Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il display di Windows 10 è troppo grande ? Non preoccuparti, è abbastanza facile da risolvere ...





2 correzioni per lo schermo di Windows 10 troppo grande

Ecco due semplici soluzioni che hanno aiutato altri utenti a visualizzare di nuovo la normale visualizzazione sullo schermo. Dai un'occhiata ...

  1. Cambia la risoluzione dello schermo
  2. Aggiorna il driver dello schermo

Correzione 1: modifica la risoluzione dello schermo

A volte ottieni un display grande perché hai cambiato la risoluzione dello schermo sul tuo computer, consapevolmente o inconsapevolmente. Per assicurarti che sia la risoluzione consigliata:



  1. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi spazio vuoto sul desktop e fare clic su Impostazioni di visualizzazione .
  2. Sotto Risoluzione , fare clic il menu a tendina e assicurati di aver scelto il Consigliato risoluzione dello schermo.
  3. Clic Mantieni le modifiche per confermare.
  4. Controlla lo schermo e verifica se il file Il display di Windows 10 è troppo grande problema risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se non è gioia, per favore passa a Correzione 2 , sotto.

Correzione 2: aggiorna il driver dello schermo

Questo problema a bassa risoluzione può verificarsi se sul computer è installato un driver video errato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il driver dello schermo per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):



1) Scarica e installa Driver Easy.





2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Ricomincia il tuo computer e controlla se lo schermo viene visualizzato correttamente.


In che modo i metodi sopra riportati ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.

  • conducente
  • Windows 10