Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Star Wars Battlefront 2 è un vecchio gioco, così come il problema. Le discussioni sui vecchi problemi di gioco hanno ancora ricevuto nuove risposte. Se hai lo stesso problema, non preoccuparti, questo post può aiutarti.





Prova queste soluzioni:

  1. Controlla i tuoi requisiti di sistema
  2. Disattiva la sovrapposizione di Discord
  3. Avvia tramite l'app NVIDIA GeForce
  4. Aggiorna il tuo driver

Correzione 1. Verifica i requisiti di sistema

Assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di sistema, questo è il requisito di base.

VOI:Windows 2000, XP, Vista, 8 o 10
Processore:Intel Pentium 4 1,5 GHz o Athlon XP 1500+
Memoria:256 MB
Grafica:Scheda grafica 3D da 64 MB con funzionalità Vertex Shader e Pixel Shader (VS/PS).
DirectX:Versione 9.0c
Conservazione:4,3 GB
Scheda audio:Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c

Correzione 2. Disattiva la sovrapposizione di Discord

Il Discord è il colpevole del problema, segnalato da molti videogiocatori. Segui i passaggi per risolvere il problema.



  1. Avvia Discordia.
  2. Clicca il pulsante dell'ingranaggio in basso per aprire Impostazioni utente.
  3. Clic Sovrapposizione .
  4. Dai un'occhiata Abilita la sovrapposizione nel gioco . Disabilitalo se è attivato.
  5. Riavvia il gioco e controlla.

Correzione 3. Avvia tramite l'app NVIDIA GeForce

Se stai utilizzando la scheda grafica NVIDIA sul tuo PC, puoi installare l'app NVIDIA GeForce Experience , quindi avviare il gioco tramite l'app.





Nelle impostazioni di gioco, cambia le opzioni video da Schermo intero a Senza bordi e il gioco dovrebbe funzionare correttamente ogni volta.

Correzione 4. Aggiorna il tuo driver

Il driver svolge un ruolo importante nel sistema Windows. Con driver obsoleti o sbagliati, potresti riscontrare problemi con lo schermo nero di Star Wars Battlefront 2. Aggiornando i driver all'ultima versione puoi utilizzare completamente la tua scheda grafica e ottenere una migliore esperienza di gioco.



Tuttavia, Windows 10 non ti offre sempre l'ultima versione. Non preoccuparti, ci sono due modi per aggiornare il tuo driver: manualmente e automaticamente.





Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto adatto al tuo sistema operativo specifico. Quindi scaricare il driver manualmente.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver grafici, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito ):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornita con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Le correzioni in questo post erano state dimostrate da altri giochi. Ma non esiste una soluzione efficace al 100% per tutti gli utenti di PC perché la causa potrebbe essere varia a causa delle diverse situazioni.
Spero che una delle soluzioni risolva il tuo problema e, se hai domande o suggerimenti, puoi lasciare un commento. Faremo del nostro meglio per aiutarti.