Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Scarica Driver Easy GRATIS per aggiornare il driver Realtek HD Audio. Ciò risolverà Realtek HD Audio Manager che non si apre.

Se non puoi aprire Realtek HD Audio Manager, non sei il solo. Molti utenti di Windows lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi aggiustarlo. Questo articolo fornisce soluzioni pratiche per risolvere il problema.





Causa possibile

Poiché Realtek HD Audio Manager è uno strumento installato insieme al driver audio Realtek, quando Audio Manager manca o non si apre, è probabilmente dovuto a driver audio difettosi o obsoleti. E l'aggiornamento o la reinstallazione dei driver audio può sempre risolvere il problema.

Prova queste soluzioni

  1. Aggiorna il driver Realtek HD Audio
  2. Reinstallare il driver Realtek HD Audio
  3. Verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows

Correzione 1: aggiorna il driver Realtek HD Audio

Esistono due modi per aggiornare il driver Realtek HD Audio.



Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver Realtek HD Audio in questo modo, perché dovrai trovare il driver compatibile con il tuo modello di dispositivo audio esatto e la tua versione di Windows, quindi scaricare e installare il passaggio del driver passo dopo passo.





O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. Hai finito con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.



Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

Realtek continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, devi andare al Realtek sito Web, trova i driver corrispondenti alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows 64 bit) e scarica il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.





Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver Realtek HD Audio

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver Realtek HD Audio, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al tuo dispositivo audio Realtek per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

    Se il driver Realtek HD Audio è installato correttamente, è necessario installare Realtek HD Audio Manager. Puoi andare a Pannello di controllo e visualizzare gli elementi per 'Icone piccole'. Realtek HD Audio Manager può essere trovato lì.


    Se Realtek HD Audio Manager non viene visualizzato nel Pannello di controllo, puoi passare al seguente percorso: C: Programmi Realtek Audio HDA RtkNGUI64.exe , quindi fare doppio clic sul file per aprire Realktek HD Audio Manager.

Nota: se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Correzione 2: reinstallare il driver Realtek HD Audio

Puoi anche provare a reinstallare il driver Realtek HD Audio tramite Gestione dispositivi. Ecco cosa devi fare.

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
  2. genere devmgmt.msc e premete accedere per accedere a Gestione dispositivi.

  3. Espandi il file Controller audio, video e giochi iscrizione.

  4. Fare clic con il tasto destro sul dispositivo Realtek, quindi selezionare Disinstalla dispositivo .

  5. Ricomincia il tuo PC e Windows reinstallerà automaticamente il driver.

Correzione 3: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows

Se molti utenti segnalano lo stesso problema, Microsoft potrebbe avviare un aggiornamento di sistema per aiutare a risolvere il problema. Quindi, puoi anche provare a controllare gli aggiornamenti di Windows per risolvere il tuo problema.

  1. genere aggiornare nella casella di ricerca di Windows, quindi seleziona Controlla gli aggiornamenti o Aggiornamento Windows .

  2. Clic Controlla gli aggiornamenti nella finestra pop-up.

  3. Installa tutti gli aggiornamenti identificati per risolvere il problema.

Provalo adesso!

Puoi lasciare un commento qui sotto per condividere i tuoi risultati o altri suggerimenti.

  • Audio
  • Autisti
  • Realtek