Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Potresti riscontrare un errore che ti dice ' Il tuo PC / dispositivo deve essere riparato 'Se stai usando Windows 10 . Questo errore si verifica in genere quando il computer sta caricando il sistema operativo. Di solito vedrai nel messaggio di errore un file codice di errore come 0x0000098, 0xc000000f, 0xc0000034, 0xc0000225, 0xc000014C, ecc.

L'errore può derivare da un file di sistema critico danneggiato o mancante. Può anche accadere quando ci sono problemi con il BCD (Boot Configuration Data, un file essenziale utilizzato dal computer per avviare il sistema).



I seguenti sono metodi che possono aiutarti ad affrontare questo errore. Possono riparare o ripristinare i file di sistema critici, riportando il sistema operativo alla normalità. Si consiglia di provarli.





1) Eseguire la riparazione all'avvio

2) Usa il prompt dei comandi



3) Reinstalla il tuo sistema





Prima di ogni altra cosa

Per eseguire questi metodi, è necessario un file Supporto di installazione di Windows 10 , come un'unità USB o un DVD. Puoi creane uno con una USB guidare .

Una volta preparato il supporto di installazione, puoi inserirlo nel tuo computer e poi avvia il computer dal supporto .

Successivamente, seleziona la lingua e la regione.

Quando vedi la schermata qui sotto, puoi procedere con i metodi sopra elencati.



1) Eseguire la riparazione all'avvio

per) Clicca su Ripara il tuo computer .

b) Selezionare Risolvi i problemi . Ti porterà alle opzioni avanzate.

c) In Opzioni avanzate, seleziona Riparazione di avvio .

d) Selezionare Windows 10 .

e)  Startup Repair inizierà e diagnosticherà immediatamente il tuo computer.



2) Usa il prompt dei comandi

per) Fai il passaggi a e b nel metodo sopra per accedere alle opzioni avanzate.

b) In Opzioni avanzate, seleziona Prompt dei comandi .

c) Apparirà la finestra del prompt dei comandi.

d) Innanzitutto, puoi eseguire una scansione del tuo file File di Windows sul tuo computer e ripara quelli problematici. Genere ' sfc / scannow 'E premi accedere .

e)  Anche la correzione delle informazioni di avvio del sistema è qualcosa che dovresti considerare. Per fare ciò, digita le seguenti righe nel prompt dei comandi e premi accedere dopo ogni.

bootrec / fixmbr
bootrec / fixboot
bootrec / scanos
bootrec / rebuildbcd


3) Reinstalla il tuo sistema

Nota che se reinstalli il tuo sistema operativo, i file sull'unità di sistema possono essere cancellati e tutte le tue applicazioni devono essere reinstallate.

per) Clicca su Installa ora .

b) Seguire le istruzioni sullo schermo per completare le configurazioni di installazione e la reinstallazione del sistema.

  • Windows 10