Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Quando utilizzi un microfono come MPOW collegato al computer, potresti essere frustrato perché il microfono non rileva la tua voce e non puoi essere ascoltato durante le chiamate. Ma dal momento che ti sei imbattuto in questo articolo, non devi grattarti la testa chiedendo perché il microfono dell'auricolare non funziona. Abbiamo messo insieme alcuni metodi per aiutarti a risolvere i problemi.





Prima di iniziare, dovresti fare un riavvio. Un semplice riavvio può risolvere molti problemi quasi immediatamente. Ma prima di riavviare il computer, assicurati di aggiungere questa pagina ai segnalibri nel caso in cui il riavvio non ti abbia aiutato a risolvere i tuoi problemi e dovrai seguire le istruzioni di seguito per un'ulteriore risoluzione dei problemi.

Se il riavvio del computer non ha funzionato, prova a connettere o associare l'auricolare a un altro computer. Se non funziona su un altro computer, è probabile che il microfono o le cuffie non funzionino correttamente o siano danneggiati. In questo caso, è necessario contattare il produttore per ulteriore assistenza. Puoi inviarlo per la riparazione o la sostituzione se è ancora in garanzia.



Se sei abbastanza sicuro che l'auricolare non sia rotto, prova queste soluzioni:





  1. Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi audio
  2. Aggiorna il tuo driver audio
  3. Imposta il microfono come dispositivo predefinito
  4. Assicurati che le app abbiano accesso al tuo microfono
  5. Assicurati che il tuo microfono sia abilitato
  6. Scarica e installa gli aggiornamenti di Windows

1. Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi audio

Quando riscontri problemi audio o audio, l'utilizzo dello strumento di risoluzione dei problemi può aiutarti a identificare cosa sta succedendo. Per eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi audio, procedi nel seguente modo:

1) Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digitare risoluzione dei problemi audio . Quindi fare clic su Trova e risolvi i problemi con la riproduzione dell'audio dai risultati.

esegui lo strumento di risoluzione dei problemi audio di Windows



2) Seleziona il tuo dispositivo e fai clic su Prossimo per avviare il processo di risoluzione dei problemi. Quindi attendi il completamento e potrebbe essere richiesto di riavviare il computer.

esegui lo strumento di risoluzione dei problemi audio MPOW Il microfono non funziona





Ora Windows ti aiuterà a cercare problemi. Segui semplicemente le istruzioni sullo schermo per risolvere i tuoi problemi.

Se l'esecuzione dello strumento di risoluzione dei problemi audio non ha riportato il microfono a uno stato funzionante, prova le soluzioni precedenti.


2. Aggiorna il tuo driver audio

La maggior parte dei problemi audio o audio sono relativi al driver. Se stai utilizzando un driver audio obsoleto o danneggiato, il microfono dell'auricolare non funzionerebbe correttamente e il suono proveniente dall'auricolare potrebbe essere scoppiettante, scoppiettante o statico. In questa situazione, l'aggiornamento del driver audio diventa cruciale in quanto ciò potrebbe risolvere immediatamente i problemi.

È possibile aggiornare il driver audio dal sito Web del produttore della scheda audio e potrebbe anche essere necessario aggiornare il driver MPOW corrispondente al modello del prodotto dal Scarica pagina. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e devi conoscere le specifiche del tuo PC.

Tuttavia, se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo esatto e per la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e prova a utilizzare il microfono per verificare se ora funziona. In caso contrario, prova la correzione successiva di seguito.


3. Imposta il microfono come dispositivo predefinito

Normalmente, quando il microfono è connesso, Windows può rilevarlo automaticamente e impostarlo come dispositivo di input predefinito. Ma potresti avere più dispositivi di input o di registrazione collegati. Ti verrebbe in mente che il tuo computer sta utilizzando un altro dispositivo invece di quello che stai tentando di utilizzare. Per impostare il microfono MPOW come dispositivo di input, segui le istruzioni seguenti:

1) Nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante e seleziona Apri Impostazioni audio .

apri le impostazioni audio

2) Scorri verso il basso fino alla sezione di Impostazioni correlate e clicca Pannello di controllo audio Sound .

Apri il pannello di controllo del suono

3) Quando si apre la finestra Suono, selezionare Registrazione scheda. Fare clic sul microfono e quindi fare clic su Imposta predefinito > OK .

imposta il microfono MPOW come dispositivo predefinito

Dopo aver salvato le modifiche, usa il microfono per verificare se i tuoi problemi sono stati risolti.


4. Assicurati che le app abbiano accesso al tuo microfono

Per accedere al microfono, le app necessitano di autorizzazioni. Per consentire alle app di accedere al microfono, procedi nel seguente modo:

1) Premere il Tasto WINDOWS + R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Fare clic su Privacy .

Privacy in Impostazioni

3) Fare clic su Microfono nel riquadro di sinistra. Quindi fare clic su Modificare pulsante e assicurati Accesso al microfono per questo dispositivo è acceso.

attiva i permessi delle app sul microfono

4) Sotto il Consenti alle app di accedere al tuo microfono sezione, assicurati che sia girata Su .

consenti alle app di accedere al tuo microfono

5) Dopo aver consentito l'accesso al microfono alle tue app, puoi modificare le impostazioni per ciascuna app. Basta andare al Scegli quali app Microsoft possono accedere al tuo microfono e attiva le app che desideri utilizzare con esso. Per le app desktop, assicurati che Consenti alle app desktop di accedere al tuo microfono è girato Su .

Dopo aver confermato le modifiche, prova a effettuare una registrazione o chiama per verificare se sta captando la tua voce.


5. Assicurati che il tuo microfono sia abilitato

Può sembrare strano, ma ci sono solo possibilità che il tuo microfono sia stato accidentalmente disabilitato. Se questo è il tuo caso, il tuo microfono sicuramente non registrerebbe alcun suono. Per assicurarti che il tuo microfono sia abilitato, segui questi passaggi:

1) Nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante e seleziona Apri Impostazioni audio .

apri le impostazioni audio

2) Sotto il Ingresso sezione, assicurati che l'auricolare sia selezionato come dispositivo di input. Quindi fare clic su Proprietà del dispositivo .

scegli il dispositivo di ingresso audio

3) Assicurati che l'auricolare non sia disabilitato.

assicurati che il tuo dispositivo sia

Dopo aver confermato che il microfono è stato abilitato ma non funziona ancora, prova la correzione successiva di seguito.


6. Scarica e installa gli aggiornamenti di Windows

Gli aggiornamenti di Windows vengono forniti con correzioni di bug e apportano nuove funzionalità. Quando il microfono non funziona, potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità. Per sfruttare le nuove funzionalità di Windows e risolvere il problema di compatibilità, devi installare tutti gli aggiornamenti di Windows:

1) Nella casella di ricerca, digitare Controlla gli aggiornamenti . Clic Controlla gli aggiornamenti dai risultati.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti scheda. Se sono disponibili aggiornamenti, inizierà automaticamente a scaricarlo e installarlo.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

Dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti di Windows, usa il microfono dell'auricolare e dovrebbe funzionare ora.


Speriamo che questo tutorial abbia aiutato a riportare il microfono MPOW allo stato di funzionamento. Se hai suggerimenti o domande, non esitare a lasciarci un commento qui sotto.