Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai cercando una soluzione al Nessuna batteria rilevata errore sul tuo dispositivo Windows, sei nel posto giusto! Ti guideremo attraverso come risolvere facilmente questo problema!





Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.

  1. Reinstallare la batteria
  2. Controlla la batteria in Gestione dispositivi
  3. Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi di alimentazione
  4. Aggiorna il driver della batteria
  5. Aggiorna il tuo BIOS

Correzione 1: reinstalla la batteria

In molti casi, una scarsa connessione tra la batteria e la scheda madre è la causa principale di questo problema. Per vedere se questo è il tuo problema, devi reinstallare la batteria. Ecco come farlo:



1) Spegni il computer.





2) Rimuovi il tuo batteria e adattatore per corrente alternata .

3) Ricollega il tuo batteria e adattatore per corrente alternata al tuo computer. Quindi, collega il adattatore per corrente alternata nuovamente nella presa di corrente.



Riavvia il computer e controlla se è in grado di rilevare la batteria ora. In caso contrario, continua a leggere e prova la correzione di seguito.





Correzione 2: controlla la batteria in Gestione dispositivi

Potresti anche avere questo problema perché la batteria è disabilitata in Gestione dispositivi. Quindi dovresti eseguire Gestione dispositivi per controllare lo stato della batteria. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e il R contemporaneamente per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) genere devmgmt.msc e fare clic ok .

3) Doppio click Batterie, e poi controlla se la tua batteria è disabilitata.

Se vedi un file Freccia in giù accanto alla batteria, significa che la batteria è disabilitata. È necessario fare clic con il pulsante destro del mouse sulla batteria e selezionare Abilita dispositivo .

Se questo non ha aiutato, non preoccuparti. Ci sono ancora altre 3 soluzioni da provare.

Correzione 3: eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi di alimentazione

Quando si verificano problemi con la batteria, eseguire la risoluzione dei problemi di alimentazione di Windows è un'altra soluzione che può risolverli rapidamente. Segui le istruzioni seguenti:

Qual è lo strumento di risoluzione dei problemi di alimentazione?
Lo strumento di risoluzione dei problemi di alimentazione è un'utilità integrata di Windows in grado di rilevare e risolvere automaticamente i problemi più comuni della batteria.

Se utilizzi Windows 7 o 8 ...

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi, digita risoluzione dei problemi e seleziona Risoluzione dei problemi .

2) Clic Sistema e sicurezza .

3) Clic Energia .

4) Clic Il prossimo .

Attendi il completamento del processo. Se il tuo computer non riesce a risolvere il tuo problema, controlla correzione 4 per vedere se può aiutare.

Se utilizzi Windows 10 ...

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi, digita risolvere i problemi e seleziona Risolvi i problemi delle impostazioni .

2) Clic Energia, e quindi fare clic su Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi .

Attendi che Windows rilevi e risolva il problema della batteria. Se il problema persiste, controlla la correzione di seguito.

Correzione 4: aggiorna il driver della batteria

Il problema della batteria è probabilmente causato da problemi con il driver. I passaggi precedenti potrebbero risolverlo, ma se non lo fanno o non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver della batteria per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Correzione 5: aggiorna il BIOS

Un BIOS obsoleto può anche causare questo problema. In questo caso, l'aggiornamento del BIOS è molto probabilmente la soluzione. Segui le istruzioni seguenti:

L'aggiornamento errato del BIOS può causare seri problemi. Quindi, procedere con cautela o cercare un aiuto professionale.

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) genere msinfo32 e fare clic ok .

3) Controlla il Versione / data del BIOS per conoscere il produttore del BIOS.

4) Vai al sito Web di supporto del produttore del BIOS e scarica l'aggiornamento più recente.

5) Apri il file di aggiornamento e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.

6) Riavvia il computer e controlla se il computer è in grado di rilevare la batteria ora.

Si spera che una delle correzioni sopra abbia risolto il tuo problema. Se il problema persiste, contatta il produttore del laptop per assistenza.

Non esitare a lasciare un commento se hai domande e suggerimenti.

  • batteria
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8