Rainbow Six Extraction è finalmente uscito! Mentre molti giocatori si stanno godendo quest'ultima puntata della serie, abbiamo anche visto rapporti che affermano che i cali di FPS stanno rovinando l'esperienza di gioco. Se sei nella stessa barca, nessun problema. Abbiamo alcune soluzioni funzionanti che puoi provare!
Prova queste soluzioni...
Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco!
1: Disattiva l'ottimizzazione a schermo intero
2: aggiorna il tuo driver grafico
3: Assicurati che il tuo sistema sia aggiornato
4: attiva la modalità ad alte prestazioni di Windows
5: Modifica le impostazioni di gioco
Requisiti di sistema per l'estrazione di Rainbow Six
Minimo | Consigliato | |
Sistema | Windows 10 (64 bit) | Windows 10 (64 bit) |
Processore | Intel i5-4460 / AMD Ryzem 3 1200 | Intel i7-4790 / AMD Ryzen 5 1600 |
Grafica | NVIDIA GeForce GTX 960 4GB / AMD RX 560 4GB | NVIDIA GeForce GTX 1660 6GB / AMD RX 580 8GB |
RAM | 8 GB (configurazione a doppio canale) | 16 GB (configurazione a doppio canale) |
Conservazione | 85 GB | 85 GB |
Correzione 1: disabilitare le ottimizzazioni a schermo intero
Quando noti dei cali di FPS durante la riproduzione di Rainbow Six Extraction, la prima soluzione rapida che puoi provare è disabilitare le ottimizzazioni a schermo intero. Questa funzionalità Microsoft è progettata per ottimizzare l'esperienza di gioco, ma molti giocatori ritengono che possa influire sugli FPS. Ecco come disabilitare questa funzione:
- Individua il file eseguibile del tuo gioco. La directory predefinita dovrebbe essere C:Programmi (x86)UbisoftUbisoft Game Launchergiochi . Se non riesci a trovare la cartella del gioco, dai un'occhiata questo post per istruzioni dettagliate.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'eseguibile del gioco, quindi fare clic su Proprietà .
- Sotto il Compatibilità scheda, spuntare la casella di Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero .
- Clic Applicare poi ok .
Se questa correzione non risolve il tuo problema, prova quella successiva.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Un'altra causa comune di FPS bassi è un driver grafico difettoso o obsoleto. È necessario mantenere aggiornato il driver grafico in modo che Rainbow Six Extraction possa funzionare senza problemi.
Per aggiornare il tuo driver grafico e aumentare il tuo FPS, ci sono due modi. Uno è aggiornarlo manualmente tramite Gestione dispositivi. Tieni presente che Windows non rileva sempre l'ultimo driver disponibile per te, quindi potresti dover cercare sul sito Web del produttore. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.
Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Riavvia il PC per rendere effettivo il nuovo driver. Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema, prova la soluzione successiva.
Correzione 3: assicurati che il tuo sistema sia aggiornato
Windows distribuisce regolarmente aggiornamenti per correggere bug noti e problemi di compatibilità con i programmi sul tuo PC. Mantenere aggiornato il tuo sistema può migliorare le prestazioni del gioco e aumentare i tuoi FPS. Ecco come controllare gli aggiornamenti di Windows e installare quelli disponibili:
- Nella barra di ricerca accanto al tuo pulsante Start, digita aggiornare , quindi fare clic su C ciao per gli aggiornamenti .
- Windows eseguirà la scansione degli aggiornamenti di sistema disponibili. Se ci sono no aggiornamenti disponibili, otterrai un Sei aggiornato cartello. Potresti anche fare clic Visualizza tutti gli aggiornamenti opzionali e installarli se necessario.
- Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Seguire le istruzioni per completare l'installazione, se necessario.
- Ti verrà chiesto di riavviare il PC. Assicurati di salvare i file importanti in anticipo.
Se il tuo sistema è già aggiornato ma hai ancora bisogno di aumentare il tuo FPS, prova la soluzione successiva.
Correzione 4: attiva la modalità ad alte prestazioni di Windows
Il profilo di alimentazione predefinito di un PC è bilanciato, il che significa che il PC cerca di bilanciare prestazioni e consumo energetico. Puoi impostare il tuo PC in modalità ad alte prestazioni in modo che il tuo PC assegni più risorse al tuo gioco quando è in esecuzione. Inoltre, puoi applicare questa impostazione alla tua GPU, che può anche aiutare a potenziare la tua GPU.
1: cambia il piano di alimentazione del tuo PC
2: Consenti prestazioni grafiche elevate per il gioco
1: cambia il piano di alimentazione del tuo PC
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R per richiamare la casella Esegui.
- Tipo Pannello , quindi fare clic ok .
- Scegliere Visualizza per: Icone piccole , quindi fare clic Opzioni di alimentazione .
- Imposta il piano di alimentazione su Alte prestazioni .
2: Consenti prestazioni grafiche elevate per il gioco
- Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita grafica quindi seleziona Impostazioni grafiche .
- Clic Navigare e aggiungi l'eseguibile del gioco all'elenco. Il percorso di installazione predefinito dovrebbe essere C:Programmi (x86)UbisoftUbisoft Game Launchergiochi .
- Una volta aggiunto l'eseguibile del gioco, fai clic su Opzioni .
- Selezionare Alte prestazioni , quindi fare clic Salva .
Se questo non risolve il tuo problema, c'è un'altra soluzione che puoi provare.
Correzione 5: modifica le impostazioni di gioco
Se nessuna delle correzioni di cui sopra ha aiutato, potresti considerare di ridurre le impostazioni grafiche di gioco per ottenere un aumento degli FPS.
Speriamo che questo articolo aiuti! Non esitate a farci sapere se avete domande o suggerimenti.