Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se mai dovessi imbatterti nel file Unità flash USB non riconosciuta problema, non preoccuparti, spesso non è affatto difficile da risolvere ...





Correzioni per unità flash USB non riconosciute

Ecco 2 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file Unità flash USB non riconosciuta problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Prova una porta diversa
  2. Controlla Gestione disco

Correzione 1: prova una porta diversa

A volte si verifica l'errore dell'unità flash USB non riconosciuta perché hai utilizzato la porta USB difettosa. Quindi puoi passare a una porta diversa per vedere se risolve il problema.



Ecco come farlo:





  1. Collega la tua unità flash USB a un altro PC . Questo per verificare se il problema riguarda l'unità USB stessa o il computer che stai utilizzando.
    1) Se ancora non può essere riconosciuto sull'altro PC , puoi identificare che il problema è con l'unità USB. È possibile contattare il fornitore dell'unità USB per assistenza nella risoluzione dei problemi o acquistare una sostituzione.
    2) Se viene visualizzato normalmente sull'altro PC , puoi stabilire che il problema probabilmente riguarda il tuo computer: vai al passaggio 2. per risolvere i problemi.
  2. Prova una porta diversa sul case del tuo computer . Ad esempio, se colleghi l'unità a una porta USB nella parte anteriore, puoi provarne una sul retro per vedere se funziona. Se sì, allora fantastico! Se ancora non viene riconosciuto, passare a Correzione 2 , sotto.

Correzione 2: controlla Gestione disco

Se hai provato la correzione 1 e hai escluso la possibilità che l'unità USB o le porte USB siano difettose, puoi quindi controllare Gestione disco per restringere ulteriormente il problema. Gestione disco è un'utilità di sistema in Windows che gestisce tutte le unità installate sul computer.

Ecco come aprire Gestione disco:



1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare diskmgmt.msc e premete accedere .





2) Controlla se il tuo driver USB si trova in quale delle seguenti situazioni:

Situazione 1: l'USB viene visualizzato come Raw

Situazione 2: l'USB viene visualizzato come spazio non allocato

Situazione 3: l'USB viene visualizzato senza una lettera di unità

Situazione 1: l'USB viene visualizzato come Raw

Se il tuo USB diventa RAW , significa che ci sono alcuni errori del file di sistema con l'unità flash USB. Quindi dovresti formattare l'unità per convertire RAW in NTFS o FAT32. Tieni presente che la formattazione cancellerà i dati sull'unità USB, quindi ti consigliamo vivamente di utilizzarli EaseUS Data Recovery Wizard eseguire prima un ripristino dei dati. EaseUS Data Recovery Wizard è uno strumento di recupero dati professionale che supporta il recupero di file cancellati, il recupero di dati formattati, il recupero di partizioni RAW e altre situazioni di perdita di dati.

IMPORTANTE : Una volta trovati i dati persi, per favore NON salva, scarica o installa qualsiasi cosa sul disco in cui hai perso i tuoi dati. Poiché questo potrebbe benissimo cancellare e sovrascrivere i file eliminati e ridurre la possibilità di recuperarli.

Ecco come recuperare i dati dall'USB RAW con EaseUS Dta Recovery:

1) Scarica e installa EaseUS Dta Recovery.

2) Collega la tua unità USB al computer.

3) Esegui EaseUS Dta Recovery, quindi sotto Dispositivi esterni , scegli la tua unità flash USB e fare clic Scansione per avviare la scansione dei file nell'unità.

4) Al termine del processo di scansione, selezionare i file che desideri recuperare e fare clic Recuperare per ripristinare i file persi. Assicurati di salvare i file in una posizione sicura sul tuo computer invece che sull'unità flash USB.

5) Una volta ripristinati i file, è possibile formattare l'unità flash USB, assegnarle un nuovo file system per poterla utilizzare nuovamente.

In caso di domande o problemi durante l'utilizzo di EaseUS Data Recovery Wizard , non esitate a contattare il suo supporto tramite chat dal vivo per assistenza.

Situazione 2: l'USB viene visualizzato come spazio non allocato

Se la tua unità flash USB non può essere riconosciuta e viene visualizzata come spazio non allocato, significa che stai utilizzando driver di dispositivo errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i driver del tuo dispositivo per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Verificare se il problema con l'unità flash USB non riconosciuta è stato risolto.


Situazione 3: l'USB viene visualizzato senza una lettera di unità

Se l'unità flash USB non viene riconosciuta e non è presente alcuna lettera per l'unità in Gestione disco, è necessario assegnarle una lettera per vedere se risolve il problema.

Ecco come assegnare una nuova lettera alla tua unità USB:

1) Collega la tua chiavetta USB al computer.

2) In Gestione disco, fare clic con il pulsante destro del mouse su la tua guida e fare clic Cambia lettera e percorso di unità ...

3) Fare clic su Modificare… , quindi in Cambia lettera o percorso di unità finestra che si apre, scegli la lettera per la tua unità e fai clic ok .

4) Verificare se il problema con l'unità flash USB non riconosciuta è stato risolto.


Si spera che tu abbia risolto con successo il problema del mancato riconoscimento dell'unità flash USB. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • USB