Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Avere un problema con il microfono che non funziona potrebbe essere piuttosto frustrante, specialmente quando sei perso su cosa sta succedendo. In questo post, abbiamo messo insieme un elenco di metodi da provare di seguito e, con un po' di fortuna, sarai in grado di far funzionare il tuo microfono per cuffie Redragon, come l'H510 Zeus.





Prima di proseguire, ti consigliamo di avviare un riavvio. A volte un semplice riavvio può risolvere il problema. Se il problema persiste, prova a collegare l'auricolare a un altro computer e prova a registrare la tua voce, se non funziona, è possibile che l'auricolare sia rotto. In questa situazione, potrebbe essere necessario contattare Redragon per una riparazione o sostituzione se è in garanzia.

Tuttavia, se l'auricolare funziona su altri dispositivi eccetto il tuo PC, prova queste soluzioni:



    Imposta il microfono come dispositivo predefinito Attiva le autorizzazioni dell'app per il tuo microfono Aggiorna il tuo driver audio Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi audio

1. Imposta il microfono come dispositivo predefinito

Spesso, quando il microfono è collegato, Windows può rilevarlo automaticamente e impostarlo come dispositivo di input predefinito. Ma potresti avere più dispositivi di input o di registrazione collegati. Ti verrebbe in mente che il tuo computer sta utilizzando un altro dispositivo invece di quello che stai tentando di utilizzare. Per impostare il microfono Redragon come dispositivo di input, segui le istruzioni seguenti:





1) Nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante e seleziona Apri Impostazioni audio .

apri le impostazioni audio

2) Scorri verso il basso fino alla sezione di Impostazioni correlate e fare clic Pannello di controllo del suono .

Apri il pannello di controllo del suono



3) Quando si apre la finestra Suono, selezionare il Registrazione scheda. Fare clic sul microfono e quindi fare clic Imposta Predefinito > OK .

Microfono Redragon non funzionante





Se ciò non ha aiutato, passa alla correzione successiva.

2. Attiva le autorizzazioni dell'app per il tuo microfono

Normalmente, quando l'auricolare è collegato, il sistema lo rileverà e le tue app possono accedere al microfono. Ma per alcuni motivi, potrebbe non riuscire a farlo. Per verificare se le tue app hanno accesso al tuo microfono, procedi nel seguente modo:

1) Premere il Tasti Windows + R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.

2) Fare clic Privacy .

Privacy nelle Impostazioni

3) Fare clic Microfono dal riquadro di sinistra. Quindi fare clic su Modificare pulsante e fare clic sull'interruttore per accertarsi Accesso al microfono per questo dispositivo è acceso.

attiva le autorizzazioni dell

4) Sotto il Consenti alle app di accedere al tuo microfono sezione, assicurati che sia girata Sopra .

consenti alle app di accedere al tuo microfono

5) Dopo aver consentito l'accesso al microfono alle tue app, puoi modificare le impostazioni per ciascuna app. Basta andare al Scegli quali app Microsoft possono accedere al tuo microfono e attiva le app che desideri utilizzare con esso. Per le app desktop, assicurati che Consenti alle app desktop di accedere al tuo microfono è girato Sopra .

Dopo aver eseguito queste operazioni, esegui un test del microfono. Se non funziona, prova la correzione successiva di seguito.

3. Aggiorna il tuo driver audio

Il driver audio è un software essenziale che consente al sistema di comunicare con la scheda audio. Se è obsoleto o configurato in modo errato, causerebbe notevoli problemi di prestazioni. Per risolvere i tuoi problemi, devi aggiornare il tuo driver audio.

Per aggiornare il tuo driver audio, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore per scaricare e installare il driver esatto per il tuo sistema. Oppure puoi farlo automaticamente con Guida facile . Aiuterà a rilevare eventuali driver obsoleti, quindi a scaricare e installare i driver più recenti per il tuo sistema.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )

Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il PC ed esegui un test del microfono. Se non funziona correttamente, prova la correzione successiva di seguito.

4. Eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi audio

Quando riscontri problemi audio o audio, l'utilizzo dello strumento di risoluzione dei problemi può aiutarti a identificare cosa sta succedendo. Per eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi audio, segui le istruzioni seguenti.

1) Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digitare risoluzione dei problemi audio . Quindi fare clic Trova e risolvi i problemi con la riproduzione del suono dai risultati.

eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi audio di Windows

2) Seleziona il tuo dispositivo e clicca Prossimo per avviare il processo di risoluzione dei problemi. Quindi attendi il completamento e potrebbe essere necessario riavviare il computer.

eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi audio

Dopo il riavvio, usa il microfono e dovrebbe funzionare correttamente.


Questo è tutto. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto per farci sapere che le correzioni sopra elencate hanno funzionato per te. Diamo il benvenuto anche a metodi alternativi nel caso in cui ne hai trovato uno che ha funzionato per te.