Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Fin dalla sua uscita, Valheim sembra essere un titolo che sarà un successo. Ma poiché il gioco è ancora in accesso anticipato, non è completamente ottimizzato. In particolare, molti giocatori sperimentano ritardi costanti durante il gioco, il che lo rende a malapena ingiocabile. E alcuni stanno riscontrando enormi problemi di desincronizzazione. Invece di aspettare che gli sviluppatori risolvano questo problema, puoi effettivamente ridurre i ritardi apportando alcune modifiche al tuo sistema e modificando alcune impostazioni.





Prova queste correzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; semplicemente scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona.

  1. Verifica l'integrità dei file di gioco
  2. Chiudi le applicazioni di hogging della larghezza di banda
  3. Usa una connessione cablata
  4. Aggiorna il driver della tua scheda di rete
  5. Rilasciare e rinnovare l'indirizzo IP
  6. Modifica le tue impostazioni DNS
  7. Elimina i file temporanei
  8. Disabilita temporaneamente le applicazioni in background

1. Verifica l'integrità dei file di gioco

Se uno dei tuoi file di gioco è mancante o danneggiato, non sarai in grado di giocare a Valheim senza problemi. In questo caso, è necessario verificare l'integrità dei file di gioco, che può garantire che l'installazione del gioco sia aggiornata e, se necessario, riparare eventuali dati di gioco danneggiati o danneggiati.



Ecco come farlo:





1) Apri il tuo client Steam. Sotto il BIBLIOTECA scheda, trova il titolo del gioco e fai clic con il pulsante destro del mouse. Quindi selezionare Proprietà .

Valheim verifica l

2) Seleziona FILE LOCALI e poi clicca su Verifica l'integrità dei file di gioco... scheda. Questo richiederà un minuto per scaricare nuovamente e sostituire eventuali file di gioco mancanti o danneggiati.

Valheim verifica l



Quando il processo è completo, gioca a Valheim e controlla che ti aiuti a risolvere il problema. Se il problema persiste, prova le soluzioni elencate di seguito.






2. Chiudere le applicazioni di hogging della larghezza di banda

Il tuo gioco inizia a rallentare e smette di essere reattivo perché qualcosa sta monopolizzando le sue risorse. Potrebbe essere un programma che invia enormi quantità di dati online e consuma larghezza di banda in background.

Per monitorare l'utilizzo della larghezza di banda delle tue applicazioni e porvi fine, procedi nel seguente modo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto WINDOWS + R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Tipo resmon e premi accedere per aprire il monitor risorse.

aprire il monitoraggio delle risorse

3) Selezionare il Rete scheda, che ti mostrerà tutta l'attività di rete sul tuo computer.

come aprire Resource Monitor

Il Processi con attività di rete la finestra è composta da cinque colonne:

  • Immagine : Il nome dell'applicazione
  • PID : abbreviazione di identificatore di processo, mostra il numero ID del processo
  • Invia (B/sec) : il numero medio di byte al secondo che l'app ha inviato nell'ultimo minuto
  • Ricevi (B/sec) : il numero medio di byte al secondo che l'app ha ricevuto nell'ultimo minuto
  • Totale (B/sec) : byte totali al secondo l'app utilizzata nell'ultimo minuto

4) Trova un'applicazione che utilizza troppa larghezza di banda, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Fine del processo . (Nota che non dovresti chiudere le applicazioni importanti per il tuo sistema. Se non hai familiarità con una determinata applicazione, seleziona Cerca in linea per accedere alle informazioni).

chiudere le applicazioni di hogging della larghezza di banda

Dopo aver eseguito queste operazioni, chiudi la finestra Monitoraggio risorse e controlla se il problema del ritardo è stato risolto.


3. Utilizzare una connessione cablata

Per scopi di gioco, è preferibile una connessione cablata rispetto a una connessione wireless a Internet. Le connessioni wireless sono più suscettibili alle interferenze e non sono coerenti come le connessioni cablate. Ancora più importante, aumentano la latenza. Pertanto, se possibile, utilizzare una connessione cablata.

Tuttavia, se non sei in grado di optare per una connessione cablata, controlla la correzione successiva di seguito.


4. Aggiorna il driver della scheda di rete network

Molti giocatori stanno riscontrando ritardi del server a Valheim, ma alcuni giocatori hanno riferito che l'aggiornamento del driver della scheda di rete può aiutare a risolvere il problema in pochissimo tempo. Quindi dovresti assolutamente controllare se sono disponibili aggiornamenti dei driver.

Puoi aggiornare manualmente il driver della scheda di rete visitando il sito Web ufficiale del produttore per scaricare e installare il driver di rete corretto per il tuo sistema.

O

Puoi farlo automaticamente con Driver Facile . Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer o rischi di scaricare e installare il driver sbagliato.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e avvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, continua a provare le correzioni di seguito.


5. Rilasciare e rinnovare l'indirizzo IP

Se l'aggiornamento dei driver non ti ha aiutato a risolvere il problema, devi rilasciare e rinnovare l'indirizzo IP del tuo computer poiché il problema potrebbe essere causato dalla tua connessione di rete

1) Premere il Tasto con il logo di Windows per aprire il menu Start. Tipo cmd . Fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi dai risultati e selezionare Eseguire come amministratore .

esegui il prompt dei comandi come amministratore

Quando viene visualizzato il prompt Controllo dell'account utente, fare semplicemente clic su .

2) Nella finestra del prompt dei comandi che appare, digita il seguente comando e poi premi accedere .

  ipconfig /release  

Dopo aver rilasciato la configurazione IP dall'adattatore attivo, è necessario svuotare la cache DNS nel caso in cui la cache sia danneggiata. Per fare ciò, digita semplicemente il seguente comando e quindi premi accedere .

  ipconfig /flushdns  

Una volta fatto, dovresti essere in grado di ricevere un messaggio che l'attività è stata completata con successo.

Il passaggio finale da eseguire è rinnovare la configurazione IP per gli adattatori attivi installati nel sistema. Per fare ciò, digita semplicemente il seguente comando e quindi premi accedere .

  ipconfig /renew  

Una volta fatto, chiudi il prompt dei comandi. E puoi provare a giocare a Valheim. Se è ancora così lento, devi modificare le impostazioni DNS.


6. Modifica le tue impostazioni DNS

Cambiare il server in uno popolare può effettivamente farti risparmiare tempo nella risoluzione dei problemi. E qui ti consigliamo di utilizzare Google DNS:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Tipo controllo e poi premere accedere sulla tastiera per aprire il Pannello di controllo.

aprire il pannello di controllo

3) Fare clic su Network e internet . (Nota: assicurati di visualizzare il Pannello di controllo per Categoria .)

rete e internet sul pannello di controllo

3) Fare clic su Centro connessioni di rete e condivisione .

apri la rete e il centro di condivisione sul pannello di controllo

4) Clicca sul tuo Connessioni , che si tratti di Ethernet, Wi-Fi o altro .

ethernet

5) Fare clic su Proprietà .

6) Fare clic su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) > Proprietà .

cambia server DNS

7) Fare clic su Utilizza i seguenti indirizzi del server DNS:

Per Server DNS preferito , genere 8.8.8.8
Per Server DNS alternativo , genere 8.8.4.4

Seleziona la casella accanto a Convalida le impostazioni all'uscita e quindi fare clic su ok .

cambia server DNS

Dopo aver cambiato il tuo server DNS, apri Valheim e controlla se è meno lento. Se questo non ha funzionato, passa alla correzione successiva di seguito.


7. Elimina i file temporanei

Come suggerisce il nome, i file temporanei sono il tipo di file che memorizzano dati temporanei creati da Windows stesso o dai programmi. Questi file non fanno nulla, ma possono occupare una notevole quantità di spazio e possono rallentare il tuo PC. Per assicurarti che non influiscano sul tuo gioco, dovresti eliminare quei file e non causerà alcun problema. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo %temp% e poi premere accedere sulla tua tastiera.

3) Elimina tutti i file nel in temperatura cartella. (Stampa Ctrl e A allo stesso tempo per selezionare tutti i file. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Elimina .)

eliminare i file temporanei per ridurre il ritardo in Valheim

4) Se si apre una finestra che dice che L'azione non può essere completata , seleziona semplicemente la casella Fallo per tutti gli oggetti attuali e clicca Saltare .

5) Ora vai al tuo Cestino per raccolta differenziata dal tuo desktop. Fare clic destro su di esso e selezionare Svuota il cestino .

6) Fare clic su .

Dopo aver eliminato i file temporanei, avvia Valheim e verifica se riesci a riprodurlo senza problemi.


8. Disabilita temporaneamente le applicazioni in background

Se il tuo computer esegue diverse applicazioni che consumano risorse in background, è più probabile che il tuo gioco sia lento. Per ridurre al minimo i ritardi di gioco, devi interrompere l'esecuzione delle app in background.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo taskmgr e premi accedere .

apri task manager

3) Sotto il Processi scheda, selezionare i programmi che richiedono molta CPU. Fare clic con il tasto destro su di essi e selezionare Ultimo compito .

disabilitare temporaneamente i programmi in background

Se non desideri che alcuni programmi vengano eseguiti automaticamente, puoi selezionare l'opzione Avviare scheda, fare clic con il tasto destro su di essi e selezionare disattivare .

impedire l

Dopo aver disabilitato i programmi in esecuzione in background, riproduci Valheim e dovrebbe essere meno lento.


Quindi queste sono le correzioni per Valheim in ritardo su PC. Si spera che ti aiutino a rendere il tuo gioco più fluido. Se hai idee o domande, non esitare a lasciarci un commento qui sotto.