Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se vedi ' Dispositivo audio ad alta definizione AMD non collegato 'Sul tuo computer o laptop Windows, niente panico. Questo è un errore comune e puoi risolvere il problema ' Dispositivo audio ad alta definizione AMD non collegato 'Errore rapidamente e facilmente con le soluzioni seguenti.





Prova queste soluzioni

Ecco le soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere lo stesso problema. Non è necessario provarli tutti;scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Esegui comando DISM
  2. Reinstallare il dispositivo audio AMD e il driver
  3. Aggiorna i driver disponibili
Nota : Gli screenshot seguenti provengono da Windows 10 e le correzioni funzionano anche Windows 8 e Windows 7 .

Correzione 1: eseguire il comando DISM

DISM è l'acronimo di Deployment Image Servicing and Management, un'utilità di comando utile per risolvere il problema del buggy sul tuo computer. Segui i passaggi seguenti per fare:



1) Tipo cmd nella casella di ricerca dal pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi (o cmd se utilizzi Windows 7) e seleziona Eseguire come amministratore .





2) Copia e incolla il comando sottostante nel tuo prompt dei comandi e premi accedere sulla tastiera.

DISM.exe / Online / Cleanup-image / Restorehealth

3) Il completamento del processo potrebbe richiedere del tempo.



4) Una volta completato, copia e incolla il comando seguente nel prompt dei comandi e premi accedere sulla tastiera.





sfc / scannow

5) Al termine, esci dal prompt dei comandi.

6) Riavvia il computer e verifica se risolve il problema.

Correzione 2: reinstallare il dispositivo audio DISAMD e il driver

Puoi anche correggere il ' Dispositivo audio ad alta definizione AMD non collegato 'Problema reinstallando il dispositivo audio AMD e il driver. Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .

3) Doppio clic Controller audio, video e giochi per espanderlo.

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Dispositivo audio ad alta definizione AMD e seleziona Disinstalla dispositivo .

4) Assicurati di selezionare la casella accanto a Elimina il software del driver per questo dispositivo e fare clic su Disinstalla .

5) Dopo la disinstallazione, riavvia il computer e Windows reinstallerà il dispositivo e il driver per te.

Riprova per vedere se il tuo problema è stato risolto.

Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa da provare.

Correzione 3: aggiorna i driver disponibili

Se il tuo driver audio AMD o il tuo driver PCI manca o non è aggiornato, dovresti probabilmente imbatterti nel dispositivo audio ad alta definizione AMD non collegato al problema nel tuo computer. Quindi dovresti verificare che i driver nel tuo computer siano aggiornati e aggiornare quelli che non lo sono.

Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente .

Manualmente : puoi aggiornare manualmente i tuoi driver cercando il driver corretto dal produttore, quindi scaricarlo e installarlo sul tuo computer. Assicurati di scaricare il driver compatibile con il tuo sistema operativo Windows. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Automaticamente : se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro, bastano 2 clic (e otterrai il supporto completo e un file 30-giorni rimborso garantito ).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

Oppure fai clic su Aggiornare Tutti per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il computer per avere effetto.


Questo è tutto. Spero che questo post sia utile e aiuti a risolvere il tuo Dispositivo audio ad alta definizione AMD non collegato problema.

  • problema di suono
  • finestre