'>
Se utilizzi Windows 10 e il tuo PC non è in grado di rilevare o riconoscere il tuo iPhone o se non riesci a vedere i contenuti del tuo iPhone sul computer, non sei solo. Anche molti utenti Windows segnalano questo problema. Ma non preoccuparti, è possibile e persino facile da risolvere.
Ecco 5 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.
Metodo 1: Reinstalla l'ultima versione di iTunes
Metodo 2: Se il tuo iPhone è elencato in Altro dispositivo e con Vicino a esso
Metodo 3: Se vedi accanto al driver USB del dispositivo mobile Apple
Metodo 4: Riavvia il supporto e il servizio per dispositivi mobili Apple
Metodo 5: Se vedi o accanto a Apple Mobile Device USB Driver
Prima di iniziare, vorremmo che ti assicurassi le seguenti cose:
1) Hai cliccato Fidati di questo computer sul tuo iPhone.
2) Hai installato tutto Aggiornamenti di Windows .
3) Assicurati che il file cavo USB è senza problemi.
4) Assicurati che il tuo iPhone sia acceso.
5) Assicurati di averlo fatto l'ultima versione di iTunes installato.
1: Reinstalla l'ultima versione di iTunes
Per escludere il problema con iTunes, è meglio reinstallare iTunes invece di aggiornarlo all'ultima versione.
1) Segui il percorso Start> Pannello di controllo (in Categoria Visualizza) > Disinstalla un programma .
2) Seleziona entrambi iTunes e Buongiorno , fare clic Disinstalla .
3) Quindi ricollega nuovamente il tuo iPhone al PC per vedere se il problema è stato risolto.
2: Aggiorna il driver dell'iPhone 7
Questo metodo si applica quando vedi il tuo iPhone, con un punto esclamativo giallo accanto, elencato sotto Dispositivo portatile piuttosto che dispositivi del controllo Universal Serial Bus .
Quando vedi questo, ti consigliamo di aggiornare immediatamente il driver del tuo dispositivo.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo mobile Apple contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
3: Abilita il driver USB del dispositivo mobile Apple
Se vedi una freccia verso il basso qui accanto al nome del dispositivo, questo dispositivo è disabilitato. Fare clic con il tasto destro Driver USB del dispositivo mobile Apple e fare clic Abilitare .
Nota : Se non riesci a vedere alcun segno accanto a Driver USB del dispositivo mobile Apple , controlla se c'è un conflitto di software di terze parti.
4: riavvia il supporto e il servizio per dispositivi mobili Apple
Il malfunzionamento del servizio Apple Mobile Device può essere la causa di questo problema. Puoi riavviarlo e vedere se questo problema è stato risolto.
1) Segui il percorso Start> Pannello di controllo (in Categoria Visualizza) > Disinstalla un programma .
2) Vedi se l'opzione Supporto per dispositivi mobili Apple È elencato. In caso contrario, devi reinstallare iTunes sul tuo computer.
3) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digita services.msc e premete accedere .
4) Fare doppio clic Dispositivo mobile Apple o Servizio per dispositivi mobili Apple .
5) Fare clic su Fermare pulsante per interrompere questo servizio.
Quindi fare clic su Inizio pulsante per riavviare il servizio.
6) Riavvia il computer se necessario.
5: Reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple
Questo metodo viene adottato quando vedi un file o dal Driver USB del dispositivo mobile Apple .
1) Assicurati di aver chiuso iTunes se si apre. Quindi collega il tuo iPhone al computer.
2) Vai a Gestore dispositivi . Espandere dispositivi del controllo Universal Serial Bus e fare doppio clic Driver USB del dispositivo mobile Apple .
Se Driver USB del dispositivo mobile Apple l'opzione non può essere trovata nella categoria dispositivi del controllo Universal Serial Bus , Ma sotto Dispositivi portatili , per favore vai a Metodo cinque: aggiorna il driver dell'iPhone 7 .
3) Fare clic su Cerca il software del driver nel mio computer .
4) Fare clic su Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer .
5) Fare clic su Avere disco ... .
6) Fare clic su Navigare .
Vai a C: Programmi File comuni Apple Mobile Device Support Drivers .
7) Fare doppio clic sul file usbaapl file. Se hai una versione a 64 bit di Windows, questo file verrà chiamato usbaapl64 .
Se non vedi usbaapl64 qui o se non c'è una cartella Drivers, guarda in C: Programmi (x86) Common Files Apple Mobile Device Support Drivers .
8) Sarai ricondotto a Installa da disco finestra. Clic ok .
Clic Il prossimo .
9) Windows installerà il driver. Se ti viene chiesto di dire che il software che stai installando non ha superato il test del logo Windows , fare clic Continua .
Scollega il tuo iPhone 7, quindi ricollegalo utilizzando il cavo USB. Apri iTunes e verifica se il tuo iPhone 7 può essere rilevato o riconosciuto da iTunes.