Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Oggi, quando esplori le tue cartelle contenenti file video / multimediali o provi a stampare i tuoi file sul tuo computer Windows, ti viene chiesto questo errore: COM Surrogate ha smesso di funzionare .
È frustrante, ma non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Di solito è un problema facile da risolvere. In questa guida imparerai due metodi semplici ed efficaci per risolvere questo problema. Continua a leggere e scopri come ...

Nota: le schermate di seguito sono di Windows 10, ma puoi anche provare questi metodi se riscontri il problema su Windows 7.

Soluzione 1: ripristina il driver video

COM Surrogate ha smesso di funzionare Il problema è principalmente causato da un driver video sbagliato sul tuo computer Windows. Probabilmente puoi risolverlo ripristinando il driver video. Vedi come:



1) Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Logo di Windows chiave , quindi premere R per visualizzare una casella Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere .





3) Trova ed espandi il file Schede video sezione. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver della scheda video e dormire Proprietà .


4) Scegli di visualizzare Driver Pannello. Quindi fare clic su Ripristina driver .

Se la Ripristina driver icona disattivata, è possibile scaricare la versione precedente del driver della scheda video dal sito Web del produttore del computer o della scheda video o, in alternativa, è possibile risolvere automaticamente tutti i problemi del driver tramite Driver Easy .

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):



1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.



3) Cleccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.


Soluzione 2: aggiungi dllhost.exe all'eccezione DEP

COM Surrogate è il processo host eseguibile ( dllhost.exe ) in esecuzione in background mentre si esplorano file o cartelle. Aggiungerlo all'elenco delle eccezioni DEP potrebbe anche aiutarti a risolvere il tuo problema.





1) Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Logo di Windows chiave , quindi premere R per visualizzare una casella Esegui.

2) Tipo controllo nella casella e fare clic su ok per aprire il Pannello di controllo.

3) Fare clic su Sistema quando Visualizza per Icone grandi o piccole . Quindi fare clic su Impostazioni avanzate di sistema nella finestra pop-up.


4) Fare clic su impostazioni sotto Prestazione dialogo.



5) Spunta Attiva DEP per tutti i programmi e servizi tranne quelli che seleziono: sotto prevenzione di esecuzione dei dati Pannello. Quindi vai a C: Windows SysWOW64 o System32 (base sul tuo sistema).



Nota: Se non sei sicuro del tuo tipo di sistema, apri una casella Esegui e inserisci msinfo32 per aprire il pannello delle informazioni di sistema, quindi puoi controllarlo.

6) Scorri verso il basso per trovare e fai doppio clic su dllhost .



7) Fare clic su Applicare > ok per salvare le impostazioni.

Si spera che questo articolo ti aiuti a risolvere il problema. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.

  • Windows 10