'>
Se non hai alcun segnale sul monitor o VGA nessun segnale di ingresso monitor va in stop, niente panico! Ci sono soluzioni da risolvere VGA nessun segnale problema.
VGA senza segnale significa che il monitor è acceso ma non collegato a una scheda video, quindi è necessario assicurarsi che la connessione funzioni correttamente.
Prova queste soluzioni
Ecco le soluzioni per risolvere il problema senza segnale VGA. Non dovresti provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.
- Risolvi i problemi hardware
- Riavvia e ricollega i tuoi dispositivi
- Controlla se è in modalità Ibernazione, Sospensione o Risparmio energetico
- Aggiorna il driver della scheda grafica
Correzione 1: risoluzione dei problemi hardware
Come forse saprai, il problema di assenza di segnale VGA generalmente deriva dalla connessione difettosa, che ha qualcosa a che fare con i problemi hardware. Quindi devi assicurarti che il file connettore è stato collegato alla porta corretta e non può essere estratto troppo facilmente.
Controlla il Porta VGA e assicurati che non ci siano danni e controlla se c'è qualcosa all'interno della porta che può impedire la trasmissione del segnale VGA.
Inoltre, assicurati che il file cavi funzionano correttamente. Puoi provare un altro cavo e vedere se funziona.
Prova a spingere ulteriormente il connettore finché non senti che le punte appuntite sulla spina lo bloccano.
Correzione 2: riavvia e ricollega i tuoi dispositivi
Poiché molti problemi tecnici possono essere risolti riavviando, non fa mai male riavviare i dispositivi e riconnettersi. A volte questo è sufficiente per risolvere problemi come VGA nessun segnale.
1) Completamente Spegni computer e monitor e scollegare i cavi di alimentazione.
2) Attendi alcuni minuti.
3) Collega il VGA cavo torna al monitor e al computer.
4) Collegare il cavo di alimentazione indietro.
5) Accendere il computer e il monitor.
Prova a vedere se la connessione VGA funziona.
Correzione 3: controlla se è in modalità di ibernazione, sospensione o risparmio energetico
A volte il tuo computer entra in modalità Ibernazione, Sospensione o Risparmio energetico, quindi il monitor non può ricevere alcun segnale anche se è acceso.
Puoi premere qualsiasi tasto (il file accedere tasto) sulla tastiera e attendi qualche istante. In questo modo, puoi riattivare il tuo computer e il tuo monitor, quindi può risolvere il problema senza segnale VGA.
Correzione 4: aggiorna il driver della scheda grafica
Un driver della scheda grafica mancante o obsoleto può causare il problema di assenza di segnale VGA, quindi è necessario mantenere aggiornato il driver della scheda grafica. Se non riesci ad aggiornare il driver della scheda grafica con la connessione VGA problematica, dovresti utilizzare un altro tipo di connessione, come HDMI.
Puoi visitare il sito Web del produttore e scaricare e installare l'ultima versione del driver della scheda grafica. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto alla scheda grafica contrassegnata per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
4) Riavvia il computer e verifica se la connessione VGA funziona correttamente.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
Questo è tutto. Spero che questo post aiuti a risolvere il tuo problema di segnale VGA senza segnale.