Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Molti giocatori hanno riscontrato il problema del ritardo o del blocco di Apex Legends su PC. Se hai lo stesso problema, non preoccuparti. Questo articolo ti spiegherà come risolvere rapidamente il problema.





Prima di entrare nelle correzioni...

Prima di approfondire le correzioni, è una buona idea eseguire questi passaggi di base per la risoluzione dei problemi.

    Verificare i requisiti di sistema– Dovresti assicurarti che il tuo PC i requisiti minimi Soddisfa. In caso contrario possono verificarsi vari problemi.
    Riavvia i tuoi dispositivi di rete- Accendi il tuo Computer , Tuo Router e tu Modem spento, quindi attendere almeno 30 secondi. Cambialo Modem , il Router e il Computer riaccendi e controlla se tutto è di nuovo ok.
    Utilizzare una connessione LAN– Utilizzare una connessione Internet stabile, preferibilmente una connessione LAN. Se usi il WiFi, la probabilità di ritardo è piuttosto alta.
    Controlla lo stato del server Apex Legends- Il modo migliore per controllare lo stato del server è attraverso i canali ufficiali. L'account Twitter di Apex Legends e l'account EA Help forniscono supporto per Apex Legends. Esistono anche siti Web di terze parti che segnalano costantemente lo stato del server.

Prova queste soluzioni:

Ecco 6 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori. Non è necessario provare tutte le soluzioni. Inizia con il primo finché non ne trovi uno efficace.



    Chiudi tutti i programmi non necessari Scansiona e ripara i file di gioco Aggiorna il tuo driver grafico Consenti Apex Legends tramite Windows Firewall Configura le impostazioni di gioco Modifica la priorità di Easy-Anti-Cheat in Task Manager

Soluzione 1: Chiudi tutti i programmi non necessari

Potresti riscontrare ritardi o blocchi nel gioco se troppi altri programmi utilizzano la tua rete contemporaneamente. Esci da queste applicazioni per migliorare le prestazioni di Apex Legends.





1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Ctrl + Maiusc + Esc per richiamare Task Manager.

2) Fare clic sopra opinione e metti un segno di spunta davanti ad esso Raggruppa per tipo .



3) Le applicazioni in esecuzione verranno elencate in App. Seleziona un'applicazione che non ti serve nel gioco e fai clic ultimo compito .





Ripetere Esegui questo passaggio fino a quando tutte le applicazioni non necessarie non sono state chiuse.

4) Avvia un round in Apex Legends e verifica se il gioco smette di rallentare o bloccarsi.


Soluzione 2: Scansiona e ripara i file di gioco

Il congelamento può anche essere dovuto ai file di gioco danneggiati. Per escluderlo, puoi far riparare Apex Legends tramite Origin.

1) Fare clic con il diritti pulsante del mouse in alto il collegamento Origine sul desktop e seleziona Esegui come amministratore fuori.

2) Fare clic nel menu a sinistra La mia libreria di giochi .

3) fare clic con il tasto destro sulla voce nel riquadro di destra Leggende dell'apice e quindi fare clic su Riparazione .

4) I file di gioco verranno controllati e riparati se necessario. Attendi il completamento del processo.

5) Avvia Apex Legends per vedere se tutto è tornato alla normalità.


Soluzione 3: Aggiorna il tuo driver grafico

Un driver grafico obsoleto è una delle cause più comuni di ritardo o blocco delle leggende Apex poiché questo gioco richiede prestazioni grafiche più elevate. In questo caso, è necessario aggiornare il driver grafico all'ultima versione.

Sono disponibili 2 opzioni per aggiornare il driver grafico:

Opzione 1 - Manuale – Questo metodo richiede competenze informatiche e pazienza sufficienti in quanto è possibile ottenere online il driver grafico esatto corretto ( NVIDIA / AMD ) devono essere trovati, scaricati e installati passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automatico (consigliato) – Questa è l'opzione più veloce e semplice. Tutto è pronto con pochi clic del mouse, anche se sei un principiante del computer.

Guida facile rileverà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario correre il rischio di scaricare e installare il driver sbagliato o preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi ottenere i tuoi driver con il Libero- o Per -Aggiorna la versione di Driver Easy. Ma con quello Versione Pro fai tutto con te solo 2 clic (e ottieni supporto totale ad esempio una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

uno) Scaricare e installa Driver Easy.

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà la scansione del tuo PC e troverà tutti i driver problematici.

3) Se muori Versione gratuita di Driver Easy, fare clic sul pulsante Aggiornare Prossimo La tua scheda grafica contrassegnata nell'elenco per scaricare il driver più recente. Quindi devi installare il nuovo driver manualmente.

Hai già il Versione Pro , puoi facilmente Aggiorna tutto Fare clic per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici sul PC.

4) Riavvia il computer e controlla se Apex Legends funziona correttamente dopo l'aggiornamento del driver.


Soluzione 4: Consenti Apex Legends tramite Windows Firewall

Alcuni file di gioco potrebbero essere bloccati causando un ritardo o un blocco del gioco. Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:

1) Premi contemporaneamente sulla tastiera Gusto Windows + R . Digita nella finestra di dialogo Esegui controllo firewall.cpl uno.

2) Fare clic nel riquadro a sinistra Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .

3) Fare clic Cambia impostazioni .

Scorri verso il basso e cerca nell'elenco Leggende dell'apice . Assicurati che il gioco per Privato è attivato.

Se il tuo gioco non è nell'elenco, segui i passaggi 4) – 8) di seguito:

4) Fare clic Cambia impostazioni e poi su Consenti altre app...

5) Fare clic Ricerca… .

6) Mettere Copia l'indirizzo di Apex Legends nella barra del percorso di Explorer che appare uno e premere il Tasto Invio .

Scegliere Apex Legends.exe spegnere e fare clic ok .

7) Fare clic Aggiungere a .

8) gancio tu privato un e fare clic ok .

9) Riavvia il gioco e verifica se ora puoi giocare senza problemi.


Soluzione 5: Configura le impostazioni di gioco

Le impostazioni di gioco in Apex Legends svolgono un ruolo fondamentale nell'aiutarti a giocare meglio.

Limita gli FPS

1) Inizia l'origine.

2) Fare clic a sinistra La mia libreria di giochi .

3) fare clic con il tasto destro tu su Leggende dell'apice e scegli prima caratteristiche del gioco poi Impostazioni di avvio avanzate fuori.

4) Digitare nel prompt dei comandi +fps_max 60 uno. (Puoi anche provare un valore inferiore o superiore a 60.)

5) Riavvia il gioco e verifica se Apex Legends funziona in modo più fluido sul tuo PC.

Modifica le impostazioni di gioco

I problemi di ritardo di Apex Legends, inclusi i cali di FPS e il congelamento, possono essere causati da impostazioni di gioco errate. Se le impostazioni grafiche del gioco stanno mettendo a dura prova il tuo PC, dovresti abbassare le impostazioni grafiche.

1) Avvia Apex Legends.

2) Vai a idee > Schermo.

3) Disattivare lei Sincronizzazione verticale e impostare il qualità del modello in poi Basso uno.

4) Configura altre impostazioni video avanzate Basso .

5) Chiave se il gioco funziona meglio.


Soluzione 6: Modifica la priorità di Easy-Anti-Cheat in Task Manager

Un altro trucco per la risoluzione dei problemi è impostare la priorità di Easy Anti-Cheat su un valore basso nel task manager. (Se questo risolve il tuo problema, dovrai ripetere il processo ogni volta che avvii il gioco.)

1) Avvia Apex Legends.

2) Premere contemporaneamente i tasti della tastiera Ctrl + Maiusc + Esc.

2) Nella scheda processi :
Trova il processo EasyAntiCheat .EXE , fare clic con il diritti Fare clic destro su di esso e scegliere Vai ai dettagli fuori.

3) Fare clic con il diritti Pulsante del mouse sulla voce evidenziata, posiziona il puntatore del mouse su di essa impostare la priorità e scegli Basso o nidriger anche normale fuori.

4) Fare clic per confermare cambia priorità .

5) Avvia Apex Legends e verifica se il tuo gioco funziona in modo più fluido con un normale utilizzo della CPU.


Spero che questo post ti abbia aiutato. Se hai ulteriori domande o altri suggerimenti, lascia un commento qui sotto.

  • leggende apicali
  • driver grafico
  • Origine