alcun suono dalle cuffie da gioco Logitech G435 mentre sei nel bel mezzo di un gioco intenso sul tuo computer? Non preoccuparti, non sei solo: molti utenti di PC stanno riscontrando lo stesso problema in questi giorni. Fortunatamente, l'assenza di audio delle cuffie Logitech G435 non è un problema difficile da risolvere. Continua a leggere e scopri cosa puoi fare per far funzionare di nuovo perfettamente le tue cuffie G435.






Prova queste soluzioni per le cuffie da gioco G435 che non presentano problemi audio

Non è necessario provare tutte le seguenti soluzioni: procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quella che fa il trucco per riparare le cuffie da gioco Logitech G435 senza problemi di audio.

  1. Prova G435 su un altro dispositivo
  2. Passa dalla modalità Bluetooth alla modalità Lightspeed
  3. Rimuovere e associare nuovamente l'auricolare G435 tramite Bluetooth
  4. Aggiorna Windows
  5. Seleziona G435 come dispositivo audio nelle Impostazioni di Windows
  6. Aggiorna i driver Bluetooth e della scheda audio
  7. Prova a modificare i parametri Bluetooth
  8. Aggiorna il firmware
  9. Riparare i file di sistema

1. Prova G435 su un altro dispositivo

Quando all'improvviso il tuo G435 non emette alcun suono, la prima cosa da fare è vedere se il problema riguarda l'auricolare stesso o le impostazioni del computer. E il modo più semplice per farlo è utilizzare l'auricolare su un dispositivo diverso.



Ad esempio, quando noti che il tuo G435 non emette alcun suono quando è sul computer, prova a disconnetterlo dal tuo dispositivo attuale e provalo sul tuo telefono o su un altro computer tramite connessione Bluetooth o Lightspeed e verifica se il G435 funziona bene su un secondo dispositivo.





Se si riscontra lo stesso problema sul secondo dispositivo, il problema potrebbe riguardare l'auricolare stesso. In tal caso, è sempre consigliabile provarlo su un terzo dispositivo. Se le cuffie da gioco Logitech G435 non funzionano su 3 dispositivi consecutivi (computer, tablet e/o telefoni cellulari), è molto probabile che le cuffie siano difettose. In tal caso, dovresti parlare con il supporto Logitech per vedere se possono fornire ulteriore supporto.

Se il tuo Logitech G435 funziona correttamente sugli altri dispositivi tranne che sul tuo computer, passa alle soluzioni di seguito.




2. Passa dalla modalità Bluetooth alla modalità Lightspeed

Passando dalla modalità di connessione Bluetooth alla modalità Lightspeed, è possibile reimpostare entrambe le connessioni e vedere se così facendo si risolveranno i problemi relativi all'audio delle cuffie G435.





Fare così:

  1. Premere il pulsante Mute per 3 secondi o più.
  2. Passa a LIGHTSPEED: il LED si illuminerà di azzurro per 5 secondi.
  3. Passa al Bluetooth, il LED si illuminerà di blu per cinque secondi.

Verifica se G435 funziona correttamente in entrambe le modalità. Se l'auricolare non emette alcun suono in nessuna delle due modalità, passare alla correzione successiva.


3. Rimuovere e associare nuovamente l'auricolare G435 tramite Bluetooth

Se le tue cuffie Logitech G435 continuano a rifiutarsi di funzionare in questa fase, puoi provare a ricollegarle al computer.

Se colleghi le cuffie al tuo dispositivo tramite Lightspeed, scollega semplicemente il ricevitore dalla porta USB e ricollegalo.

Se le cuffie Logitech G435 sono connesse al computer tramite Bluetooth, è necessario rimuovere le cuffie prima di collegarle nuovamente. Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il IO chiave allo stesso tempo per aprire Impostazioni . Selezionare Bluetooth e dispositivi > Dispositivi .
  2. Clicca il tre punti pulsante per le cuffie Logitech G435 e selezionare Rimuovi il dispositivo .
  3. Clic Aggiungi dispositivo > Bluetooth e attendi che il computer rilevi di nuovo l'auricolare G435.

Se l'auricolare G435 continua a non riprodurre l'audio dopo questa modifica, prova la soluzione successiva di seguito.


4. Aggiorna Windows

Se le tue cuffie Logitech G435 improvvisamente non emettono alcun suono, è possibile che Microsoft abbia migliorato il suo modo di gestire i dispositivi Bluetooth. Per vedere se questo è il colpevole, puoi aggiornare il tuo sistema alla versione più recente. Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave, quindi digitare ricerca aggiornamenti s, quindi fare clic su C diamine per gli aggiornamenti .

  2. Clic Controlla gli aggiornamenti e Windows cercherà eventuali aggiornamenti disponibili.
  3. Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Riavvia il computer affinché l'aggiornamento abbia effetto, se necessario.
  4. Se ci sono NO aggiornamenti disponibili, vedrai Sei aggiornato come questo.

Quindi prova di nuovo l'auricolare G435 per vedere se funziona. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.


5. Selezionare G435 come dispositivo audio nelle Impostazioni di Windows

Puoi anche assicurarti che le cuffie Logitech G435 siano selezionate come dispositivo di output nel pannello delle impostazioni audio. Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il IO chiave allo stesso tempo per aprire Impostazioni . Selezionare Sistema > Suono .
  2. Nel pannello Output, seleziona le cuffie Logitech G435 e impostale come dispositivo di output predefinito.

Quindi controlla se c'è del suono che esce dal tuo G435. Se l'auricolare continua a non emettere alcun suono, vai avanti.


6. Aggiorna i driver Bluetooth e della scheda audio

Anche i driver della scheda audio e dell'adattatore Bluetooth obsoleti o errati potrebbero essere il colpevole del fatto che Logitech G435 non ha problemi con l'audio, quindi se i metodi sopra indicati non aiutano a ripristinare l'audio, è probabile che tu abbia audio e driver Bluetooth corrotti o obsoleti . Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se aiuta.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scaricamento e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
    Nota : Puoi farlo gratuitamente, se lo desideri, ma è in parte manuale.
  4. Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@drivereasy.com .

Prova di nuovo l'auricolare G435 per vedere se ora viene riprodotto l'audio. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.


7. Prova a modificare i parametri Bluetooth

Puoi anche modificare questa impostazione con l'adattatore Bluetooth per vedere se aiuta a ripristinare l'audio per il tuo Logitech G435:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il R contemporaneamente, quindi digitare devmgmt.msc e colpire accedere .
  2. Fare doppio clic per espandere il file Bluetooth categoria, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sull'adattatore Bluetooth (di solito è quello senza alcuna dicitura Microsoft) e seleziona Proprietà .
  3. Selezionare Gestione energetica , quindi deseleziona la casella per Consenti al computer di spegnere questo dispositivo per risparmiare energia . Quindi fare clic OK .
  4. Riavvia il computer affinché la modifica abbia effetto.

Quindi prova di nuovo l'auricolare Logitech G435 per vedere se funziona correttamente ora. In caso contrario, per favore vai avanti.


8. Aggiorna il firmware

A questo punto, puoi provare ad aggiornare il firmware dell'auricolare G435 per vedere se i nuovi aggiornamenti ti aiuteranno a risolvere il problema dell'assenza di audio con il dispositivo.

Per farlo è sufficiente visitare questa pagina web: Scarica – Cuffie da gioco G435 e vedi se lo strumento qui è più recente di quello che hai.

Se non è disponibile un nuovo firmware per le tue cuffie, passa alla correzione finale.


9. Riparare i file di sistema

Se riscontri problemi persistenti con le tue cuffie da gioco Logitech G435 e nessuna delle soluzioni precedenti si è dimostrata efficace, è possibile che la colpa sia dei file di sistema danneggiati. Per risolvere questo problema, riparare i file di sistema diventa cruciale. Lo strumento Controllo file di sistema (SFC) può aiutarti in questo processo. Eseguendo il comando “sfc /scannow”, è possibile avviare una scansione che identifica i problemi e ripara i file di sistema mancanti o danneggiati. Tuttavia, è importante notarlo lo strumento SFC si concentra principalmente sulla scansione dei file più importanti e potrebbe trascurare problemi minori .

Nelle situazioni in cui lo strumento SFC non è all'altezza, si consiglia uno strumento di riparazione di Windows più potente e specializzato. Forteggiare è uno strumento di riparazione automatizzato di Windows che eccelle nell'identificazione dei file problematici e nella sostituzione di quelli malfunzionanti. Eseguendo una scansione completa del tuo PC, Fortect può fornire una soluzione più completa ed efficace per riparare il tuo sistema Windows.

Per utilizzare Fortect per riparare le cuffie da gioco G435 senza problemi di audio:

  1. Scaricamento e installa Fortect.
  2. Apri Forte. Eseguirà una scansione gratuita del tuo PC e ti fornirà un report dettagliato sullo stato del tuo PC .
  3. Una volta terminato, vedrai un rapporto che mostra tutti i problemi. Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su Avvia riparazione (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con a Garanzia di rimborso di 60 giorni quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Fortect non risolve il tuo problema).
La riparazione è disponibile con la versione a pagamento di Fortect che include una garanzia di rimborso totale e supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il loro team di supporto.

Grazie per aver letto il post sopra. Se hai altri suggerimenti che hanno aiutato te o i tuoi amici a evitare problemi audio con le cuffie da gioco Logitech G435, non esitate a condividerli con noi lasciando un commento qui sotto.