Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

È molto divertente immergersi nell'epica guerra navale in World of Warships. Tuttavia, quando il gioco continua a bloccarsi, potrebbe sembrare orribile e fastidioso. Se sei uno dei tanti afflitti da questo problema di arresto anomalo, non frustrarti e immergiti direttamente nei metodi di questo tutorial.





Prova queste soluzioni:

Ecco 5 correzioni che hanno aiutato altri giocatori a risolvere il crash di World of Warships. Non è necessario provarli tutti; lavora in ordine finché non trovi quello che fa il trucco.

  1. Ripara i file di gioco
  2. Aggiorna il driver della scheda grafica
  3. Elimina il file Preferences.xml
  4. Avvia World of Warships in modalità provvisoria
  5. Reinstalla il gioco
Gli screenshot seguenti provengono da Windows 10, ma le correzioni si applicano anche a Windows 7 e Windows 8.

Fix 1 - Ripara i file di gioco

Il file di gioco corrotto e danneggiato è una delle cause più comuni di arresti anomali del gioco, quindi un controllo dell'integrità dovrebbe essere l'opzione giusta per la risoluzione dei problemi. Di seguito sono riportati i passaggi separati da avere Vapore o Launcher per wargaming per verificare l'integrità dei file di gioco.



Se giochi su Steam

1) Apri il client Steam. Quindi, vai al file Biblioteca tab.





2) Fare clic con il tasto destro World of Warships e fare clic Proprietà .

3) Seleziona il File locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .



Al termine della convalida dei file di gioco, puoi riavviare World of Warships per verificare se gli arresti anomali sono ancora presenti. In caso affermativo, passare a Correzione 2 sotto.





Se giochi su Wargaming launcher

1) Avvia il Wargaming Game Center.

2) Selezionare World of Warships . Quindi fare clic su Impostazioni di gioco e fare clic Controllare e riparare .

3) Clic Continua .

Attendi il completamento del processo e riavvia World of Warships per testare questo metodo. Se non riesce a curare l'incidente, passare alle correzioni di seguito.


Correzione 2: aggiorna il driver della scheda grafica

La scheda grafica è importante per determinare le prestazioni del videogioco. Se il driver della GPU è sbagliato o obsoleto, è probabile che si verifichino numerosi arresti anomali durante la riproduzione di World of Warships. Per risolvere questo problema, è necessario ottenere il driver grafico corretto e più recente e sono disponibili due opzioni: manualmente o automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver della scheda grafica

I produttori di schede grafiche continuano ad aggiornare i driver che di solito sono disponibili sui loro siti Web ufficiali:

Trova i driver corrispondenti al tuo gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente. Quindi, fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

Puoi fare clic Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Ora che hai installato il driver grafico compatibile e più recente, puoi aspettarti prestazioni di gioco fluide e migliorate. Se l'aggiornamento del driver non funziona, continua a leggere la correzione successiva di seguito.


Correzione 3: elimina il file Preferences.xml

Questo è un trucco semplice ma utile dimostrato da molti giocatori per impedire il crash di World of Warships. Tieni presente che questo processo cancellerà la cache danneggiata e ripristinerà le impostazioni di gioco, inclusi audio, grafica e controlli ai valori predefiniti.

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Quindi, digita % appdata% wargaming.net worldofwarships e fare clic su ok .

Se stai giocando a WoWS su Steam, puoi individuare il file Preferences.xml in: C:> Programmi (x86)> Steam> steamapps> common > World of Warships .

2) Clicca il file Preferences.xml e premere il pulsante Elimina chiave sulla tastiera.

Verifica se il problema di arresto anomalo scompare. Se non ancora, prova le soluzioni di seguito.


Fix 4 - Avvia World of Warships in modalità provvisoria

Se sei abituato a giocare a World of Warships con modifiche installate ma hai riscontrato che il gioco ha iniziato a funzionare male in qualche modo dopo un aggiornamento, il problema è probabilmente correlato alle mod. Prova semplicemente la modalità provvisoria per identificare se è così.

1) Avvia World of Warships.

2) Clicca il icona freccia in alto accanto a Riproduci e fai clic su Avvia il gioco in modalità provvisoria .

Gli arresti anomali scompaiono o si verificano ancora in modo casuale? In quest'ultimo caso, continua con la correzione successiva.


Correzione 5: reinstalla il gioco

Se hai provato tutti i metodi sopra ma senza risultati, potresti reinstallare il gioco come ultima risorsa. Ecco come eseguire una reinstallazione pulita:

1) genere controllo nella barra di ricerca e fai clic su Pannello di controllo .

2) Selezionare Categoria accanto a Visualizza per e fare clic su Disinstallare un programma .

3) Clic World of Warships dall'elenco e fare clic su Disinstalla . Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo.

4) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e E allo stesso tempo per aprire Esplora file.

5) Incolla C: Users (nome utente) AppData Roaming Wargaming.net alla barra degli indirizzi e premere Invio. (Se giochi su Steam, segui questo percorso: C: Programmi (x86) Steam steamapps common .)

6) Se vedi la cartella World of Warships, fai clic su di essa e premi il pulsante Elimina chiave .

Dopo che World of Warships è stato completamente rimosso dal tuo PC, puoi scaricarlo e installarlo di nuovo da Steam o Wargaming. Questo ti aiuta a sbarazzarti di eventuali problemi ostinati con l'installazione precedente e riprendere la tua avventura navale!


Esatto: 5 soluzioni funzionanti per il crash di World of Warships su PC. Se hai ulteriori domande o suggerimenti o desideri condividere i tuoi trucchi, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto. 🙂

  • crash del gioco
  • Vapore