Se ti ritrovi a fissare una schermata nera o un'icona di caricamento che non risponde quando Warhammer 40K: Space Marine 2 tenta di avviarsi, non preoccuparti, non sei solo. Qui abbiamo raccolto soluzioni che ti aiuteranno a risolvere i problemi di mancato caricamento o avvio di Warhammer 40K: Space Marine 2. Che si tratti di driver obsoleti, conflitti software o problemi più oscuri, ti offriamo la soluzione.
Continua a leggere per scoprire come risolvere il problema con Warhammer 40K: Space Marine 2 che non si avvia o non si carica sul tuo computer e rimettiti in carreggiata.
Prova queste soluzioni quando Space Marine 2 non si avvia o non si carica sul tuo PC
Non devi provare tutte le soluzioni seguenti, procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quella che risolve il problema del mancato caricamento o dell'avvio con Warhammer 40K: Space Marine 2 per te.
- Prima alcune soluzioni rapide
- Controlla gli aggiornamenti di Windows
- Installa o ripara i ridistribuibili di Microsoft Visual C++ 2015-2022
- Ripara Microsoft DirectX
- Eseguire un'installazione pulita del driver della scheda video
- Modificare le impostazioni del piano di risparmio energia
- Esegui il gioco e Steam come amministratore e in modalità compatibilità
- Prova diverse opzioni di avvio
1. Prima alcune soluzioni rapide
Prima di proseguire, ecco alcune soluzioni rapide che puoi verificare:
- Riavvia Steam e il computer e verifica se Warhammer 40K: Space Marine 2 si avvia o si carica correttamente.
- Se stai avviando il gioco su Steam, disabilita tutti i servizi relativi a Epic in Task Manager e viceversa, ovvero disabilita qualsiasi servizio relativo a Steam se stai avviando il gioco su Epic Games Launcher.
- Inoltre, disabilita eventuali servizi VPN o proxy in esecuzione in background.
- Assicurati che non ci siano caratteri speciali nel tuo nome utente.
- Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti requisiti di sistema per eseguire Warhammer 40K: Space Marine 2 .
Se hai controllato tutto quanto sopra, ma Warhammer 40K: Space Marine 2 continua a rifiutarsi di avviarsi o caricarsi sul tuo PC, passa alle soluzioni di seguito.
2. Controlla gli aggiornamenti di Windows
Warhammer 40K: Space Marine 2 richiede che la versione del sistema operativo Windows sia almeno Windows 10 1903 minimo. Pertanto, quando il tuo Warhammer 40K: Space Marine 2 non si avvia o non si carica, una delle prime cose che fai dovrebbe essere quella di assicurarti di avere installati gli ultimi aggiornamenti disponibili, soprattutto quando non aggiorni Windows regolarmente.
Per eseguire un aggiornamento di Windows:
Su Windows 10
- Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows E IO contemporaneamente per aprire Impostazioni di Windows . Quindi fare clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows inizierà a cercare gli aggiornamenti disponibili. Se ce ne sono, Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti.
Su Windows 11
- Sulla tastiera, premi il tasto Finestre chiave, quindi digitare controlla l'aggiornamento s, quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti .
- Clic Controlla gli aggiornamenti e Windows cercherà eventuali aggiornamenti disponibili.
- Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Riavvia il computer affinché l'aggiornamento abbia effetto, se necessario.
- Se ci sono NO aggiornamenti disponibili, vedrai Sei aggiornato così.
Quindi prova di nuovo Warhammer 40K: Space Marine 2 per vedere se si avvia o si carica correttamente. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.
3. Installare o riparare i ridistribuibili di Microsoft Visual C++ 2015-2022
Oltre alle patch di aggiornamento di Windows menzionate sopra, potresti anche voler assicurarti di avere installato i ridistribuibili Microsoft Visual C++ corretti e intatti, come suggerito dagli sviluppatori del gioco. Per fare ciò:
- Sulla tastiera, premi il tasto Finestre chiave e il Pausa contemporaneamente per aprire la finestra Impostazioni > Sistema. Trova il tuo Tipo di sistema Qui.
- Se hai un sistema operativo a 64 bit, scarica questo Microsoft Visual C++ 2015-2022 ridistribuibile (x64) e se hai un sistema operativo a 86 bit, scarica questo Microsoft Visual C++ 2015-2022 ridistribuibile (x86) .
- Al termine del download, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file di installazione scaricato e selezionare Esegui come amministratore .
- Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per continuare.
- Riavviare il computer se richiesto.
Al termine, riavvia Warhammer 40K: Space Marine 2 per vedere se si avvia o si carica correttamente. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.
4, riparare Microsoft DirectX
Focus, gli sviluppatori del gioco, consigliano anche di riparare Microsoft DirectX in caso di problemi di avvio o di prestazioni del gioco. Per vedere se questo fa miracoli per te, procedi come segue per rimborsare Microsoft DirectX:
- Scarica il Programma di installazione Web runtime per l'utente finale di DirectX dall'Area download Microsoft.
- Fare doppio clic per eseguire il dxwebsetup.exe applicazione.
- Il programma verrà quindi eseguito e risolverà eventuali problemi di DirectX presenti sul tuo computer.
Una volta completata la correzione, prova di nuovo Warhammer 40K: Space Marine 2 sul tuo PC per vedere se si avvia o si carica. In caso contrario, per favore vai avanti.
5. Eseguire un'installazione pulita del driver della scheda video
File errati del display o del driver della scheda grafica potrebbero anche causare il mancato avvio o caricamento di Warhammer 40K: Space Marine 2 sul PC. Pertanto, si consiglia di eseguire una reinstallazione pulita del driver della scheda video, anziché un semplice aggiornamento del driver della scheda grafica. Per fare ciò, di solito si consiglia DDU (Display Driver Uninstaller), poiché può fare un ottimo lavoro rimuovendo tutti i file del driver dello schermo più vecchi o difettosi sul tuo computer.
Per eseguire una reinstallazione pulita del driver della scheda video con DDU:
- Scarica e cerca il file di esecuzione del driver della scheda video dal sito web del produttore della tua GPU:
- Scarica DDU da pagina di download ufficiale . Quindi decomprimere la cartella e fare doppio clic sul file DDU file per estrarre ulteriormente il file di esecuzione.
- Avvia il computer in modalità provvisoria come indicato qui: Avvia la modalità provvisoria utilizzando lo strumento Configurazione di sistema
- In modalità provvisoria, vai alla cartella in cui decomprimi il file di esecuzione DDU. Fare doppio clic per eseguire Programma di disinstallazione del driver dello schermo .
- Selezionare GPU E il produttore della GPU sul lato destro. Quindi fare clic Pulisci e riavvia .
- Il computer dovrebbe riavviarsi quando i vecchi file del driver della scheda grafica vengono puliti.
- Fai doppio clic sul file di installazione del driver della scheda video scaricato dal passaggio 1 per eseguire l'installazione del driver.
- Riavvia il computer in seguito.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file Prova gratuita di 7 giorni o il Versione Pro di Driver Facile. Bastano solo 2 clic e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni con la versione Pro:
- Scaricamento e installa Driver Easy.
- Eseguire Driver Easy e fare clic su Scansiona ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Fare clic su Attiva e aggiorna pulsante accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.
Oppure fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (avrai bisogno del Versione Pro per questo: quando selezioni Aggiorna tutto, riceverai una richiesta di aggiornamento. Se non sei ancora pronto ad acquistare la versione Pro, Driver Easy fornisce una prova gratuita di 7 giorni, garantendo l'accesso a tutte le funzionalità Pro come download rapidi e installazione semplice. Non verrà effettuato alcun addebito fino al termine del periodo di prova di 7 giorni.)
- Dopo l'aggiornamento, riavvia il computer affinché abbia effetto.
Se un'installazione pulita del driver della scheda grafica non aiuta a risolvere il problema di Warhammer 40K: Space Marine 2 che non si avvia o non si carica sul PC, passa al metodo successivo di seguito.
6. Modificare le impostazioni del piano di risparmio energia
Se utilizzi Warhammer 40K: Space Marine 2 sul tuo laptop, è possibile che la potenza del tuo computer non sia impostata correttamente per l'esecuzione del gioco. Pertanto, puoi provare quanto segue per vedere se un piano di alimentazione più avanzato aiuta Warhammer 40K: Space Marine 2 a lanciare o caricare. Per fare ciò:
- Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows E R contemporaneamente, quindi digitare powercfg.cpl e premere Entra .
- Nella finestra pop-up, espandi Nascondi piani aggiuntivi e seleziona Prestazioni elevate .
- Se le prestazioni elevate non aiutano, sulla tastiera premi il tasto Finestre chiave del logo e tipo cmq . Selezionare Esegui come amministratore .
- Nel prompt dei comandi, digita o incolla il seguente comando e premi Entra .
powercfg -duplicatescheme e9a42b02-d5df-448d-aa00-03f14749eb61
Dovresti vedere un messaggio simile a questo:
- Quindi, sulla tastiera, premi il pulsante Finestre chiave logo e il file R chiave contemporaneamente. Digita o incolla powercfg.cpl e premere Entra .
- Selezionare Prestazioni massime .
Prova ad avviare nuovamente Warhammer 40K: Space Marine 2 per vedere come funziona. Se ancora non si avvia o non si carica, vai avanti.
7. Esegui il gioco e Steam come amministratore e in modalità compatibilità
Se a Warhammer 40K: Space Marine 2 o Steam non vengono concessi privilegi o autorizzazioni sufficienti per il computer, è possibile che il gioco non si avvii o non si carichi. Per vedere se questo è il tuo caso, puoi eseguire sia Warhammer 40K: Space Marine 2 che Steam come amministratore in questo modo:
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo Vapore icona e selezionare Proprietà .
- Seleziona il Compatibilità scheda. Seleziona la casella per Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic Applica > OK per salvare le modifiche.
- Quindi seleziona la casella per Esegui questo programma in modalità compatibilità per: quindi seleziona finestre8 dall'elenco a discesa.
- Quindi avvia Steam.
- Nel BIBLIOTECA , fai clic con il pulsante destro del mouse su Warhammer 40K: Space Marine 2 e seleziona Proprietà dal menu a discesa.
- Clic File locali , quindi fare clic su Sfoglia... per individuare i file di gioco.
- Ripeti i passaggi 2 e 3 con il file di installazione per Warhammer 40K: Space Marine 2.
Ora apri di nuovo Warhammer 40K: Space Marine 2 per vedere se si avvia o si carica bene. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.
8. Prova diverse opzioni di avvio
Ecco alcune opzioni di lancio che hanno aiutato diversi giocatori a risolvere il problema del mancato avvio di Warhammer 40K: Space Marine 2 sul PC. Provali per vedere se funzionano anche per te.
- Avvia Steam.
- Nel BIBLIOTECA , fai clic con il pulsante destro del mouse su Warhammer 40K: Space Marine 2 e seleziona Proprietà dal menu a discesa.
- Nelle opzioni di avvio, aggiungi -dx11 . Quindi salva e prova ad avviare Warhammer 40K: Space Marine 2 per vedere se si avvia bene.
- Se Warhammer 40K: Space Marine 2 continua a rifiutarsi di avviarsi, prova a cambiare il comando in -dx12 .
- Se Warhammer 40K: Space Marine 2 continua a non avviarsi, cambia il comando in -finestrato invece e vedi se aiuta.
Grazie per aver letto il post sopra su come risolvere il problema di Warhammer 40K: Space Marine 2 che non si avvia o non si carica sul PC. Se hai altri suggerimenti, non esitare a condividerli.