Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Recentemente molte persone si stanno imbattendo in Le impostazioni Radeon non sono attualmente disponibili. Riprova dopo aver collegato la scheda grafica AMD. errore. Se anche tu ti trovi nella stessa situazione, non preoccuparti. È principalmente un problema di driver che può essere facilmente risolto ...





Come risolvere Le impostazioni Radeon non sono attualmente disponibili. Riprova dopo aver collegato la scheda grafica AMD.

Ecco tre correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema Le impostazioni Radeon non sono attualmente disponibili. Riprova dopo aver collegato la scheda grafica AMD problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Ripristina il driver grafico Radeon
  2. Reinstallare il driver grafico Radeon
  3. Aggiorna il tuo driver grafico Radeon

Correzione 1: ripristina il driver grafico Radeon

Questo errore può verificarsi se c'è un problema di compatibilità o bug con il driver sul tuo computer. In questo caso, puoi provare a portare il tuo driver grafico all'ultima versione funzionante.



Ecco come farlo:





1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare devmgmt.msc e premete accedere .

2) Fare doppio clic su Schede video (aka. Scheda grafica , Scheda video ). Quindi fare doppio clic su la tua scheda grafica .



3) Fare clic su Driver scheda> Ripristina driver > ok .





4) Fare clic su una volta chiesto di confermare il rollback del driver.

5) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

6) Verificare se il file Le impostazioni Radeon non sono attualmente disponibili. Riprova dopo aver collegato la scheda grafica AMD. l'errore si apre ancora. Se non viene più visualizzato, il problema è stato risolto! Se il problema persiste, passare a Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: reinstallare il driver grafico Radeon

Se non sono disponibili versioni precedenti del driver per la tua scheda grafica Radeon o, la prima correzione non è una gioia, puoi provare a reinstallare il driver. Per reinstallare il driver, devi prima rimuovere il driver dal computer, quindi attendere che Windows si reinstalli automaticamente.

Ecco i passaggi più dettagliati su come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare devmgmt.msc e premete accedere .

2) Individua e fai doppio clic su Schede video (aka. Scheda grafica , Scheda video ). Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su l'oggetto proprio sotto e fare clic Disinstalla dispositivo .

3) Fare clic su Disinstalla nella finestra pop-up.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

L'errore si verifica di nuovo? In caso affermativo, passare alla correzione 3, di seguito.


Correzione 3: aggiorna il tuo Radeon driver grafico

Il tuo Le impostazioni Radeon non sono attualmente disponibili. Riprova dopo aver collegato la scheda grafica AMD il problema è probabilmente causato da problemi con il driver. I passaggi precedenti potrebbero risolverlo, ma se non lo fanno o se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.


Si spera che l'articolo ti abbia indirizzato nella giusta direzione per risolvere il problema Le impostazioni Radeon non sono attualmente disponibili. Riprova dopo aver collegato la scheda grafica AMD. problema. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • Radeon