'>
Quando provi ad accedere al tuo videogioco, come Black Ops Ⅲ, purtroppo non ha successo come prima. Invece, vedi questo errore che dice: Nessuna scheda video DX11 valida trovata . È davvero una cosa fastidiosa perché non puoi giocare ai tuoi giochi. Ma non preoccuparti. tu PUÒ correggere questo errore tramite questa guida.
DX11 (DirectX 11) è la tecnologia grafica di Windows che alimenta i tuoi videogiochi. Quando viene visualizzato l'errore 'Nessuna scheda video DX11 valida trovata', di solito significa che il driver della scheda video è danneggiato, obsoleto o mancante. È possibile risolvere questo problema reinstallando in modo pulito il driver della scheda video.
Segui questi per favore:
Innanzitutto, disinstalla il driver della scheda video
Nota: Non preoccuparti se perderai la visualizzazione del monitor dopo aver disinstallato il driver della scheda video. Il tuo sistema Windows utilizzerà invece un driver grafico predefinito.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R insieme per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver della scheda video nel file Schede video sezione. Quindi fare clic su Disinstalla dispositivo .
4) Spunta Elimina il software del driver per questo dispositivo . Poi Disinstalla .
Secondo, scarica e installa un driver della scheda video più recente per Windows
Per scaricare il driver della scheda video corretto, puoi scegliere di scaricarlo dal sito Web del produttore della scheda video, ad esempio NVIDIA , AMD , e Intel o dal sito web del produttore del computer.
Se non hai tempo, pazienza o se non sei un esperto di computer, lascia Driver Easy aiutarvi allora. Con il suo aiuto, puoi dire addio per sempre al mal di testa e ai ritardi del conducente.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
1) Scarica e installa Driver Easy. Quindi eseguilo sul tuo Windows.
2) Fare clic su Scannerizza ora . Tutti i problemi dei driver del tuo computer verranno rilevati in meno di 1 minuto. Il tuo driver grafico non fa eccezione.
3) Se provi la versione gratuita, fai clic su Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.
Oppure, se utilizzi la versione Pro, fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.(Ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni per la versione Pro)
4) Riavvia il computer e prova ad aprire il videogioco per vedere se funziona.