'>
Dead by daylight è uscito da un po 'di tempo ormai, eppure molti giocatori si lamentano ancora del problema di lag . Quindi, se ti capita di essere uno di loro, hai centrato il punto giusto. Qui abbiamo messo insieme alcune soluzioni funzionanti per il tuo ritardo in dBd, provale prima di entrare nella nebbia.
Assicurati che sia un ritardo di 'ping elevato'
Molti giocatori sono confusi sulla parola 'lag'. In generale, ci sono 2 tipi di lag: uno è relativo alla grafica , ovvero un'esperienza di gioco con slideshow; e un altro è un file problema di rete , che consente ai personaggi del gioco di teletrasportarsi.
Questo articolo cerca di correggere il ' teletrasporto 'Tipo di ritardo in Dead by Daylight.
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi fino a trovare quello che ti dà fortuna.
- Usa una connessione a filo
- Riavvia la tua rete
- Cambia i tuoi server DNS
- Aggiorna il tuo driver di rete
- Disabilita Cross-Play
- Chiudere i programmi che consumano la larghezza di banda
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Correzione 1: utilizzare una connessione cablata
Quando si tratta di giochi online, ogni appassionato ti dirà di NON usare il WIFI. Sicuramente il WIFI è conveniente, ma a scapito della stabilità. Conflitto di canali, cattiva ricezione e per non parlare del limite di velocità di 30 Mbps alla frequenza di 2,4 Ghz. Se possibile, il passaggio a una connessione via cavo ridurrà assolutamente il ritardo del gioco in modo drammatico.
Se sei già connesso a una connessione Ethernet o il gioco tramite WIFI è la tua unica opzione per ora, puoi dare un'occhiata al prossimo trucco.
Correzione 2: riavvia la rete
Una delle soluzioni più rapide ai problemi di rete è quella di riavvia la tua rete . Sebbene possa sembrare facile, rimarrai sorpreso di quanto spesso funzioni il trucco 'spegnilo e riaccendilo'.
Il riavvio della rete consente alle apparecchiature di rete di rinnovare l'indirizzo IP e di recuperare dal surriscaldamento o dal sovraccarico.
Ecco una semplice guida per questo:
- Sul retro del modem e del router, scollega i cavi di alimentazione.
Modem Router - Aspetta almeno 60 secondi , quindi ricollegali. Assicurati che gli indicatori siano tornati allo stato normale.
- Apri il browser e controlla Internet. Una volta tornato online, avvia Dead by Daylight e prova il gameplay.
Se il riavvio della rete non aiuta il tuo caso, passa semplicemente alla correzione successiva.
Fix 3: cambia i tuoi server DNS
Un server DNS è fondamentalmente un elenco telefonico di Internet. È il traduttore tra i tuoi domini di destinazione e i loro indirizzi IP. Di solito utilizziamo server DNS sviluppati dai nostri fornitori. L'utilizzo dei server DNS popolari e ampiamente riconosciuti riduce i tempi di risoluzione e aumenta la precisione.
Puoi seguire questi passaggi per modificare i tuoi server DNS:
- Nell'angolo in basso a destra dello schermo, fai clic su icona del computer e seleziona Impostazioni di rete e Internet .
- Sotto il Impostazioni di rete avanzate sezione, seleziona Modifica le opzioni dell'adattatore .
- Fai clic con il pulsante destro del mouse su Ethernet adattatore (o Wi-Fi, a seconda della connessione corrente) e selezionare Proprietà .
- Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) per visualizzare le sue proprietà.
- Selezionare Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS :. Per Server DNS preferito , genere 8.8.8.8 ; e per Server DNS alternativo , genere 8.8.4.4 . Clic ok per salvare le modifiche.
8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i server DNS più popolari di Google. - Affinché le modifiche abbiano effetto, è necessario svuota la cache DNS . Sulla barra delle applicazioni, digita cmd nella casella di ricerca. Selezionare Eseguire come amministratore .
- Nella finestra pop-up, digita ipconfig / flushdns . stampa accedere .
Ora puoi avviare Dead by Daylight e verificare se il ritardo riappare.
Se questa correzione non ti dà fortuna, puoi dare un'occhiata a quella successiva.
Correzione 4: aggiorna il driver di rete
Una causa comune del problema del ritardo è che stai utilizzando un file driver di rete difettoso o obsoleto . In tal caso, l'aggiornamento del driver di rete potrebbe salvarti la giornata.
È anche un metodo collaudato quando spendi un paio di grands sul tuo rig e alcune delle funzionalità di uccisione devono essere sbloccate da alcuni driver aggiuntivi.
Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver di rete: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver di rete
Per aggiornare manualmente il driver di rete, visita il tuo sito web ufficiale del produttore della scheda madre e cerca il tuo modello. Assicurati di scegliere il driver più recente compatibile con la tua versione di Windows.
Se non sai qual è il tuo modello o desideri semplicemente risolvere il problema rapidamente, puoi provare ad aggiornare automaticamente il driver di rete.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver di rete (consigliato)
Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . È uno strumento che rileva, scarica e installa qualunque aggiornamenti dei driver necessari al computer.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Easy Driver, quindi fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver di rete, riavvia il computer e prova il gameplay in Dead by Daylight.
Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.
Correzione 5: disabilita il cross-play
Nell'agosto 2020, Dead by Daylight ha lanciato una nuova funzionalità chiamata Cross-play . Permette ai giocatori su piattaforme diverse di partecipare allo stesso gioco. Anche se questo può rendere il gioco più interessante, dovresti sapere che la tua connessione nel gioco è determinata anche dai tuoi colleghi. Ti aspetterai un picco di ritardo / un problema di ping elevato se i tuoi colleghi non hanno una buona connessione come te. Per evitare che ciò accada, puoi provare disabilitare il Cross-Play in Dead by Daylight e vedere come va.
Se questo metodo non funziona per te, passa semplicemente a quello successivo.
Correzione 6: chiudere i programmi che consumano la larghezza di banda
In alcuni casi, si verificherà un'elevata latenza quando si hanno alcuni programmi di grandi dimensioni che si nascondono in background. Quindi, prima di entrare nella nebbia, dovresti controllare se stai eseguendo programmi che potrebbero richiedere molto traffico, come Cromo , Una guida , Discordia o aggiornamento Windows . Oppure puoi provare a chiudere tutto il software non necessario prima di avviare il gioco.
Correzione 7: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Gli aggiornamenti di sistema di Windows includono correzioni di bug che potrebbero risolvere problemi di compatibilità. Migliora anche la stabilità complessiva, rendendolo una possibile soluzione al problema del ritardo di dBd.
Ed ecco una guida rapida per aggiornare il tuo sistema:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e io (il tasto i) allo stesso tempo per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows impiegherà del tempo (fino a un'ora) per scaricare e installare gli aggiornamenti disponibili.
Una volta completato, esegui un riavvio e controlla se Dead by Daylight è di nuovo in ritardo.
Quindi queste sono le soluzioni al problema del ritardo di Dead by Daylight. Si spera che tu abbia fermato il ritardo e che tu possa tornare al tuo nascondino nella nebbia. Ancora una volta, se hai domande o idee, lascia un commento e ti ricontatteremo.