Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Non appena si carica il gioco, Star Citizen va immediatamente in crash. Questo potrebbe essere frustrante, ma non preoccuparti, questo post potrebbe essere d'aiuto.





Prova queste correzioni:

Ci sono 5 correzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere i loro problemi. Non devi provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Scollegare eventuali dispositivi periferici
  2. Disabilita l'overlay di gioco Xbox Win 10
  3. Uccidi i programmi in background
  4. Aggiorna i tuoi driver
  5. Ripristina l'account del tuo personaggio
  6. Aumenta la dimensione del file di pagina
  7. Ripristina o reinstalla Windows

Correzione 1: scollegare tutti i dispositivi periferici

Per il problema di arresto anomalo di Star Citizen, è necessario disconnettere tutti i dispositivi esterni. È perché l'arresto anomalo potrebbe essere causato dal dispositivo in conflitto.



Se il problema persiste dopo aver rimosso i dispositivi periferici, puoi passare alla correzione successiva.





Correzione 2: disabilita l'overlay di gioco Xbox Win 10

Molti utenti avevano segnalato che disabilitare l'overlay di gioco Xbox di Windows10 avrebbe risolto il problema. Dopo aver disabilitato questa funzione, Star Citizen non si bloccherà più.

  1. premi il Tasto WINDOWS + I insieme.
  2. Clic Gioco .
  3. Clic Barra dei giochi . Quindi assicurati che l'interruttore di Registra clip di gioco, screenshot e trasmetti utilizzando la barra di gioco è spento.
  4. Clic Catturare . Sotto Registrazione in background , Spegni Registra in background mentre sto giocando .

Correzione 3: elimina i programmi in background

Eliminare i programmi in background non necessari darà al gioco più risorse e preverrà arresti anomali. A volte il problema di arresto anomalo di Star Citizen è dovuto a programmi di conflitto che agiscono in background. Questi programmi in conflitto potrebbero essere programmi di acquisizione.



Se stai utilizzando D3DGear, devi disinstallarlo per risolvere il problema.





  1. premi il Ctrl + Maiusc + Esc insieme per aprire Task Manager .
  2. Scegli il programma e clicca Ultimo compito . Ripeti il ​​​​processo fino a quando non hai chiuso tutte le app in background non necessarie.
  3. Riavvia il gioco per verificare.

Correzione 4: aggiorna il tuo driver

Come giocatore, la scheda grafica è uno dei componenti più importanti del tuo PC. Se il driver grafico è obsoleto o danneggiato, potresti non essere in grado di goderti il ​​gioco. I produttori di schede grafiche come Nvidia, AMD e Intel rilasciano costantemente nuovi driver grafici per correggere i bug e migliorare le prestazioni e l'esperienza di gioco, ma Windows non ti fornirà sempre la versione più recente.

Quindi, ci sono due modi per aggiornare il tuo driver grafico:

Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare manualmente i driver della scheda grafica visitando il sito Web del produttore della scheda grafica e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua versione di Windows.

A aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver video e monitor, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per le tue esatte schede grafiche e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. Hai bisogno della versione Pro di Driver Easy per farlo, quindi ti verrà richiesto di aggiornare.
    La versione PRO viene fornita con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo, senza fare domande.


    (In alternativa, se hai dimestichezza con l'installazione manuale dei driver, puoi fare clic su 'Aggiorna' accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Correzione 5: ripristina l'account del tuo personaggio

Secondo i giocatori, ripristinare in qualche modo l'account del tuo personaggio potrebbe risolvere il problema di arresto anomalo di Star Citizen. Potresti fare un tentativo. Almeno non è una soluzione complicata.

  1. Vai al luogo e accedi al tuo account.
  2. Clic Impostazioni > Ripristino carattere .
  3. Clic Ripristina richiesta .

Correzione 6: aumenta le dimensioni del file di pagina

Questo suggerimento ha funzionato per alcuni utenti. Aumentando le dimensioni del file di pagina sul tuo SSD, lasciare abbastanza spazio per il gioco è un elemento piuttosto importante che influenza il funzionamento di Star Citizen.

Assicurati di avere abbastanza spazio libero su SSD ed esegui il gioco con impostazioni basse con V-sync disattivato.

Correzione 7: ripristinare o reinstallare Windows

Se nessuna correzione funziona per te e hai provato di tutto, il ripristino del PC potrebbe funzionare o forse anche reinstallarlo del tutto. Ma tratta queste opzioni come l'ultima risorsa, perché entrambe richiedono molto tempo. Inoltre, la reinstallazione eliminerà tutti i dati sul disco rigido, quindi assicurati di eseguire il backup di tutti i file importanti prima di farlo.


Si spera che questo articolo ti abbia aiutato a risolvere l'errore di arresto anomalo di Star Citizen. Se hai domande o suggerimenti, lascia un commento qui sotto e faremo del nostro meglio per aiutarti.