Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Intel continua a rilasciare aggiornamenti dei driver per le sue schede grafiche per migliorare l'esperienza grafica complessiva e le prestazioni in giochi o programmi. Per assicurarti che la tua scheda grafica funzioni correttamente, dovrai aggiornare il driver grafico Intel Iris Xe all'ultima versione.





Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico:

Opzione 1 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 2 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.



Opzione 1: scarica o aggiorna automaticamente il driver grafico Intel Iris Xe

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico Intel Iris Xe, puoi farlo automaticamente con Guida facile .





Driver Easy è uno strumento utile, che può riconoscere automaticamente il tuo sistema e trovare i driver corretti per esso. Non devi sapere esattamente su quale sistema è in esecuzione il tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 click:



    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver grafico Intel Iris Xe per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer per rendere effettive.





Opzione 2: scaricare e installare manualmente il driver di grafica Intel Iris Xe

È possibile scaricare manualmente il driver grafico Intel Iris Xe dal sito Web ufficiale di Intel. Per ottenerlo, dovrai visitare Intel Download Center, trovare il driver compatibile con la tua versione di Windows (ad esempio Windows 10 64 bit) e quindi scaricarlo manualmente. Ecco come:

  1. Vai a Centro download Intel .
  2. Sotto Seleziona i tuoi prodotti, scegli Grafica .
  3. Selezionare Grafica Intel® – Driver DCH per Windows*
  4. Scarical'ultimo driver.
  5. Una volta scaricato il file, doppio click su di esso e seguire le istruzioni sullo schermo per installa il driver .
  6. Riavvia il tuo computeraffinché le modifiche abbiano effetto.

Questo è tutto, si spera che questo post abbia aiutato. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • schede grafiche
  • Intel