'>
Hai problemi con il push-to-talk durante il gioco? Non sei solo! Molti giocatori di Overwatch lo stanno segnalando, ma la buona notizia è che puoi risolverlo. Ecco un elenco di correzioni che si sono rivelate utili a molti utenti.
Correzioni da provare:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.
- Riavvia il tuo computer
- Aggiorna il tuo driver audio
- Installa l'ultima patch di Overwatch
- Controlla le tue impostazioni di gioco
Correzione 1: riavvia il computer
Questa è la soluzione più rapida da provare quando riscontri problemi audio di Overwatch. Riavvia il computer e Overwatch per verificare il problema. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva, di seguito.
Correzione 2: aggiorna il driver audio
Nella maggior parte dei casi, si verificano problemi audio quando gli utenti utilizzano il driver audio difettoso o il driver non è aggiornato. È essenziale che tu abbia sempre il driver audio corretto più recente per mantenere Overwatch senza intoppi.
Esistono due modi per aggiornare il driver audio:
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente
Il produttore della tua scheda audio continua ad aggiornare il driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare il driver corrispondente al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.
Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver audio
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver audio, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Correzione 3: installa l'ultima patch di Overwatch
Gli sviluppatori di Overwatch rilasciano patch di gioco regolari per correggere i bug. È possibile che una patch recente abbia interrotto il funzionamento della chat e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.
Per verificare se ci sono aggiornamenti, segui le istruzioni seguenti:
1) Esegui l'app Blizzard Battle.net.
2) Clic Overwatch> Opzioni> Note sulla patch .
Se è disponibile una patch, installala, quindi esegui di nuovo il gioco per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, o se non era disponibile una nuova patch di gioco, passa alla correzione successiva.
Correzione 4: controlla le impostazioni di gioco
Anche impostazioni audio non corrette possono innescare questo problema. Per vedere se questo è il tuo problema, verifica le impostazioni push-to-talk del gioco. Segui le istruzioni di seguito:
1) Correre Overwatch .
2) Vai a Opzioni .
3) Clicca il Scheda audio e verificalo CHAT VOCALE DI SQUADRA , e CHAT VOCALE DI GRUPPO sono impostati su AUTO JOIN.
4) Assicurati che la MODALITÀ CHAT VOCALE sia impostata su PUSH PER PARLARE , quindi seleziona i DISPOSITIVI VOCIE CHAT corretti.
5) Clicca il CONTROLLI tab. Sotto CHAT E VOCE , fare clic sul pulsante accanto a CHAT VOCALE: PUSH TO TALK e cambia il tuo tasto push-to-talk con uno diverso.
6) Riavvia il gioco per testare il problema.
Si spera che una delle correzioni sopra abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.