Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se il tuo dispositivo Realtek High Definition Audio non funziona normalmente e viene notato con un punto esclamativo giallo in Gestione dispositivi, il tuo driver audio ha problemi e potrebbe essere obsoleto o danneggiato.





Per risolvere questo problema, è necessario aggiornare il driver audio realtek.


Come aggiornare il driver del driver audio realtek

Prima di iniziare, assicurati di averlo fatto collegato correttamente i tuoi dispositivi fisici e attivato il tuo altoparlante .



Vi presentiamo qui tre metodi per aggiornare il tuo driver Realtek HD Audio e puoi scegliere quello giusto per te.





    Aggiorna manualmente il tuo driver Realtek Aggiorna automaticamente il tuo driver audio Realtek Scarica il driver Realtek dal sito Web ufficiale del produttore

Opzione 1: aggiorna manualmente il tuo driver Realtek

Puoi scegliere di aggiornare il tuo driver audio Realtek HD da Gestione dispositivi seguendo i passaggi seguenti.

1) Premere contemporaneamente i tasti finestre + X sulla tastiera, quindi fare clic su Gestore dispositivi per aprirlo.



Due) Doppio click sulla categoria Controller audio , video e gioco per svilupparlo.





3) Fare un fare clic con il tasto destro in poi audio ad alta definizione Realtek e scegli Aggiorna il driver.

4) Fare clic Cerca automaticamente i driver .

5) In generale, Windows cercherà e installerà automaticamente l'ultimo driver Realtek HD Audio per te.

Ma se vedi un messaggio che ti dice che i driver migliori sono già installati, significa che Windows non riesce a trovare il driver più recente per te e devi installare il driver da solo.

In questo caso, puoi saltare il metodo seguente.


Soluzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver audio Realtek

Se il primo metodo non funziona, puoi provare a utilizzare uno strumento professionale e affidabile per l'installazione automaticamente t l'ultimo driver audio Realtek HD. Qui ti consiglio di usare Guida facile .

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà direttamente i driver più recenti per te. Tutti i driver provengono direttamente dal loro produttore e lo sono tutti certificato e affidabile .

Di conseguenza, non si rischia più di scaricare driver errati o di commettere errori durante l'installazione del driver.

uno) Scarica e installare Guida facile.

Due) Correre Driver Easy e fare clic sul pulsante Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici.

3) Fare clic sul pulsante Aggiornare accanto al dispositivo audio segnalato per scaricare il driver più recente, quindi è necessario installarlo manualmente . (Puoi farlo con la versione GRATUITA di Driver Easy.)

Oppure puoi semplicemente fare clic sul pulsante Aggiorna tutto , quindi Driver Easy scaricherà e installerà automaticamente l'ultima versione di qualsiasi driver obsoleto, corrotto o incompatibile sul tuo PC.

Con il versione PRO , puoi anche goderti un supporto tecnico completo così come un 30-giorni rimborso garantito .

4) Dopo aver aggiornato i driver, ricomincia il tuo PC per salvare tutte le modifiche, quindi controlla se il tuo dispositivo audio ad alta definizione Realtek può funzionare normalmente.


Opzione 3: Scarica il driver Realtek dal sito Web ufficiale del produttore

Se hai le necessarie conoscenze informatiche e tempo a sufficienza, puoi accedere al sito ufficiale di Realtek e trova il suo pagina di download per scaricare il driver audio più recente per il tuo dispositivo.

Una volta scaricato il file di installazione del driver, doppio click su di esso e installarlo seguendo le istruzioni sullo schermo.


Quindi questi sono i 3 modi principali per installare l'ultimo driver audio ad alta definizione Realtek, spero che questo testo ti sia utile.

  • audio ad alta definizione Realtek
  • finestre