Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


È molto divertente chattare con gli amici di tutto il mondo in Rec Room, costruire e giocare insieme. Tuttavia, quando il microfono smette di funzionare senza motivo e le altre persone non possono sentirti, potrebbe essere molto fastidioso. Se sei bloccato in una tale situazione, non preoccuparti, poiché puoi risolverlo facilmente.





Correzioni da provare:

Ecco tutte le 5 correzioni che hanno aiutato molti utenti a risolvere il problema del microfono di Rec Room che non funziona. Non è necessario provarli tutti. Continua a scorrere l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.

    Risolvi il problema hardware Controlla le tue impostazioni sulla privacy Imposta il microfono dell'auricolare come dispositivo predefinito Aggiorna il tuo driver audio Chiudi le app in background non necessarie

Correzione 1: risolvere il problema hardware

Prima di passare ad alcuni metodi più avanzati, devi assicurarti che il tuo microfono non sia fisicamente rotto e che la connessione funzioni correttamente. Puoi eseguire questi passaggi per eseguire un controllo di base:



  • Semplicemente scollega e ricollega l'auricolare nel computer per vedere se tutto torna alla normalità.
  • Collega l'auricolare a un'altra macchinaper verificare se funziona bene. In caso contrario, è probabile che il tuo dispositivo sia danneggiato fisicamente e dovresti portarlo per la riparazione o la sostituzione.

Se hai eseguito un rapido controllo e confermato che non ci sono problemi hardware, la causa potrebbe essere correlata alle impostazioni del computer. Continua a leggere per trovare altre soluzioni di seguito.





Correzione 2: controlla le tue impostazioni sulla privacy

Per consentire al microfono dell'auricolare di funzionare sul PC, è necessario abilitare l'accesso necessario in modo che il sistema e le app possano utilizzare correttamente il microfono. Ecco come:

  1. Nella casella di ricerca di Windows, digita privacy del microfono e fare clic Impostazioni sulla privacy del microfono .
  2. Clicca il Modificare pulsante e assicurati L'accesso al microfono per questo dispositivo è attivato .
  3. Scorri verso il basso e accendere il pulsante per Consenti alle app di accedere al tuo microfono .
  4. Anche, attiva Consenti l'accesso delle app desktop al tuo microfono .

Dopo aver applicato le impostazioni, puoi riavviare Rec Room per testare il problema. Se il problema persiste, prova la correzione successiva.



Correzione 3: imposta il microfono dell'auricolare come dispositivo predefinito

Ci sono alcune occasioni in cui il microfono dell'auricolare principale non viene impostato automaticamente come predefinito e quindi scoprirai che non funziona con Rec Room. Per modificare le impostazioni manualmente, segui i passaggi:





Sulle impostazioni audio del PC

  1. Nella casella di ricerca di Windows, digita Pannello e seleziona Pannello di controllo dal risultato.
  2. Selezionare Piccole icone dal menu accanto a Visualizza per e fare clic Suono .
  3. Vai al Registrazione scheda. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su altri dispositivi di registrazione che non stai utilizzando e fai clic disattivare .
  4. Assicurati che il tuo microfono auricolare preferito lo sia abilitato , che dovrebbe essere coperto da un segno di spunta verde, e imposta come predefinito .

Su Oculus o SteamVR

Quindi dovrai impostare il microfono come predefinito nell'app Oculus o SteamVR.

Occhio

  1. Avvia l'app Oculus e fai clic su icona dell'ingranaggio in alto a destra.
  2. Selezionare Dispositivi dal riquadro di sinistra.
  3. Clic spaccatura .
  4. In Ingresso audio in VR, scegli Microfono a fessura dal menu a tendina e alzare il volume.

SteamVR

  1. Apri SteamVR e fai clic su icona nell'angolo in alto a sinistra e seleziona Impostazioni .
  2. Seleziona il Audio scheda. Quindi fare clic Imposta dispositivo di registrazione e impostalo sul tuo microfono auricolare preferito.

Verifica se il tuo microfono funziona in Rec Room. In caso contrario, continua con il metodo successivo di seguito.

Correzione 4: aggiorna il driver audio

Se ti sei imbattuto costantemente in un microfono che non funziona con Rec Room o altre app, è probabile che il tuo driver audio sia difettoso o non aggiornato. In questo caso, dovresti aggiornare il driver per mantenere il tuo rig VR attivo e funzionante, e ci sono due modi per te:

Manualmente : puoi aggiornare manualmente il tuo driver audio andando sul sito Web del produttore del tuo dispositivo e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.

Automaticamente (consigliato) : Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il visore VR e la versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Al termine dell'aggiornamento, riavvia il PC e verifica se il problema con l'audio viene risolto. In caso contrario, c'è un'altra soluzione da provare.

Correzione 5: chiudere le app in background non necessarie

Se stai eseguendo più programmi in background, potrebbero utilizzare il microfono della cuffia e quindi impedirgli di funzionare con Rec Room. Per vedere se questa è la causa, disabilita semplicemente tutte le app non necessarie tramite i seguenti passaggi:

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e seleziona Gestore delle attività .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su ciascuna applicazione che si desidera chiudere e fare clic Ultimo compito .
Non terminare i programmi con cui non hai familiarità, poiché potrebbero essere fondamentali per il funzionamento del tuo computer.

Il microfono della tua Rec Room dovrebbe funzionare normalmente senza altre interruzioni. Se hai tentato tutte le correzioni di cui sopra ma senza alcun risultato, potresti volerlo fare reinstallare Rec Room per risolvere potenziali problemi di programma.


Spero che questo post abbia aiutato. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare il tuo commento qui sotto.

  • microfono
  • problema sonoro