Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Call of Duty è uno sparatutto in prima persona gratuito per tutti. È stato rilanciato come Zona di guerra: Pacifico che ha una mappa nuova di zecca che i giocatori possono esplorare. Tuttavia, i giocatori stanno affrontando ogni sorta di problema, il crash costante ha rovinato la pazienza e l'entusiasmo per il gioco. La mappa della Caldera è divertente per il design vario e interessante, ma è stata offuscata da un brutto lancio.





Prova queste soluzioni:

Ci sono 5 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere i loro problemi. Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Verifica i requisiti minimi
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Rinominare la cartella dei file
  4. Modifica le impostazioni di gioco
  5. Reinstalla Warzone Pacific
  6. Ripara i file di sistema

Correzione 1: verifica i requisiti minimi

La prima cosa che devi fare è assicurarti che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi. Se il tuo sistema non soddisfa i requisiti minimi, avrai problemi come l'arresto anomalo.



VOIWindows® 7 64 bit (SP1) o Windows® 10 64 bit
ProcessoreIntel Core i3-4340 o AMD FX-6300
Memoria8 GB di RAM
GPUNVIDIA GeForce GTX 670 / GeForce GTX 1650 o Radeon HD 7950
Diretto XSistema compatibile con DirectX 12.0
Memoria video2 GB

Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Assicurati di avere il driver più recente per la tua scheda grafica. Se non hai il driver grafico più recente, può causare molti problemi. Con driver obsoleti o sbagliati, potresti riscontrare problemi di gioco tra cui arresti anomali, balbuzie, ritardi e altro ancora.





Esistono 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.

Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver. Vai al sito Web del produttore della GPU:



Cerca il tuo modello di GPU da scaricare e installare. Assicurati che il driver sia compatibile con il tuo sistema operativo.





O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver video, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente.
Non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
  3. Riavvia Call of Duty: Warzone Pacific e controlla.
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Correzione 3: rinominare la cartella dei file

Alcuni giocatori indicano che rinominare i moderni file di guerra risolverebbe il problema di arresto anomalo di Warzone Pacific. Inoltre, controlla la posizione del file MW e controlla la cartella dei dati per eventuali file danneggiati che rendono instabile il gioco. Faresti meglio a eseguire il backup dei dati prima di provare questo metodo. Perché cancellerà tutte le tue impostazioni di gioco.

  1. In Esplora file, vai alla cartella Call of Duty Modern Warfare.
  2. Rinomina il Guerra moderna archiviare in .85 .
  3. Esegui Battle.net.
  4. Clicca il Ingranaggio pulsante e fare clic Scansiona e ripara .
  5. Avvia Warzone Pacific per verificare se il problema persiste.

Se questo metodo non risolve il problema, puoi ripristinare le modifiche con il backup.

Correzione 4: modifica le impostazioni di gioco

L'abbassamento delle impostazioni grafiche di gioco potrebbe aiutare a risolvere il crash di Warzone Pacific. Il programma Modern Warfare occupava troppa memoria virtuale e poteva causare il crash del gioco. Per risolverlo, puoi abbassare tutte le impostazioni grafiche, inclusa la disattivazione delle trame di streaming su richiesta.

  1. Avvia Warzone Pacific.
  2. Vai a Impostazioni > Grafica .
  3. Abbassa tutte le impostazioni grafiche.
  4. Torna al gioco.

Se risolve il problema, aumenta lentamente le impostazioni grafiche.

Correzione 5: reinstallare Warzone Pacific

Se nessuna delle correzioni funziona per te, puoi reinstallare Warzone Pacific per vedere il risultato. Alcuni giocatori hanno riferito che una reinstallazione pulita di Warzone Pacific aiuterebbe.

  1. Premi il pulsante Cerca nella parte inferiore dello schermo.
  2. Tipo Pannello e premere il accedere chiave.
  3. Impostato Visualizza per categoria . Clic Disinstalla il programma .
  4. Trova MW e Battle.net. Fare clic destro su di esso e fare clic Disinstalla/Cambia .
  5. Segui le istruzioni sullo schermo per disinstallare il software.
  6. Elimina tutti i file.
  7. Vai al sito Web ufficiale di Warzone Pacific e scarica il gioco. Installalo passo dopo passo.
  8. Rilancia il gioco.

Correzione 6: ripara i file di sistema

In alcune situazioni, file di sistema corrotti o mancanti causerebbero l'arresto anomalo del gioco. Pertanto, puoi utilizzare uno strumento di riparazione del sistema per determinare la causa del tuo PC.

io ripristino è un software di riparazione del computer in grado di diagnosticare i problemi del computer e risolverli immediatamente. È adattato al tuo sistema specifico e funziona in modo privato e automatico. In primo luogo controllerà i problemi relativi all'hardware per identificare i problemi, quindi i problemi di sicurezza (con tecnologia Avira Antivirus) e infine rileva i programmi che si bloccano, i file di sistema mancanti. Una volta completato, troverà una soluzione al tuo problema specifico.

Restoro è uno strumento di riparazione affidabile e non danneggerà il tuo PC. La parte migliore è che non dovrai preoccuparti di perdere programmi e dati personali. Leggi Recensioni di Trustpilot .
    Scaricae installa Restoro.
  1. Apri Restoro ed esegui una scansione gratuita. Ti darà un rapporto dettagliato sullo stato del tuo PC .
  2. Vedrai un rapporto che mostra tutti i problemi sul tuo PC. Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su INIZIA LA RIPARAZIONE (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Restoro non risolve il tuo problema).

Nota: Restoro viene fornito con supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di assistenza durante l'utilizzo di Restoro, puoi utilizzare una delle seguenti opzioni:

Telefono: 1-888-575-7583
E-mail: support@restoro.com
Chat: https://tinyurl.com/RestoroLiveChat

Questo è tutto sul problema di arresto anomalo di Warzone Pacific. Spero che questo post possa aiutare. Se hai suggerimenti o domande, puoi lasciare un commento qui sotto.

  • Codice