Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se il tuo Call of Duty: Modern Warfare 3 presenta rallentamenti del frame rate e strappi dello schermo, insieme al calo degli FPS, non preoccuparti, non sei solo. Ecco alcune delle soluzioni che hanno aiutato altri giocatori a risolvere il problema del calo degli FPS in CODMW3 e potresti provarle anche tu.





Prova queste soluzioni

Non devi provarli tutti: procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa al caso tuo.

  1. Aggiorna i driver della scheda video e della scheda di rete
  2. Modifica le impostazioni VSync
  3. Aggiorna Windows
  4. Disattiva l'ottimizzazione a schermo intero
  5. Chiudi tutte le applicazioni in esecuzione in background
  6. Assicurati che il tuo PC o laptop sia in un luogo fresco e ben ventilato
  7. Aggiorna l'hardware

1. Aggiorna i driver della scheda video e della scheda di rete

Una delle prime cose che devi fare quando Call of Duty: Modern Warfare 3 balbetta o i suoi FPS diminuiscono è aggiornare la scheda grafica e i driver della scheda di rete. Questo perché driver obsoleti, errati o mancanti per la scheda video e la scheda di rete potrebbero portare a un rendering grafico instabile e a una connessione di rete lenta, e quindi a balbettii e problemi di perdita di FPS con CODMW3. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se aiuta.



Esistono principalmente 2 modi per aggiornare i driver della scheda video e della scheda di rete: manualmente o automaticamente.





Opzione 1: aggiorna manualmente i driver grafici e di rete

Se sei un giocatore esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale dei driver della GPU e della scheda di rete.

Per fare ciò, visita prima il sito web del produttore della tua GPU:



e il produttore della scheda di rete:





Quindi cerca i modelli di GPU e scheda di rete. Tieni presente che dovresti scaricare solo i programmi di installazione dei driver più recenti compatibili con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri i programmi di installazione e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiornare i driver uno per uno.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver della scheda grafica e di rete (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti dei driver sbagliati che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scaricamento e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
    Nota : Puoi farlo gratuitamente, se lo desideri, ma è in parte manuale.
  4. Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@drivereasy.com .

Avvia di nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3 e verifica se gli ultimi driver della scheda grafica e di rete fermano lo stuttering e l'FPS diminuisce. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.

2. Modifica le impostazioni VSync

VSync (sincronizzazione verticale) è progettato per correggere lo strappo e lo stuttering dello schermo sincronizzando la frequenza di aggiornamento con la frequenza dei fotogrammi del monitor. Quando il frame rate del gioco è troppo alto perché il tuo monitor possa tenere il passo, noterai un fastidioso strappo sullo schermo. Per risolvere il problema, puoi modificare le impostazioni VSync per la tua scheda video.

Per abilitare VSync nel pannello di controllo NVIDIA:

  1. Sul desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse in uno spazio vuoto e seleziona Pannello di controllo NVIDIA .
  2. Nel riquadro di sinistra, seleziona Gestisci le impostazioni 3D e scegli Impostazioni globali . Allora trova Sincronizzazione verticale e fare clic sul menu a discesa a destra. Selezionare SU e fare clic Fare domanda a .

Impostazione della sincronizzazione verticale su Adattivo potrebbe anche essere efficiente, secondo alcuni giocatori.

Se disponi di una scheda video AMD, modifica l'impostazione Attendi aggiornamento verticale:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e tipo amd . Quindi fare clic Software AMD Radeon .
  2. Nell'angolo in alto a destra del menu, fai clic sull'icona delle impostazioni. Quindi seleziona il Grafica scheda e accedere a Attendi l'aggiornamento verticale . Fare clic sulla piccola freccia alla sua destra per aprire il menu a discesa.
  3. Clic Sempre acceso .

Le impostazioni NVIDIA e AMD verranno impostate automaticamente sulle impostazioni dell'applicazione. Significa che rispetteranno le impostazioni di gioco. Se selezioni Sempre attivo per NVIDIA/AMD nel gioco, VSYNC rimarrà attivo quando appropriato.

Prova di nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3 per vedere se il problema del calo degli FPS è stato risolto. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.

3. Aggiorna Windows

Se il tuo sistema non viene aggiornato regolarmente, potrebbero esserci problemi di compatibilità che possono causare il rallentamento di Call of Duty: Modern Warfare 3 o il calo degli FPS. Per assicurarti di avere installato gli ultimi aggiornamenti disponibili:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave, quindi digitare ricerca aggiornamenti s, quindi fare clic su C diamine per gli aggiornamenti .
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti e Windows cercherà eventuali aggiornamenti disponibili.
  3. Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Riavvia il computer affinché l'aggiornamento abbia effetto, se necessario.
  4. Se ci sono NO aggiornamenti disponibili, vedrai Sei aggiornato come questo.

Quindi prova di nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3 per vedere se si blocca ancora. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.

4. Disattiva l'ottimizzazione a schermo intero

L'ottimizzazione a schermo intero potrebbe utilizzare più risorse del computer e quindi causare balbettii di CODMW3 durante il gioco. Quindi potresti disattivare questa impostazione per vedere se cambia qualcosa. Ecco come:

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco di Call of Duty: Modern Warfare 3 e seleziona Proprietà .
  2. Clicca il Compatibilità scheda. Nella sezione delle impostazioni, controlla Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero . Quindi fare clic OK .

Riavvia il computer ed esegui nuovamente Call of Duty: Modern Warfare 3 per vedere se il problema è stato risolto. Se questo non aiuta, passa semplicemente alla correzione successiva.

5. Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background

Le applicazioni affamate di risorse in esecuzione in background potrebbero consumare le risorse della RAM o della CPU e quindi rendere il tuo Call of Duty: Modern Warfare 3 stutteri, insieme agli FPS limitati. Prima di iniziare a giocare, assicurati di chiudere tutte le applicazioni non necessarie.

  1. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e selezionare Responsabile delle attività .
  2. Selezionare ciascuna applicazione che consuma risorse e fare clic Ultimo compito per chiuderli uno per uno.
  3. Ti suggeriamo di chiudere prima tutte le altre applicazioni per assicurarti che non ci siano interferenze da parte di un programma software di terze parti.

Quindi avvia nuovamente Call of Duty: Modern Warfare 3 per vedere se il suo FPS diminuisce ancora. Se il problema persiste, vai avanti.

6. Assicurati che il tuo PC o laptop sia in un luogo fresco e ben ventilato

Se la ventilazione del tuo computer è piuttosto scarsa, il tuo computer potrebbe surriscaldarsi, con conseguenti problemi di balbuzie del gioco e di calo degli FPS, oltre a molti altri problemi di prestazioni del PC.

Se hai controllato tutte le impostazioni del computer e del software di cui sopra, ma Call of Duty: Modern Warfare 3 continua a balbettare e il suo FPS continua a diminuire, la prossima cosa da fare è assicurarti che il tuo computer non si surriscaldi.

Se senti il ​​calore sul case del tuo computer, o sul computer stesso, o senti le ventole che funzionano molto rumorosamente quando esegui Call of Duty: Modern Warfare 3, hai bisogno di un ambiente più fresco per far sì che il tuo computer possa funzionare. assicurati che il tuo gioco non balbetti.

Ecco un post dettagliato per tuo riferimento: Come riconoscere il surriscaldamento della CPU e come risolverlo

7. Aggiorna l'hardware

È del tutto naturale che i giochi più recenti di solito abbiano più requisiti per i computer. Oltre al migliore sistema di raffreddamento menzionato sopra, un alimentatore migliore, uno spazio RAM più grande, un router e una scheda di rete più avanzati e/o una CPU più potente possono aiutare a fermare Call of Duty: Modern Warfare 3 (e gli altri giochi come beh) dalla balbuzie.

Se non hai tale esperienza per sapere quale dispositivo hardware aggiornare, la versione Pro di Driver Easy viene fornita con un supporto tecnico completo e puoi chiedere aiuto al nostro supporto per consigli su questo fronte.


Quanto sopra riporta alcune soluzioni generali per la risoluzione dei problemi relativi al calo degli FPS e allo stuttering del gioco di Call of Duty: Modern Warfare 3. Se hai altri suggerimenti costruttivi, non esitare a lasciare un commento qui sotto.