La seconda stagione di Knockout City uscirà solo dopo 2 mesi dal lancio della prima stagione! Ma molti giocatori hanno segnalato problemi di connessione, con il messaggio di errore che diceva Impossibile connettersi ai server EA o si è verificato un errore di timeout. Anche se questo potrebbe essere frustrante, abbiamo alcune soluzioni rapide per te.
Prova queste soluzioni...
Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco!
1: controlla lo stato del server
2: Controlla la tua connessione Internet
3: Configura le tue impostazioni DNS
5: aggiorna il tuo driver di rete
6: Assicurati che il tuo gioco sia aggiornato
Prima di immergerci in qualcosa di avanzato, assicurati di aver provato a riavviare il gioco e riavviare il PC per vedere se funziona.Correzione 1: controlla lo stato del server
Se ricevi il messaggio di errore di non essere in grado di connetterti al server, la prima cosa che puoi controllare molto velocemente è lo stato del server. Se il server è inattivo, non sarai in grado di connetterti ad esso e giocare. Di solito, quando il server è inattivo, gli sviluppatori ne vengono a conoscenza molto presto, quindi non ci vorrà molto prima che lo risolvano.
Ecco come controllare lo stato del server:
- Esegui il tuo client Origin e vai su Pagina principale di Knockout City .
- Nella parte in alto a destra della pagina, dovresti vedere a Icona di stato del server . Se è verde, il tuo server è online. Ma quando mostra giallo o rosso, significa che il tuo server potrebbe essere lento o inattivo al momento.
Se hai controllato lo stato attuale del server e sembra a posto, prova la soluzione successiva.
Correzione 2: controlla la tua connessione Internet
Un altro motivo per cui non puoi connetterti ai server EA quando provi ad avviare Knockout City è una connessione Internet instabile. Ecco alcune cose che puoi fare:
- Se stai giocando a Knockout City su Wi-Fi, assicurati che non ci sia sovraffollamento. Detto ciò, se il tuo Wi-Fi è connesso a più dispositivi, disconnetti quelli che non usi al momento. Basta disattivare il Wi-Fi su quei dispositivi.
(Inoltre, se possibile, puoi continua a giocare una connessione cablata . Di solito è più affidabile e stabile.) - Prova a spegnere e riaccendere il router e il modem . Scollega i cavi di alimentazione da entrambi i dispositivi, attendi almeno 30 secondi, quindi ricollega i cavi a entrambi i dispositivi. Quando Internet funziona di nuovo, controlla se il gioco è ancora in ritardo.
- Se si dispone di Internet a bassa velocità, potrebbe causare una connessione Internet instabile. Puoi google test di velocità di Internet e scegliere uno strumento per prova la tua velocità di Internet . Tuttavia, quando la tua connessione Internet è irragionevolmente bassa, dovresti contattare il tuo provider Internet per assistenza.
Se la tua connessione Internet non sembra essere il problema, prova la soluzione successiva.
Correzione 3: configura le impostazioni DNS
Quando utilizzi il server DNS predefinito del tuo ISP (provider di servizi Internet), potresti riscontrare problemi come la cache affollata, che potrebbe causare il problema di connessione al server. Ci sono due cose che puoi fare: svuotare la cache DNS o passare a un server DNS pubblico per risolvere il problema. Ti consigliamo di provare entrambe le opzioni:
2: Passa a un server DNS pubblico
1: svuota il tuo DNS
Svuotando il tuo DNS, la tua cache DNS verrà cancellata. Quando il tuo PC deve accedere a un sito Web, dovrà ottenere nuovamente l'indirizzo dal server DNS. Questo potrebbe risolvere il tuo problema se i dati della cache DNS non erano validi o danneggiati. Ecco come:
- premi il Tasto logo Windows e R sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
- Tipo cmd , quindi premere Cambio e accedere allo stesso tempo. Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su sì .
- copia ipconfig /flushdns e incollalo nella finestra pop-up. Quindi premere accedere .
- La tua cache DNS è stata cancellata correttamente.
2: Passa a un server DNS pubblico
Come accennato in precedenza, il server DNS predefinito dell'ISP può essere lento o instabile. Puoi provare a passare a un server DNS pubblico per risolvere il problema. Useremo il server DNS di Google come esempio. Ecco come:
- Sulla barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse su icona di rete , quindi fare clic Apri Impostazioni di rete e Internet .
- Clic Modifica le opzioni dell'adattatore .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse la rete che stai utilizzando , quindi fare clic Proprietà .
- Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) , quindi fare clic Proprietà .
- Selezionare Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS , inserisci gli indirizzi del server DNS di Google come di seguito, quindi fai clic su ok .
Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4
Se il passaggio a un server DNS pubblico non connette il gioco al server, passa alla correzione successiva.
Correzione 4: utilizzare una VPN
Quando Knockout City non riesce a connettersi ai server EA, è possibile che la tua regione sia bloccata. Un modo rapido per verificare se la tua regione è stata bloccata è utilizzare una VPN. Assicurati solo di non utilizzare una VPN gratuita, poiché è altamente rischiosa e potrebbe rallentare ulteriormente la tua connessione.
Se non sei sicuro di cosa usare, prova NordVPN . Essendo una scelta popolare sul mercato, NordVPN offre sicurezza e privacy complete, con velocità fulminea e oltre 5000 server in oltre 60 paesi tra cui scegliere. Ecco come configurare NordVPN e testare il problema con il tuo server:
- Scarica il client NordVPN e installalo sul tuo PC.
- Esegui NordVPN e Accedi al tuo account . Se non hai un account, clicca Iscriviti . Verrai indirizzato alla pagina Web di NordVPN per le azioni di cui sopra.
- Una volta che il tuo account è pronto, torna all'app NordVpn. Quindi fare clic Connessione rapida .
- Quando la connessione VPN è attiva, avvia Knockout City per vedere se puoi connetterti al server ora.
Se l'utilizzo di una VPN non connette il tuo gioco ai server, dai un'occhiata alla soluzione successiva.
Correzione 5: aggiorna il driver di rete
Quando il tuo driver di rete è difettoso o obsoleto, potresti notare che la tua connessione non è stabile. Potrebbero esserci problemi di compatibilità che rendono meno affidabile la tua connessione di rete. Correggendo il driver di rete, dovresti avere meno probabilità di incontrare il problema di connessione al server per Knockout City.
Esistono due modi per ottenere i driver giusti per la scheda di rete: manualmente o automaticamente.
Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare il driver della scheda di rete tramite Gestione dispositivi. Tieni presente che Windows non ti fornisce sempre l'ultimo aggiornamento disponibile, quindi potresti dover cercare sul sito Web del produttore. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.
Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda di rete e la tua versione di Windows, quindi li scaricherà e li installerà correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Riavvia il PC per rendere effettivi i nuovi driver. Esegui un gioco per vedere se il problema persiste.
Correzione 6: assicurati che il tuo gioco sia aggiornato
A volte il problema di connessione al server potrebbe essere un bug e gli sviluppatori lavoreranno per risolverlo. Quindi devi assicurarti che il tuo gioco sia sempre aggiornato.
Per impostazione predefinita, il client Origin rileva e installa automaticamente nuove patch per i tuoi giochi, incluso Knockout City, quindi non devi preoccuparti. Tuttavia, se in precedenza hai disattivato l'opzione di aggiornamento automatico, dovrai controllare manualmente gli aggiornamenti del gioco e installarli.
Speriamo che questo articolo ti aiuti e che tu possa connetterti ai server EA e goderti una partita a Knockout City! Non esitare a lasciare un commento se hai domande o suggerimenti.
- Giochi
- Origine
- server web