Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Errore EOS in Palworld

Da appassionato giocatore, è difficile non unirsi alla tempesta Palworld che ha invaso il mondo del gioco, anche se è ancora nella fase di accesso anticipato. Ciò significa che ci sono problemi con Palworld che impediscono ai giocatori di vivere un'esperienza di gioco fluida. In questo post condividiamo le soluzioni per un altro errore comune: errore di accesso a EOS.





EOS (Epic Online Services) è un servizio multipiattaforma per giochi multiplayer come Palworld, quindi quando vedi il file Errore di accesso EOS non riuscito in Palworld, di solito è legato a sfide legate ai server. Oltre ad aspettare che gli sviluppatori risolvano il server Palworld, ci sono altri metodi di risoluzione dei problemi che puoi provare a bypassare l'errore EOS in Palworld. Continua a leggere per vedere di più.


Prova queste soluzioni per l'errore EOS Palworld

Non devi provare tutte le seguenti soluzioni, procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quella che fa il trucco per correggere l'errore EOS in Palworld per te.



  1. Controlla lo stato del server Palworld
  2. Esegui Steam e Palworld come amministratore
  3. Consenti Steam e Palworld tramite il tuo programma antivirus e il firewall di Windows
  4. Verifica i file di gioco
  5. Cambia il server DNS
  6. Prova una VPN per videogiochi

1. Controlla lo stato del server Palworld

Quando vedi l'errore di accesso EOS non riuscito in Palworld, la prima cosa da fare è controllare lo stato del server di Palworld, per vedere se il problema può essere risolto da solo.





Per verificare lo stato del server Palworld, vai semplicemente qui: https://palworld.statuspage.io/

Se il server di Palworld è inattivo, non c'è molto che puoi fare se non aspettare che venga risolto dagli sviluppatori, dato che è un problema universale e anche tutti gli altri giocatori stanno riscontrando lo stesso problema.



Se il server Palworld è attivo e funzionante, ma Errore di accesso EOS non riuscito rimane per te, passa alle altre correzioni di seguito.






2. Esegui Steam e Palworld come amministratore

Alcuni giocatori hanno menzionato su Reddit che l'esecuzione di Steam e Palworld come amministratore aiuta a correggere l'errore di accesso EOS non riuscito nel loro caso. Per vedere se questa è una soluzione per te:

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo Vapore icona e selezionare Proprietà .
  2. Seleziona il Compatibilità scheda. Seleziona la casella per Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic Applica > OK per salvare le modifiche.

  3. Quindi vai alla cartella in cui conservi il file exe di Palworld (potrebbe essere da qualche parte come questo: C:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\Palworld ) e ripetere quanto sopra per eseguire Palworld-Win64-Shipping.exe come amministratore.

Ora apri di nuovo Palworld, dovrebbe essere aperto con autorizzazione amministrativa, per vedere se l'errore di accesso EOS rimane. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.


3. Consenti Steam e Palworld tramite il tuo programma antivirus e il firewall di Windows

L'errore di accesso non riuscito a EOS potrebbe anche riguardare malfunzionamenti del server di autenticazione, che potrebbero essere causati dal blocco del firewall o dell'antivirus.

Per vedere se questo è il tuo caso, puoi prima provare a disabilitare il tuo programma antivirus di terze parti per vedere se l'errore di accesso EOS non riuscito persiste.

Oppure puoi aggiungere Palworld o Steam all'elenco delle eccezioni del tuo programma antivirus se preferisci non disabilitarlo del tutto. Il processo esatto per aggiungere un programma all'elenco delle eccezioni antivirus varia per ogni software e dovrai controllare il manuale del software o chiedere aiuto agli sviluppatori se non sei sicuro di come farlo.

Oltre all'antivirus, puoi anche fare quanto segue per aggiungere Steam e Palworld all'elenco delle eccezioni del tuo firewall Windows:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il R chiave contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo controlla firewall.cpl e colpire accedere .
  3. Nel riquadro di navigazione sinistro, fare clic su Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .
  4. Scorri verso il basso e controlla se Vapore E Palworld sono sulla lista.
  5. In caso contrario, fare clic su Cambia impostazioni pulsante.
  6. Clic Consenti un'altra app… .

  7. Clic Navigare… e vai alla cartella di installazione di Vapore E Palworld .



    Se non sai qual è la cartella di installazione per Steam, fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento e seleziona Aprire la destinazione del file .

  8. Trovare steam.exe e fare clic su di esso. Quindi fare clic Aprire .

  9. Quando viene individuato, fai clic Aggiungere .
  10. Ora assicurati che Steam e Palworld siano aggiunti all'elenco e seleziona Dominio , Privato , E Pubblico . Una volta terminato, fai clic su OK .

Prova ad avviare nuovamente Palworld per vedere se l'errore di accesso EOS non riuscito rimane. Se è così, per favore vai avanti.


4. Verifica i file di gioco

Alcuni hanno anche affermato che la verifica dei file di gioco su Steam aiuta anche a correggere l'errore di accesso EOS non riuscito su Palworld. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che la verifica dei file di gioco aiuta anche ad aggiornare il gioco e quindi a risolvere problemi temporanei come l'errore EOS. Per vedere se questo aiuta anche te:

  1. Avvia Steam.
  2. Nel BIBLIOTECA , fare clic con il pulsante destro del mouse su Palworld e selezionare Proprietà dal menu a discesa.

      Steam: come verificare l'integrità dei file di gioco
  3. Seleziona il File installati scheda e fare clic su Integrità verificata dei file di gioco pulsante.

      Steam: come verificare l'integrità dei file di gioco
  4. Steam verificherà i file del gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.

Avvia nuovamente Palworld per vedere se l'errore di accesso EOS non riuscito rimane. In tal caso, passa alla correzione successiva.


5. Cambia il server DNS

Come accennato, l'errore di accesso EOS non riuscito è correlato all'ambiente di rete e un nuovo server DNS potrebbe aiutare a evitare l'affollamento della cache che potrebbe causare un simile problema. Per passare a un nuovo server DNS, devi prima svuotare il DNS:

  1. premi il Tasto con il logo di Windows E R sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
  2. Tipo cmq , quindi premere Spostare E accedere allo stesso tempo. Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su .
  3. copia ipconfig/flushdns e incollalo nella finestra pop-up. Quindi premere accedere .
  4. La cache DNS è stata svuotata con successo.

Quindi passa a un DNS aperto e sicuro e qui utilizziamo quello di Google:

  1. Sulla barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse su icona di rete , quindi fare clic su Apri le impostazioni di rete e Internet .
  2. Clic Modifica le opzioni dell'adattatore .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse la rete che stai utilizzando , quindi fare clic su Proprietà .
  4. Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) , quindi fare clic su Proprietà .
  5. Selezionare Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS , inserisci gli indirizzi dei server DNS di Google come di seguito, quindi fai clic su OK .

    Server DNS preferito: 8.8.8.8
    Server DNS alternativo: 8.8.4.4


Avvia nuovamente Palworld per vedere se l'errore di accesso EOS non riuscito rimane. Se è così, per favore vai avanti.


6. Prova una VPN per giochi

Se hai fatto tutto quanto sopra, ma l'errore di accesso EOS non riuscito vede solo pochi o nessun miglioramento, potresti dover provare a provare una VPN per giochi come NordVPN .

NordVPN offre ai suoi utenti oltre 5.800 server in 60 paesi, quindi puoi sempre trovare il server per il gioco più vicino a te, il che ti aiuterà a risolvere il problema di ritardo del gioco come menzionato sopra. Non solo, non ci sono limiti di larghezza di banda e può anche essere installato sul router per proteggere le console di gioco.

Per utilizzare NordVPN per i giochi:

  1. Scarica e installa NordVPN .
  2. Fai clic sul logo NordVPN sul desktop e, dopo aver caricato l'app, fai clic su Login continuare.


  3. Il tuo browser si aprirà e caricherà il file Conto Nord pagina di login. Innanzitutto, inserisci il tuo nome utente o indirizzo email, premi Continua, quindi inserisci la tua password. Se non disponi di un account e di un abbonamento attivo, fai clic su Qui e scopri come ottenerne uno.

  4. Per iniziare subito a utilizzare NordVPN , puoi continuare Connessione rapida , attendi finché non vedi lo stato cambiare da Non collegata A Collegato, e sei a posto per una sessione sicura e privata!

NordVPN dispone inoltre di un'ampia suite di sicurezza, di una garanzia di rimborso di 30 giorni e ti consente di connettere fino a 6 dispositivi contemporaneamente. È piuttosto una buona scelta se vuoi semplicemente provare l'errore di accesso EOS in Palworld.


Grazie per aver letto il post Se hai altri suggerimenti per l'errore di accesso EOS non riuscito in Palworld, non esitare a condividerli con noi lasciando un commento. Siamo tutti orecchi.