Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Continua a ricevere Impossibile inizializzare il sistema grafico messaggio di errore? Non sei decisamente solo. Non preoccuparti. Indipendentemente dal gioco a cui stai giocando, puoi risolvere il problema con i seguenti metodi di risoluzione dei problemi.





Come risolvere un errore di inizializzazione della grafica?

Metodo 1: aggiorna il driver grafico

I driver gestiscono la comunicazione tra l'hardware del computer e il sistema operativo, i programmi e le app. Pertanto, se il driver grafico è obsoleto o danneggiato, il programma potrebbe non essere in grado di inizializzare il sistema grafico.

Poiché i driver grafici necessitano di aggiornamenti regolari per correggere bug, aggiungere nuove funzionalità e migliorare le prestazioni per i nuovi giochi per PC, è necessario aggiornare sempre il driver grafico per garantire una migliore esperienza di gioco. Soprattutto, può impedirti di incappare in vari problemi di crash in futuro.



Opzione 1: aggiornamento con Gestione dispositivi

Per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, devi prima controllare eventuali aggiornamenti in Gestione dispositivi. Tuttavia, Windows non troverà sempre il driver più recente per te. Se Windows non riesce a trovarne uno più recente, dovrai trovare il driver grafico esatto online ( NVIDIA o AMD ) e installarlo manualmente.





Se non conosci il driver grafico esatto che stai utilizzando, vai a Gestore dispositivi > fai clic con il pulsante destro del mouse sul driver grafico> Proprietà > Driver per ottenere maggiori dettagli sui driver come il provider del driver e la versione del driver, ecc.

Opzione 2: aggiorna tutti i driver con semplici clic

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy —Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

1) Scarica e installa Driver Easy.



2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.





3) Fare clic su Aggiornare per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni supporto completo e 30-giorni rimborso garantito .)

Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Se il metodo non funziona, puoi aprire nuovamente Gestione dispositivi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver grafico e disattivare e riavvia il computer. Per quanto orribile possa sembrare il metodo, si è rivelato molto utile per molti utenti.


Metodo 2: esecuzione in modalità compatibilità

Molti utenti trovano che funzioni semplicemente eseguendo il gioco in modalità compatibilità. Per farlo, ecco come:

1) Individua la tua applicazione di gioco nella cartella di installazione.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e selezionare Proprietà .

Nota: In alternativa, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e selezionare Risolvi i problemi di compatibilità .

3) Scegli il file Compatibilità tab.

4) Seleziona la casella sotto Modalità di compatibilità e seleziona ciò con cui desideri che il gioco sia compatibile.

5) Seleziona la casella accanto a Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero e Esegui questo programma come amministratore .

6) Fare clic su Applicare > ok .

7) Avvia il gioco per verificare se funziona di nuovo correttamente.


Metodo 3: modifica le impostazioni della risoluzione dello schermo

1) Prova una risoluzione di gioco diversa.

2) Fare clic con il tasto destro sul desktop e selezionare Impostazioni di visualizzazione . Modificare la risoluzione del display del desktop di conseguenza.

3) Prova le varie opzioni di risoluzione finché il gioco non viene avviato correttamente.


In conclusione, le cause principali di questo problema sono problemi di driver, modalità di compatibilità e risoluzioni dello schermo.

Si spera che uno dei metodi sopra indicati funzioni per te. Non esitare a lasciare un commento se hai domande o suggerimenti.

  • crash
  • Giochi
  • schede grafiche