Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


La combinazione di tasti molto usata Ctrl + C o Ctrl + V non funziona? Non preoccuparti. In questo articolo, ti mostreremo come ripristinare rapidamente la funzione con i seguenti passaggi.





Prova queste soluzioni:

Ecco 5 soluzioni sviluppate e compilate per te. Non è necessario provare tutte le soluzioni. Inizia con il primo finché non ne trovi uno efficace.

  1. Lascia che gli appunti si avviino automaticamente
  2. Abilita le combinazioni di tasti CTRL Aggiorna il driver della tastiera all'ultima versione Installa tutti gli aggiornamenti di Windows disponibili Disattiva temporaneamente il software antivirus Verifica la presenza di errori nei file di sistema Ripristina il tuo sistema a un punto precedente nel tempo
Prima di dedicarti alle soluzioni, dovresti prima completare i seguenti punti della checklist.

uno. Riavvia il tuo PC. In molti casi, il riavvio del computer consente di risparmiare una lunga ricerca di errori.

Due. Controlla malware e virus. Puoi usare Windows Defender o uno scanner antivirus affidabile come Malwarebytes o Riimmagine Scansiona a fondo il tuo sistema.

3. Prova copia e incolla in un'altra applicazione. Se la copia funziona in altri programmi, è consigliabile chiudere e riavviare il software interessato o, nel peggiore dei casi, disinstallarlo e reinstallarlo.

Se i tasti di scelta rapida continuano a non funzionare, provare le soluzioni nell'ordine.
Di seguito gli screenshot sono di Windows 10, mentre le soluzioni sono applicabili a tutti i Windows 10/11/7.

Soluzione 1: Lascia che gli appunti si avviino automaticamente

È molto probabile che il servizio Appunti sia stato disabilitato per errore, impedendoti di utilizzare la scorciatoia da tastiera copia e incolla. Per riattivare il servizio:



1) Digita nella barra di ricerca controllo dentro e fare clic pannello di controllo .





(Se non sai dove si trova la barra di ricerca, premi contemporaneamente sulla tastiera Windows Taste + S e apri la barra di ricerca.)

2) Scegli amministrazione fuori.



3) Fare clic Controllo computerizzato .





4) In Servizi e applicazioni fare clic su Doppio in poi Servizi .

5) Raggiungi l'ingresso Servizio DDE di rete e cliccaci sopra con il diritti pulsante del mouse e mentre proprietà fuori.

6) Da lì, in Proprietà, assicurati che il tipo di avvio degli Appunti sia impostato su Automaticamente sta. Quindi la funzione del pulsante dovrebbe funzionare di nuovo.

Se non riesci a trovare il servizio DDE di rete, prova la soluzione successiva.


Soluzione 2: abilita le combinazioni di tasti CTRL

Se non riesci a trovare il servizio DDE di rete, prova a risolvere il problema dal prompt dei comandi.

1) Fare clic con il diritti pulsante del mouse su quello Start-Simbolo e scegli Prompt dei comandi (admin ) / Windows PowerShell (amministratore) / Terminale di Windows (amministratore) fuori.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse nella barra del titolo del prompt dei comandi e seleziona nel menu contestuale proprietà .

4) gancio Si abilita la combinazione di tasti CTRL e si filtrano i contenuti degli appunti durante l'incollaggio un .

Quindi la funzione del pulsante dovrebbe funzionare di nuovo.


Soluzione 3: Aggiorna il driver della tastiera all'ultima versione

Se il driver della tastiera è obsoleto o danneggiato, potrebbero verificarsi vari problemi con i tasti o la connessione e il rilevamento della tastiera.

Anche i computer nuovi di zecca possono già avere driver e sistemi operativi obsoleti poiché questi sono costantemente aggiornati. Alcuni giochi e programmi possono funzionare correttamente su un sistema con driver obsoleti, ma possono comunque essere la ragione di alcuni problemi tecnici con giochi o programmi specifici.

Qui ti offriamo 2 opzioni per l'aggiornamento del driver.

Opzione 1 - Manuale – Questo metodo richiede competenze informatiche e pazienza sufficienti in quanto è necessario trovare online il driver corretto esatto, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automatico (consigliato) – Questa è l'opzione più veloce e semplice. Tutto è pronto con pochi clic del mouse, anche se sei un principiante del computer.

Guida facile rileverà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario correre il rischio di scaricare e installare il driver sbagliato o preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi ottenere i tuoi driver con il LIBERO- o PER -Aggiorna la versione di Driver Easy. Ma con quello Versione PRO fai tutto con te solo 2 clic (e ottieni supporto totale ad esempio una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

uno) Scaricare e installa Driver Easy.

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici sul tuo PC verranno rilevati entro un minuto.

3) Se muori Versione FREE utilizzare, fare clic Aggiornare Prossimo la tua tastiera per scaricare l'ultima versione del driver. Quindi è necessario installare manualmente il nuovo driver.

Hai già Driver Easy sul Versione PRO aggiornato, puoi facilmente Aggiorna tutto Fare clic per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti e difettosi sul PC.

Driver Easy Pro offre un supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro team di supporto Driver Easy all'indirizzo .

4) Riavvia il PC e verifica se la tastiera funziona di nuovo correttamente.


Soluzione 4: Installa tutti gli aggiornamenti di Windows disponibili

Windows verificherà immediatamente gli aggiornamenti disponibili, li scaricherà e li installerà. Il processo può essere completato riavviando il computer.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Postazione finestra + I e fare clic aggiornamenti e sicurezza .

2) Fare clic Alla ricerca di aggiornamenti .

3) Windows verificherà automaticamente gli aggiornamenti e installerà quelli disponibili.

4) Riavvia il PC e verifica se Ctrl + C (Ctrl + V) funziona di nuovo.


Soluzione 5: Disattiva temporaneamente il software antivirus

Nel caso in cui utilizzi un software antivirus di terze parti sul tuo PC, puoi disabilitarlo temporaneamente per verificare se è in conflitto con il tuo sistema e provoca il problema. Perché a volte il programma di protezione provoca conflitti con il sistema, che in casi eccezionali influiscono anche sull'esecuzione del copia e incolla.

a) Se i tasti Ctrl + C (Ctrl + V) funzionano di nuovo dopo averli disabilitati, contatta il servizio clienti antivirus per ulteriore assistenza.

b) Se la disabilitazione del programma antivirus non aiuta, riattiva il programma e prova la soluzione successiva.

Si prega di prestare molta attenzione dopo aver disabilitato il software antivirus. Non aprire siti Web o e-mail sconosciuti e non installare programmi di terze parti. Si consiglia di mantenere abilitato Windows Defender.

Soluzione 6: Verifica la presenza di errori nei file di sistema

Programmi o file di sistema danneggiati possono anche far sì che il copia e incolla con le combinazioni di tasti Ctrl + C e Ctrl + V non funzioni più in Windows 10.

    Opzione 1 - Automatico (consigliato)
    Utilizza uno strumento di riparazione di Windows e fai controllare diverse aree del tuo computer per determinare la causa dell'errore e risolverlo. Lo strumento gestisce i problemi relativi a errori di sistema, file di sistema critici e trova la soluzione giusta per te.
    Opzione 2 - Manuale
    Utilizzare il Controllo file di sistema integrato (SFC.exe) per risolvere i problemi di file di sistema mancanti o danneggiati. Tuttavia, questo programma non gestisce file DLL danneggiati, chiavi di registro di Windows, ecc.

opzione 1 – Automatico (consigliato)

Riimmagine è un software di riparazione professionale per Windows. Può eseguire una scansione approfondita del sistema per rilevare i file e i componenti di Windows corrotti e mancanti e quindi effettuare riparazioni. Aumenta anche le prestazioni, risolve gli arresti anomali del sistema e migliora la stabilità complessiva del PC.

Vale anche la pena ricordare che tu contemporaneamente una scansione gratuita di spyware e virus avere se usi Reimage sul tuo PC.

uno) Scaricare e installa Reimage.

Guida Riimmagine spegnere e fare clic e .

Questa immagine ha l

2) La scansione viene eseguita automaticamente e richiede alcuni minuti. Attendere il completamento del processo di analisi.

Questa immagine ha l

3) Dopo la scansione gratuita, verrà generato un rapporto sul tuo sistema, che ti dirà qual è lo stato del tuo sistema e quali problemi ha il tuo sistema.

Per far riparare automaticamente il tuo sistema, fai clic su INIZIA LA RIPARAZIONE .
(Ciò richiede la versione completa di Reimage, che include anche supporto tecnico gratuito e a Garanzia di rimborso di 60 giorni contiene.)

Questa immagine ha l Reimage offre supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di aiuto per utilizzare Reimage, fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra del software o contatta il team tramite:

Chiacchierata: https://tinyurl.com/y7udnog2
Telefono: 1-408-877-0051
E-Mail: support@reimageplus.com / forwardtosupport@reimageplus.com

Opzione 2 - Manuale

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + R per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Entra cmd e premere contemporaneamente i tasti della tastiera Ctrl + Maiusc + Invio per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.

3) Digitare nel prompt dei comandi DISM.exe /Online /Pulizia-immagine /Restorehealth uno e premere il Tasto Invio .

|_+_|

4) Entra sfc /scannow uno e premere il Tasto Invio per scansionare e riparare i file di sistema.

|_+_|

6) Attendi qualche istante per completare il processo.

Se i problemi rilevati con i file di sistema non possono essere riparati dal Controllo file di sistema, fare riferimento alle istruzioni visualizzate questo post di Microsoft .

Soluzione 7: Ripristina il tuo sistema a un punto precedente nel tempo

Se i metodi precedenti non hanno aiutato, puoi utilizzare un punto di ripristino creato per ripristinare il tuo PC a uno stato precedente in cui il problema chiave non si è verificato.

Imparerai passaggi dettagliati qui .


  • tastiera del computer
  • aggiornamento del driver