Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Affinché il tuo dispositivo mobile Apple venga riconosciuto dal tuo computer Windows, devi installare un driver USB del dispositivo Apple compatibile sul tuo computer. Ti mostreremo come ottenere il driver USB del dispositivo mobile Apple.





2 metodi per scaricare e installare il driver USB del dispositivo mobile Apple:

    Reinstalla manualmente il driver USB del dispositivo mobile Apple Aggiorna automaticamente il driver USB del tuo dispositivo mobile Apple
I due metodi sono adatti per Windows 10, 7 e 8.1.

Metodo 1: reinstallare manualmente il driver USB del dispositivo mobile Apple

Per prima cosa prova a scollegare il cavo di connessione tra il tuo computer e il tuo dispositivo Apple e poi ricollegalo. Controlla se il driver è stato installato automaticamente e il tuo dispositivo Apple è stato riconosciuto.

Se il driver non si installa correttamente, attenersi alla procedura seguente per reinstallare il driver.



1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows-Logo-Gusto + R , dare devmgmt.msc uno e premere il Tasto Invio per visualizzare Gestione dispositivi.





2) Fare clic sopra opinione e metti un segno di spunta davanti ad esso Mostra dispositivi nascosti .

3) Fare doppio clic sulla categoria Controller USB , fare clic con il pulsante destro del mouse Driver USB per dispositivi mobili Apple e scegli Disinstalla fuori.



4) Metti un segno di spunta davanti Elimina il software del driver per questo dispositivo e fare clic Disinstalla .





5) Riavvia il computer e controlla se il driver USB del dispositivo mobile Apple è presente.


Metodo 2: aggiorna automaticamente il driver USB del tuo dispositivo mobile Apple

Se vuoi risparmiare tempo nella ricerca del driver USB del dispositivo mobile Apple, puoi utilizzare lo strumento di aggiornamento del driver Guida facile Utilizzare per installare automaticamente il driver necessario.

Guida facile rileverà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario correre il rischio di scaricare il driver sbagliato o preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi ottenere i tuoi driver con il LIBERO- o PER -Aggiorna la versione di Driver Easy. Ma con quello Versione PRO fai tutto con te solo due clic. Inoltre, ottieni supporto totale ad esempio una garanzia di rimborso di 30 giorni .

uno) Scaricare e installa Driver Easy.

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici nel tuo sistema verranno rilevati entro un minuto.

3) Se muori Versione FREE da Driver Easy, fare clic su Aggiornare Prossimo Driver USB per dispositivi mobili Apple per scaricare il suo driver più recente. Quindi devi installarlo manualmente.

Con il Versione PRO puoi semplicemente fare clic sul pulsante Aggiorna tutto fare clic per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici all'ultima versione.

4) Riavvia il computer e controlla se il tuo dispositivo Apple è riconosciuto dal tuo computer.


Spero che questo post ti abbia aiutato. Se hai altre domande o altri suggerimenti, lascia un commento qui sotto.

  • Mela