Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Hai problemi con il push-to-talk durante il gioco? Non sei solo! Molti giocatori di Overwatch lo stanno segnalando, ma la buona notizia è che puoi risolverlo. Ecco un elenco di correzioni che si sono rivelate utili a molti utenti.





Correzioni da provare:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.

  1. Riavvia il tuo computer
  2. Aggiorna il tuo driver audio
  3. Installa l'ultima patch di Overwatch
  4. Controlla le tue impostazioni di gioco

Correzione 1: riavvia il computer

Questa è la soluzione più rapida da provare quando riscontri problemi audio di Overwatch. Riavvia il computer e Overwatch per verificare il problema. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva, di seguito.



Correzione 2: aggiorna il driver audio

Nella maggior parte dei casi, si verificano problemi audio quando gli utenti utilizzano il driver audio difettoso o il driver non è aggiornato. È essenziale che tu abbia sempre il driver audio corretto più recente per mantenere Overwatch senza intoppi.





Esistono due modi per aggiornare il driver audio:

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.



O





Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

Il produttore della tua scheda audio continua ad aggiornare il driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare il driver corrispondente al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.

Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver audio

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver audio, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Correzione 3: installa l'ultima patch di Overwatch

Gli sviluppatori di Overwatch rilasciano patch di gioco regolari per correggere i bug. È possibile che una patch recente abbia interrotto il funzionamento della chat e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.

Per verificare se ci sono aggiornamenti, segui le istruzioni seguenti:

1) Esegui l'app Blizzard Battle.net.

2) Clic Overwatch> Opzioni> Note sulla patch .

Se è disponibile una patch, installala, quindi esegui di nuovo il gioco per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, o se non era disponibile una nuova patch di gioco, passa alla correzione successiva.

Correzione 4: controlla le impostazioni di gioco

Anche impostazioni audio non corrette possono innescare questo problema. Per vedere se questo è il tuo problema, verifica le impostazioni push-to-talk del gioco. Segui le istruzioni di seguito:

1) Correre Overwatch .

2) Vai a Opzioni .

3) Clicca il Scheda audio e verificalo CHAT VOCALE DI SQUADRA , e CHAT VOCALE DI GRUPPO sono impostati su AUTO JOIN.

4) Assicurati che la MODALITÀ CHAT VOCALE sia impostata su PUSH PER PARLARE , quindi seleziona i DISPOSITIVI VOCIE CHAT corretti.

5) Clicca il CONTROLLI tab. Sotto CHAT E VOCE , fare clic sul pulsante accanto a CHAT VOCALE: PUSH TO TALK e cambia il tuo tasto push-to-talk con uno diverso.

6) Riavvia il gioco per testare il problema.

Si spera che una delle correzioni sopra abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi
  • Overwatch
  • problema di suono
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8