'>
Se vedi questo Miracast: non supportato dal driver grafico errore da DxDiag ?Non preoccuparti, di solito non è affatto difficile da risolvere ...
Correzioni per Miracast: non supportato dal driver grafico
Tutte le correzioni seguenti funzionano sia in Windows 10 e 8 . Potrebbe non essere necessario provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a quando il problema non viene risolto.
- Ripristina il driver della scheda grafica a una versione precedente
- Inserisci un adattatore Miracast
- Aggiorna il driver dell'adattatore Miracast
Correzione 1: ripristina il driver della scheda grafica a una versione precedente
Alcuni produttori di schede grafiche hanno tagliato il supporto per Miracast . Quindi potremmo doverlo fare ripristinare i driver a una versione precedente così che Miracast lavori. Fare così:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla devmgmt.msc nella casella e fare clic ok .
- Individua e fai doppio clic su Schede video (aka. scheda grafica , scheda video ) per espanderlo.
- Clicca il Driver scheda> Ripristina driver .
- Clic sì se richiesta conferma. Quindi il driver verrà ripristinato a una versione precedente.
- Riavvia il computer e vedi se Miracast funziona correttamente sul tuo computer.
Correzione 2: inserire un file Adattatore Miracast
È anche possibile che il dispositivo su cui stai trasmettendo contenuti non supporti Miracast. Ma non preoccuparti: se è così, devi fare per abilitare Miracast è collegare un adattatore Miracast, come un Adattatore Microsoft Wireless Display , in una porta HDMI del dispositivo di visualizzazione.
Controlla se Miracast funziona correttamente come dovrebbe in questo momento. Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, passa a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: aggiorna il tuo Adattatore Miracast conducente
Questo errore può verificarsi anche quando si dispone di un file danneggiato / obsoleto Adattatore Miracast conducente.Quindi dovresti aggiornare il tuo Adattatore Miracast conducenteper vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con entrambi il LIBERO o Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Puoi eseguire l'aggiornamento a Versione Pro e fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale. - Riavvia il computer e vedi se questo Miracast: non supportato dal driver grafico il messaggio di errore è stato ordinato.
Questo è tutto- 3 metodi collaudati per aiutarti a risolvere il tuo problema Miracast: non supportato dal driver grafico errore. Spero che questo aiuti e sentiti libero di commentare di seguito se hai altre ulteriori domande. ?