In questi giorni, i giocatori di Back 4 Blood non possono nemmeno accedere al gioco come REGISTRAZIONE errore Impossibile stabilire la connessione al Profile Service . Riprovare più tardi. li caccia fuori. Sembra che i giocatori su PC abbiano maggiori probabilità di essere colpiti. Ma anche alcuni giocatori Xbox soffrono di questo problema. Per aiutarti, abbiamo messo insieme alcune correzioni.
Prima di iniziare, non dimenticare di riavviare il PC e il gioco. Se un semplice riavvio non ti dà fortuna, prova le soluzioni seguenti.
- Dal tuo client Steam, fai clic su Vapore > Impostazioni dal menu client in alto a sinistra per aprire il pannello Impostazioni.
- Seleziona il Download scheda. Trovare la CANCELLA LA CACHE DI DOWNLOAD pulsante in basso e fare clic su di esso.
- Clic ok .
- Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .
- Seleziona il FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic sul pulsante Verifica l'integrità dei file di gioco... .
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.
- Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo . - Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
- Tipo controllo e premere Invio per aprire il Pannello di controllo.
- Clic Network e internet . (Assicurati di impostare Categoria come tua vista di. )
- Trovare Centro connessioni di rete e condivisione e cliccaci sopra.
- Clicca sul tuo Connessioni , che si tratti di Ethernet, Wi-Fi o altro .
- Clic Proprietà .
- Nella finestra Proprietà, fare clic su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e quindi fare clic Proprietà .
- Clic Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS: . Quindi digita il seguente numero.
Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4
Quindi seleziona la casella Convalida le impostazioni all'uscita e fare clic ok .
1. Verificare lo stato del server
I rapporti affermano che il problema potrebbe essere all'estremità del server che è inattivo per manutenzione. Se è così, non puoi fare altro che attendere pazientemente gli aggiornamenti. Puoi controllare Vapore e Indietro 4 Sangue I post di Twitter per gli aggiornamenti.
Se tutto funziona senza intoppi, passa alla correzione successiva per un'ulteriore risoluzione dei problemi.
2. Svuota la cache di download di Steam
Steam conserva download temporanei e altri file. Questi possono essere sovradimensionati se di solito usi Steam e potrebbero causare alcuni problemi. Per risolverlo, puoi svuotare la cache.
Dopo aver svuotato la cache di download, riavvia il client Steam e controlla se puoi accedere al gioco senza ricevere questo errore di ACCESSO. Se l'errore persiste, prova la correzione successiva di seguito.
3. Verifica l'integrità dei file di gioco
Quando riscontri problemi con l'avvio corretto dei tuoi giochi Steam, dovresti provare a verificare l'integrità dei file di gioco. Questo processo può garantire che l'integrità dei file di gioco sia intatta.
Steam ora verificherà tutti i tuoi file di gioco e li confronterà con i file ospitati sui server di gioco. In caso di discrepanze, Steam riscaricherà e riparerà i file danneggiati.
Al termine del processo, avvia il gioco. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.
4. Riavvia il router/modem
Se le soluzioni di cui sopra non funzionano per te, è il momento di controllare la tua connessione di rete. Innanzitutto, prova a riavviare il modem e il router. Quello che devi fare è scollegare il router e il modem, quindi attendere almeno 10 secondi e quindi ricollegare il router e il modem.
Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.
5. Aggiorna il driver della scheda di rete
Durante la risoluzione dei problemi di connessione di rete, uno dei passaggi di base da eseguire è verificare se il driver di rete non è aggiornato. L'utilizzo di driver obsoleti influirà sulle prestazioni. Se non riesci a ricordare quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato il driver di rete, fallo subito.
Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver di rete: manualmente e automaticamente.
Per aggiornare il driver della scheda di rete, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore per scaricare e installare il driver esatto per il tuo sistema. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia.
O
Puoi farlo con Guida facile , uno strumento di aggiornamento automatico dei driver. Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e avvia Back 4 Blood. Se continui a ricevere l'errore, prova la correzione successiva di seguito.
6. Cambia il tuo server DNS
Se i server DNS forniti dall'ISP sono lenti o non configurati correttamente per la memorizzazione nella cache, possono effettivamente rallentare la connessione. Per evitare ciò, prova a passare a un server diverso.
Dopo aver applicato le modifiche, prova ad avviare Back 4 Blood e dovresti essere in grado di goderti il tuo gioco senza ricevere messaggi di errore.
Questo è tutto. Spero che tu possa finalmente giocare a Back 4 Blood senza essere espulso. Se hai trovato soluzioni alternative per risolvere questo problema, non esitare a condividere con noi nella sezione commenti qui sotto.