'>
Ti sembra familiare? Potresti visualizzare un messaggio di errore come questo all'avvio PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS ( PUBG ) nel tuo computer:
- Impossibile trovare 'dxgi.dll'. Per favore, reinstalla questa applicazione.
Ma non preoccuparti. Molti giocatori hanno risolto il problema PUBG non riesce a trovare dxgi.dll messaggio di errore con le soluzioni seguenti. Quindi continua a leggere e ti aiuteremo a rimettere in funzione il programma in pochissimo tempo.
Prova queste soluzioni
Non dovresti provarli tutti. Provali uno alla volta finché tutto non funziona di nuovo.
- Reinstallare il file dxgi.dll
- Elimina o rinomina il file dxgi.dll
- Installa il pacchetto di installazione Web di DirectX End-User Runtime
- Aggiorna il driver della scheda grafica
- Esegui Steam come amministratore
Correzione 1: reinstallare il file dxgi.dll
Se dxgi.dll non è presente o non è presente nel computer, è possibile risolvere il problema ripristinando il file mancante nel computer. Per farlo, usa il file Client DLL-files.com .
Il client DLL-files.com correggerà il tuo errore DLL con un clic. Non devi sapere quale sistema è in esecuzione sul tuo computer e non devi preoccuparti di scaricare il file sbagliato. DLL-files.com gestisce tutto per te.
- Scarica e installa il client DLL-files.com.
- Esegui l'applicazione.
- Digita dxgi.dll nella casella di ricerca e fai clic su Cerca file DLL.
- Clic dxgi nel risultato della ricerca.
- Clic Installare (devi registrare il programma prima di poter installare i file: ti verrà richiesto quando fai clic su Installare ).
Una volta installato, controlla se il problema mancante di dxgi.dll è stato risolto.
Correzione 2: elimina o rinomina il file dxgi.dll
Il file dxgi.dll viene utilizzato per l'effetto Reshade durante la riproduzione di PUBG sul tuo computer, quindi puoi provare a eliminare o rinominare il file dxgi.dll nel tuo computer per risolvere il problema che PUBG non riesce a trovare dxgi.dll. Ecco come farlo:
- Vai alla directory del file indicata nel messaggio di errore, generalmente dovrebbe essere:
C:> Programmi (x86)> Steam> steamapps> common> PUBG> TsIGame> Binari> Win64. - Nella cartella, trova il file dxgi file e Elimina esso.
Oppure puoi rinominare il file dxgi file con d3d11.dll . - Riavvia il computer e avvia nuovamente PUBG per vedere se funziona.
Si prega di notare che l'eliminazione del file dxgi.dll dalla cartella del gioco dovrebbe risolvere il problema e consentire di avviare il gioco correttamente, ma perderai il Reshade durante il gioco. Ogni volta che è disponibile l'ultima patch di gioco, scarica e installa l'ultima patch di gioco e dovresti riavere Reshae.
Correzione 3: installa DirectXPacchetto di installazione Web Runtime per l'utente finale
Poiché questo file dxgi.dll fa parte della funzionalità DirectX, è possibile installare il pacchetto DirectX Web Runtime, che include il file dxgi.dll e quindi rimuovere l'errore. Fare così:
- Vai al Microsoft Programma di installazione Web Runtime per l'utente finale DirectX pagina di download .
- Seleziona il linguaggio appropriato in base al computer e fare clic su Scarica .
- Scarica DirectX End-User Runtime Web Installer e installalo sul tuo computer.
- Riavvia il computer e avvia nuovamente PUBG per vedere se funziona.
Se l'errore non riesce a trovare dxgi.dll appare ancora in PUBG, non preoccuparti. Abbiamo altre soluzioni per te.
Correzione 4: aggiorna il driver della scheda grafica
Il driver della scheda grafica mancante o obsoleto può anche causare che PUBG non riesce a trovare l'errore dxgi.dll, quindi è necessario verificare che il driver della scheda grafica sia aggiornato.
Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda video: manualmente e automaticamente .
Manualmente : puoi andare al produttore della tua scheda grafica e trovare il driver corretto più recente compatibile con il tuo sistema operativo Windows. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Automaticamente : se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta del loro driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
4) Riavvia il computer e apri PUBG per vedere se l'errore dxgi.dll non trovato è stato rimosso.
Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa da provare.
Correzione 5: esegui Steam come amministratore
Questo metodo funziona per molti giocatori che hanno PUBG non riesce a trovare l'errore dxgi.dll all'avvio del gioco.
1) Esci da PUBG sul tuo computer ed esci dal tuo Account di Steam .
2) Riavvia il tuo computer.
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse nel file Applicazione Steam e seleziona Eseguire come amministratore .
4) Accedi al tuo account Steam e apri di nuovo PUBG.
Questo è tutto. Spero che questo post ti aiuti a risolvere il problema che PUBG non riesce a trovare dxgi.dll nel tuo computer. Se hai domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto.