Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se la tua scheda grafica AMD non viene rilevata su Windows 10, puoi risolvere il problema provando i metodi seguenti.

  1. Aggiorna il driver grafico AMD
  2. Reinstallare il driver grafico AMD

Soluzione 1: aggiorna il driver grafico AMD

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica AMD: manualmente e automaticamente .



Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente il driver grafico AMD accedendo al sito Web AMD e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il modello esatto della tua scheda grafica e la tua versione di Windows.





Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico AMD, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.



  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto alla tua scheda grafica AMD per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
    Nota: Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Soluzione 2: reinstallare il driver grafico AMD

Se l'aggiornamento del driver grafico AMD non funziona, puoi provare a reinstallare il driver tramite Gestione dispositivi.





  1. Avvia il tuo PC in formato Modalità sicura .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Inizio pulsante, quindi selezionare Gestore dispositivi .

  3. Espandere Schede video .

  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo grafico AMD, quindi selezionare Disinstalla dispositivo .
  5. Windows potrebbe chiederti di confermare la disinstallazione. Controlla il Elimina il software del driver per questo dispositivo casella di controllo e fare clic ok .
  6. Riavvia il computer e controlla se il problema è stato risolto.

Provalo adesso!

Non esitare a lasciare un commento qui sotto per condividere i tuoi risultati o altri suggerimenti.

  • AMD
  • schede grafiche
  • Windows 10