Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


La modalità sospensione è una modalità a basso consumo nei computer che aiuta a risparmiare molta energia elettrica. Ma potresti incontrare la situazione in cui il computer non andrà in modalità sospensione come una volta. Se vuoi risolvere questo problema, questo post ti offre 4 metodi per risolvere questo problema.





Prova queste soluzioni:

Ci sono 4 correzioni che possono aiutarti a risolvere il problema di Windows 10 non dormirà. Non è necessario provarli tutti, procedi fino a trovare un modo che funzioni per te.



  1. Modifica opzioni risparmio energia
  2. Controlla le richieste di alimentazione
  3. Usa lo strumento per la risoluzione dei problemi di alimentazione
  4. Aggiorna il driver del tuo dispositivo

Correzione 1: modifica opzioni risparmio energia

La modifica delle opzioni di alimentazione è una soluzione comune per Windows 10 che non risolve il problema.
Ecco come:





  1. premi il Tasto logo Windows + io e fare clic Sistema .
  2. Scegli il Potenza e sonno scheda quindi fare clic Impostazioni di alimentazione aggiuntive .
  3. Clic Modifica le impostazioni del piano vicino Equilibrato (consigliato) .
  4. Clic Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate .
  5. Scorri fino in fondo, clicca
    Impostazioni multimediali >
    Quando si condividono file multimediali >
    Impostazione: Impedisci il sonno al minimo .
    Cambialo in Consenti al computer di dormire . Quindi fare clic ok .
    Oppure puoi fare clic sul pulsante isolato in basso Ripristina le impostazioni predefinite del piano per risolvere il problema.

Correzione 2: verifica le richieste di alimentazione

Windows ha un prompt dei comandi integrato per aiutarti a identificare quale processo sta interrompendo il processo di sospensione. Una volta scoperto il processo, puoi interromperlo.

  1. premi il Tasto logo Windows + R insieme per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo cmd e premere Ctrl + Maiusc + Invio insieme per aprire il prompt dei comandi come amministratore.
  3. Tipo powercfg/richieste (c'è uno spazio dopo G ) e premere accedere .
  4. Disattiva il programma che disturba il sistema in modalità di sospensione. Quindi controlla che il problema sia risolto o meno.

Correzione 3: utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di alimentazione

Il sistema Windows ha un programma integrato per aiutarti a risolvere i problemi. Prova la risoluzione dei problemi di alimentazione per risolvere questo problema.



  1. premi il Tasto logo Windows + io e fare clic Aggiornamento e sicurezza .
  2. Scegli il Risoluzione dei problemi scheda quindi fare clic Alimentazione > Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi .
  3. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo.
  4. Verificare che il problema sia risolto o meno.

Correzione 4: aggiorna il driver del dispositivo

Il tuo hardware potrebbe avere un driver incompatibile che porta al sistema Windows che non può passare alla modalità di sospensione. L'aggiornamento dei driver alla versione corretta e all'ultima potrebbe risolvere il problema.
Esistono due modi per aggiornare i driver:





Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: scarica e installa manualmente il driver

I dispositivi continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare i driver corrispondenti alla versione specifica di Windows (ad esempio Windows 32 bit) e scaricare il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro basta Due clic:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede la versione Pro: ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • Windows 10