Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Ho solo un schermo nero all'avvio o durante l'emozionante gameplay di Resident Evil Village? Sicuramente non sei solo! Questo è uno dei bug noti e gli sviluppatori stanno lanciando una patch. Ma potresti voler aggiustarlo da solo. In questo post, ti abbiamo coperto.





Prova queste soluzioni

Non tutte le soluzioni sono necessarie, quindi scorri l'elenco fino a trovare quella che risolve il tuo problema.

    Verifica l'integrità dei file di gioco Scarica e installa gli aggiornamenti di Windows Aggiorna il tuo driver grafico Esegui il tuo gioco come amministratore Disabilita l'HDR
Schermo nero di Resident Evil Village

1. Verifica l'integrità dei file di gioco

Assicurati che i tuoi file di gioco siano in genere il primo passo da compiere quando risolvi i problemi che stai riscontrando con i tuoi giochi Steam. La funzione di verifica dell'integrità dei file di gioco consente di raggiungere l'obiettivo:



1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

Resident Evil Village verifica l





2) Selezionare il FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco... .

Resident Evil Village verifica l

Quindi Steam inizierà a verificare i tuoi file di gioco. Ci vorranno diversi minuti per riparare o scaricare nuovamente i file di gioco danneggiati o mancanti. Attendi fino al termine del processo.



Se questo non ha risolto il tuo problema, prova la soluzione successiva di seguito.





2. Scarica e installa gli aggiornamenti di Windows

Gli aggiornamenti di Windows vengono utilizzati per mantenere aggiornati Windows e molti altri programmi Microsoft. Includono anche miglioramenti delle funzionalità e aggiornamenti della sicurezza per proteggere il tuo sistema da malware e attacchi dannosi. Per sfruttare appieno gli aggiornamenti di Windows, segui le istruzioni seguenti per scaricarli e installarli:

1) Nella casella Cerca, digita Controlla gli aggiornamenti . Clic Controlla gli aggiornamenti dai risultati.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti scheda. Se sono disponibili aggiornamenti, inizierà automaticamente a scaricarlo e installarlo. Attendi semplicemente che sia completato e ti dovrebbe essere chiesto di riavviare il computer.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

Dopo il riavvio, prova ad avviare il gioco per verificare se riesci ad accedere correttamente alla schermata principale.

Ancora nessuna fortuna? Non preoccuparti, ci sono alcune altre soluzioni che puoi provare.

3. Aggiorna il tuo driver grafico

Il tuo driver grafico agisce come un interprete tra il tuo dispositivo e il sistema. Se non è aggiornato o è configurato in modo errato, si verificherebbero problemi come l'avvio non corretto dei programmi. Per assicurarti di ottenere il massimo dalla tua scheda grafica, devi controllare gli aggiornamenti dei driver grafici. Questo potrebbe aiutarti a risolvere immediatamente il problema dello schermo nero.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi aggiornare manualmente il driver grafico andando alla pagina di download del driver del produttore:

NVIDIA
AMD
Intel

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver grafico (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . (Verifica anche: utenti recensioni su Driver Easy)

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e tutti i tuoi dispositivi e installerà i driver corretti più recenti per te, direttamente dal produttore. Non devi sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare i driver sbagliati e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )

Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC. Quindi fare clic sul pulsante GIOCA per verificare se è possibile avviare il gioco.

4. Esegui il gioco come amministratore

A volte il tuo gioco potrebbe non avviarsi come previsto perché non dispone dei diritti amministrativi. Per risolverlo, prova a eseguire Evil Resident Village come amministratore:

1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

Resident Evil Village disabilita l

2) Selezionare il FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic Navigare… e verrai indirizzato alla directory di installazione del gioco.

disabilita HDR Resident Evil Village

3) Trova l'eseguibile del tuo gioco. Assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Proprietà .

4) Selezionare il Compatibilità scheda. Seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic Applica > OK .

esegui Resident Evil Village come amministratore

Dopo aver applicato le modifiche, avvia il gioco e dovrebbe essere in esecuzione con privilegi di amministratore.

5. Disabilita l'HDR

High-Dynamic Range (HDR) si riferisce alla capacità di un monitor di visualizzare una gamma più ampia di contrasto e colore rispetto a un display SDR (Standard Dynamic Range). Ciò significa che l'immagine in mostra è più vicina alla vita reale. Nonostante le sue caratteristiche affascinanti, potrebbe essere la causa del fatto che il tuo gioco mostri semplicemente una schermata nera secondo i giocatori. Pertanto, potrebbe essere necessario disabilitare l'HDR e verificare se risolve il problema. Per fare ciò, segui questi passaggi:

1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

Resident Evil Village disabilita l

2) Selezionare il FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic Navigare… e verrai indirizzato alla directory di installazione del gioco.

disabilita HDR Resident Evil Village

3) Trova il config file e aprilo.

4) Localizzare Modalità HDR e impostare il valore su Falso .

Dopo aver salvato le modifiche, avvia il gioco e dovresti essere in grado di goderti il ​​​​tuo gameplay.


Speriamo che questo post abbia aiutato! Sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto se hai idee o domande.