'>
È sempre importante aggiornare il driver della scheda grafica Intel HD 630 per assicurarti che la scheda grafica funzioni correttamente e migliorare le prestazioni complessive del computer. In questo post, ti mostreremo 2 semplici modi per aggiornare il tuo Grafica Intel HD 630 conducente.
Aggiornare Grafica Intel HD 630 driver in Windows
- Aggiorna automaticamente il driver Intel HD Graphics 630 (consigliato)
- Aggiorna manualmente il driver Intel HD Graphics 630
Opzione 1: aggiornamento Driver della scheda grafica Intel HD 630 automaticamente (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy .
- Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
Opzione 2: aggiornamento Grafica Intel HD 630 driver manualmente
Intel continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web ufficiale di Intel, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare manualmente il driver.
Assicurati di utilizzare Windows 10, 64 bit sistema operativo. Perché è l'unica variante di Windows supportata per Grafica Intel HD 630 .- Vai a Centro download Intel .
- genere Grafica Intel HD 630 nella casella di ricerca e fai clic su Grafica Intel® HD 630 come si apre come risultato previsto. Quindi fare clic sul file icona di ricerca .
- Clic il primo risultato nella tabella per assicurarti di scaricare la versione più recente (nel mio caso, Driver di grafica Intel® per Windows® 10 ).
- Clicca il .EXE file da scaricare. Quindi fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
- Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Ora congratulazioni: hai già installato l'ultima Grafica Intel HD 630 conducente. Sentiti libero di commentare qui sotto se hai ulteriori domande. 🙂