Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se sei un utente Surface, potresti riscontrare questo problema frustrante che non sarai in grado di accendere Surface. Potresti non essere in grado di avviare Surface. Oppure hai messo il tuo tablet in modalità di sospensione ma ora non puoi riattivarlo. Lo schermo di Surface è nero e non puoi ottenere alcuna risposta quando premi il pulsante di accensione. Il tuo dispositivo diventa inutilizzabile.

Questo è un problema abbastanza comune. Molti utenti di Surface l'hanno riscontrato ma, non preoccuparti, molti di loro sono stati in grado di risolverlo con uno dei metodi seguenti. Puoi provarli e ti aiuteranno ad avviare Surface.



Ecco le cose che dovresti provare a risolvere il problema con Surface che non si accende:





  1. Carica la batteria del tuo Surface
  2. Riavvia completamente il tuo Surface
  3. Cose da fare dopo aver provato questi metodi

Metodo 1: carica la batteria di Surface

Una volta scoperto che Surface non si accende, la prima cosa che dovresti controllare è la batteria. Se la batteria è scarica, non potrai accendere il dispositivo. Prova a collegare Surface all'alimentazione e a caricare la batteria per un po '. Quindi verifica se riesci ad accendere Surface.

Metodo 2: riavvia completamente Surface

Potrebbero esserci problemi di corruzione su Surface che impediscono l'avvio del dispositivo. Puoi provare i seguenti modi per riavviare completamente Surface e vedere che questo può aiutarti a risolvere il problema di Surface.



Innanzitutto, puoi provare a forzare uno spegnimento:





1) Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione per un pieno 10 secondi. Quindi rilascia il pulsante.

2) Premere e rilasciare il pulsante di accensione per accendere Surface.

Se questo non può aiutarti, prova un altro processo di spegnimento per spegnere completamente il dispositivo. Il processo varia a seconda del modello di Surface utilizzato.

per) Se stai usando Surface Pro, Pro 2, Pro 3, Pro 4 e Book :

io. Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione del dispositivo per circa 30 secondi, quindi rilasciarlo.

ii. Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione e il pulsante di aumento del volume (+) contemporaneamente sul bordo di Surface per circa 15 secondi, quindi rilasciali. (Fare NON rilascia i pulsanti quando viene visualizzato il logo di Surface sullo schermo.)

iii. Aspetta circa 10 secondi.

b) Se stai usando il file nuovo Surface Pro, Surface Laptop e Surface Studio :

io. Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione fino al riavvio del dispositivo e sullo schermo viene visualizzato un logo Windows. (Questa operazione richiede circa 20 secondi.)

Dopo aver spento completamente il dispositivo, premere il pulsante di accensione per accenderlo. Il tuo Surface dovrebbe funzionare bene ora.

Cose da fare dopo aver provato tutti questi metodi

Se uno dei metodi sopra ti ha aiutato, potresti dover aggiornare il tuo sistema e i driver del dispositivo per evitare che lo stesso problema si verifichi in futuro:

Per aggiornare il tuo sistema, esegui semplicemente aggiornamento Windows e sarai in grado di installare gli aggiornamenti di sistema per Surface.

L'aggiornamento dei driver, d'altra parte, richiede più tempo ed energia. Devi dedicare un po 'di tempo a trovare i driver più recenti e corretti per i tuoi dispositivi. Ma se vuoi che il processo sia facile (e affidabile) come usare Windows Update, puoi usare Driver Easy . Questa è un'opzione consigliata quando aggiorni i driver, poiché può trovare e scaricare automaticamente i driver necessari per te.

Ma se hai provato tutti i metodi sopra e il problema persiste, potrebbero esserci problemi hardware con Surface. Puoi contattare Microsoft e chiedere consiglio. Possono aiutarti a risolvere il tuo problema o far riparare o sostituire il dispositivo.

  • Superficie
  • finestre