Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il culto dell'agnello è finalmente arrivato! Mentre molti giocatori apprezzano questo gioco di avventura, alcuni trovano difficile eseguire il gioco senza intoppi. Ma non preoccuparti. Questo post ti mostrerà 9 metodi per il problema di arresto anomalo del Culto dell'Agnello.





Risolti gli arresti anomali del Culto dell'Agnello

  1. Aggiorna Microsoft Visual C++ Redistributables
  2. Ripara i settori danneggiati dell'HDD
  3. Esegui il gioco come amministratore
  4. Aggiorna driver grafico
  5. Verifica l'integrità dei file di gioco
  6. Ripara i file di sistema
  7. Aggiungi il gioco alla whitelist
  8. Disabilita la sovrapposizione
  9. Chiudi i programmi non necessari
Non devi provarli tutti. Scorri l'elenco finché non trovi quello che fa per te.

Prima di iniziare

Cult of the Lamb richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo per computer Windows. In termini di altre apparecchiature hardware, controlla le tabelle seguenti per vedere se il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema minimi o consigliati.

Requisito minimo di sistema

VOI Windows 7 o versioni successive (64 bit)
Processore Intel Core i3-3240 (2 * 3400); AMD FX-4300 (4 * 3800)
Memoria 4 GB di RAM
Grafica GeForce GTX 560 Ti (1024 VRAM); Radeon HD 7750 (1024 VRAM)
Magazzinaggio 4 GB di spazio disponibile
VOI Windows 10 (64 bit)
Processore Intel Core i5-3470
Memoria 8 GB di RAM
Grafica GeForce GTX 1050 (2048 VRAM); Radeon R9 380 (2048 VRAM)
Magazzinaggio 4 GB di spazio disponibile

Se il tuo computer non soddisfa i requisiti minimi, prova ad aggiornare l'hardware prima di eseguire la risoluzione dei problemi per risolvere i problemi di arresto anomalo di Cult of the Lamb.



Correzione 1 aggiornamento Microsoft Visual C++ Redistributables

Visual C++ Redistributable è un file DLL (Dynamic Link Library) richiesto da programmi o giochi creati utilizzando l'ambiente di sviluppo software Visual Studio di Microsoft. Aiuta a supportare il buon funzionamento dei giochi per PC.





Innanzitutto, controlla la tua attuale versione di Microsoft Visual C++:

  1. Tipo controllo nella casella di ricerca di Windows e fare clic su Pannello di controllo .
  2. Clic Programmi .
  3. Clic Programmi e caratteristiche .
  4. Ora controlla la tua versione ridistribuibile di Microsoft Visual C++.

Se la tua versione di Microsoft Visual C++ non è aggiornata, segui i passaggi per aggiornarla:



  1. Visitare il Sito Web di Microsoft Visual Studio .
  2. Scorri verso il basso e fai clic su collegamento corrispondente al tuo sistema operativo per scaricare gli ultimi pacchetti ridistribuibili di Microsoft Visual C++.
  3. Apri il file scaricato e fai clic Riparazione .

Se il Culto dell'Agnello continua a bloccarsi, prova la soluzione successiva.





Fix 2 Ripara i settori danneggiati dell'HDD

Un settore danneggiato nell'informatica è un settore del disco su un'unità di archiviazione su disco danneggiata. I file archiviati in questo settore andranno persi o non funzioneranno correttamente. Pertanto, se i tuoi file di gioco si trovano nel settore danneggiato dell'unità, potrebbe causare l'arresto anomalo di Cult of the Lamb. I settori danneggiati logici possono essere rilevati e riparati seguendo i passaggi:

  1. Tipo cmd nella barra di ricerca di Windows e fare clic su Esegui come amministratore .
  2. Copia e incolla il seguente comando. Ricordati di sostituire e: con l'unità che memorizza il file di gioco.
    chkdsk e: /f /r /x
  3. Colpo accedere sulla tua tastiera. Quindi attendi che esegua una scansione e ripari i settori danneggiati per l'unità.

Se non riesce a trovare alcun settore danneggiato o questa correzione non funziona per te, continua a provare il prossimo.

Correzione 3 Esegui il gioco come amministratore

L'esecuzione del gioco come amministratore può garantire che il tuo gioco ottenga il pieno supporto del sistema e le massime risorse perché è considerato autorizzato. Quindi questa correzione è ampiamente utilizzata per alleviare il problema di arresto anomalo del gioco. Basta controllare la guida qui sotto:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Il culto dell'agnello.exe archiviare e scegliere Proprietà dal menu a comparsa.
  2. Scegli il Compatibilità scheda. Quindi spunta la casella Esegui questo programma come amministratore e fare clic Applicare e OK per salvare le modifiche.

Questo è tutto. Ora puoi eseguire il gioco come fai normalmente e verrà eseguito automaticamente come amministratore. Avvia il gioco per vedere se il problema di arresto anomalo è stato risolto.

Correzione 4 Aggiorna il driver grafico

Se si utilizza il file driver grafico errato o non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 passaggi (e ottieni una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto a contrassegnato grafica driver per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure puoi fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Riavvia il PC per applicare le modifiche. Quindi riavvia il gioco per verificare eventuali miglioramenti.

Correzione 5 Verifica l'integrità dei file di gioco

Una delle possibili cause del mal di testa di Cult of the Lamb è la mancanza o il danneggiamento dei file di gioco. Fortunatamente, molti client per PC consentono di verificare l'integrità dei file di gioco tramite la libreria:

  1. Apri Steam e fai clic Biblioteca .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Culto dell'Agnello e seleziona Proprietà .
  3. Selezionare FILE LOCALI a sinistra e fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco...

Steam verificherà i file di questo gioco per te. Al termine, esci dal client del software e avvialo di nuovo. Fai un test per vedere se il problema di arresto anomalo è scomparso.

Fix 6 Ripara i file di sistema

Come file di gioco problematici, i file di sistema difettosi possono causare l'arresto anomalo di Cult of the Lamb. Alcuni file di sistema problematici (ad es. file DLL mancanti o danneggiati) potrebbero persino influire sull'esecuzione del sistema. Quindi potresti voler eseguire una scansione rapida e approfondita per vedere se esistono problemi.

Restoro è un'applicazione affidabile che offre soluzioni di riparazione del sistema per anni. Alcune delle sue funzioni risiedono nella correzione di errori di Windows, DLL danneggiate, ripristino del sistema operativo e altro. Dopo aver scansionato i file di sistema problematici, li rimuove e li sostituisce con quelli più recenti e autorizzati dal suo database.

Ecco come funziona:

  1. Scarica e installa Restoro.
  2. Aprilo ed esegui una scansione gratuita per il tuo computer (circa 5 minuti).
  3. Dopo la scansione, controlla il riepilogo generato e fai clic Inizia la riparazione per iniziare il processo di riparazione (e dovrai pagare per quello).

Restoro offre a Rimborso di 60 giorni garanzia, quindi non esitate a contattarli se avete bisogno di assistenza. Tuttavia, se il crash del Culto dell'Agnello persiste, controlla la soluzione successiva.

Correzione 7 Aggiungi il gioco alla whitelist

A volte l'antivirus può sovraproteggere il tuo computer bloccando alcuni trasferimenti di dati che sono essenziali per i videogiochi, causando arresti anomali o blocchi del gioco.

Se stai utilizzando qualsiasi antivirus, questi strumenti potrebbero avere un impatto negativo sulla tua esperienza di gioco. Per eliminare il loro effetto, puoi aggiungere il gioco alla whitelist del tuo antivirus. Se non sai come farlo, basta cerca su google il nome e la whitelist del tuo antivirus (es. whitelist McAfee). Quindi segui le linee guida ufficiali per aggiungere il Culto dell'Agnello alla sua lista bianca.

Correzione 8 Disabilita sovrapposizione

È stato riferito che alcune app in overlay potrebbero entrare in conflitto con Cult of the Lamb, producendo una schermata di arresto anomalo o di blocco. Se stai utilizzando software di sovrapposizione come Discord o Xbox, disabilitali temporaneamente. Inoltre, alcuni giochi hanno un problema di abbinamento con l'overlay di Steam, quindi disabilita anche l'overlay su Steam con i passaggi seguenti:

  1. Apri il client Steam.
  2. Passa a Vapore > Impostazioni > In gioco scheda.
  3. Deseleziona Abilita Steam Overlay durante il gioco .

Riavvia Steam dopo aver disabilitato le app e l'overlay di Steam. Apri il gioco per vedere se il problema è scomparso.

Correzione 9 Chiudere i programmi non necessari

Ancora nessuna fortuna? Prova questa soluzione finale.

Troppi programmi in esecuzione occuperanno sicuramente le risorse di sistema, causando arresti anomali del gioco. A volte, anche se hai chiuso i programmi, i loro processi in background continuano a funzionare nascosti ai tuoi occhi. Per risolvere questo problema, puoi chiudere questi processi su Task Manager.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni di Windows e fare clic Gestore delle attività .
  2. Scegli i processi che consumano troppe risorse, quindi fai clic su Ultimo compito .
  3. Clicca il Dettaglio scheda. Fare clic con il pulsante destro del mouse Stray.exe e impostare la sua priorità su Alto .

Torna al gioco per verificare se il problema è stato risolto. Se non riesce a risolvere il problema, puoi provare ad aggiornare Windows o reinstallare il gioco.


Queste sono tutte correzioni per risolvere il problema di arresto anomalo di Cult of the Lamb. Se hai suggerimenti o problemi, sentiti libero di lasciare una parola qui sotto.