Molti utenti segnalano di avere problemi con il microfono con le cuffie HyperX Cloud Stinger e non possono parlare con altre persone. Se anche il microfono HyperX Cloud Stinger non funziona, non preoccuparti. Dovresti essere in grado di risolvere il problema abbastanza facilmente utilizzando una delle soluzioni che abbiamo elencato di seguito.
Prova queste correzioni
- 1. Controllare le connessioni fisiche
- 2. Consenti l'accesso al microfono dell'auricolare
- 3. Controlla le impostazioni del microfono
- 4. Aggiorna i tuoi driver audio
- 5. Chiudi le altre app che hanno accesso al microfono dell'auricolare
- 6. Controlla il tuo HyperX Cloud Stinger nelle tue app di gioco
- 7. Eseguire l'aggiornamento di Windows
- 8. Contattare il produttore per la risoluzione dei problemi
1. Controllare le connessioni fisiche
Il tuo HyperX cloud Stinger potrebbe essere disattivato accidentalmente o non connesso correttamente. Vale la pena controllare le impostazioni di disattivazione dell'audio e i connettori delle cuffie per assicurarsi che siano inseriti correttamente.
- Assicurati di utilizzare il cavo di prolunga incluso (splitter) con jack per cuffie e microfono separati per collegare Stinger all'uscita per le cuffie del PC e alle porte di ingresso.
- Verifica che tutte le connessioni siano correttamente inserite, comprese le connessioni del cavo di prolunga. Per il microfono, assicurati che sia collegato completamente e che non penda liberamente .
- Controllare la manopola del volume sull'orecchio destro e assicurati che il microfono non sia disattivato o che i volumi non siano troppo bassi .
- Se stai utilizzando la scatola del controller delle cuffie, assicurati che l'interruttore di disattivazione dell'audio non sia stato attivato.
Il microfono funziona adesso? In caso contrario, puoi provare la correzione successiva, di seguito.
2. Consenti l'accesso al microfono dell'auricolare
Sono un utente di Windows 10
Sono un utente Mac
Per consentire alle app di accedere al tuo microfono su Windows 10
Se gli altri ascoltano la tua voce durante una partita o una riunione, assicurati innanzitutto che questa app possa accedere al tuo microfono. Ecco come:
- Clicca il Cominciare pulsante menu e selezionare il Impostazioni icona.
- Selezionare Privacy .
- Clic Microfono dal riquadro di sinistra.
- Clicca il Modificare pulsante, e assicurarsi che Microfono per questo dispositivo l'opzione è O n.
- Scorri verso il basso e assicurati che Consenti alle app di accedere al tuo microfono è Su .
- Inoltre, assicurati che l'app che stai utilizzando ora sia attiva.
- Ora controlla se il microfono di HyperX Cloud Stinger funziona. Se hai concesso tutte le autorizzazioni al microfono ma non riesci ancora a essere ascoltato, puoi provare la correzione successiva.
Per consentire alle app di accedere al tuo microfono su un Mac
- Scegli il menu Mela > Preferenze di Sistema , clicca Suono , quindi fare clic su Ingresso .
(Nota: Le opzioni visualizzate dipendono dal modello del tuo Mac e dai dispositivi audio collegati al tuo Mac. ) - Seleziona la tua cuffia nell'elenco dei dispositivi di input audio e regola il volume per assicurarti che possa registrare la tua voce.
- Allora vai su Preferenze di Sistema > Sicurezza e privacy > Privacy e selezionare Microfono dalla barra laterale. Dovresti vedere un elenco di app che hanno richiesto l'accesso al tuo microfono. Assicurati di aver approvato l'app con cui desideri utilizzare il microfono.
Se riesci a parlare con Siri ma questa app continua a non funzionare, controlla le preferenze dell'app per vedere se ci sono impostazioni separate per i dispositivi di input. Ma se tutto funziona correttamente in altre app, puoi provare a reinstallare questa app.
3. Controlla le impostazioni del microfono
Un'altra causa comune di problemi con il microfono è che potresti aver disabilitato il microfono dell'auricolare o non averlo impostato come dispositivo di input predefinito. Per verificare se questa è la fonte del problema, controlla queste cose:
- Sulla tastiera, premi il tasto finestre tasto logo e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui. Quindi digita controllo e premi Invio.
- Nel Pannello di controllo, espandere Visto da e seleziona Icone grandi dal menu a tendina.
- Selezionare Suono .
- Seleziona il Registrazione scheda, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi punto vuoto all'interno dell'elenco dei dispositivi e selezionare Mostra dispositivi disabilitati .
- Assicurati che il tuo visore HyperX sia abilitato e impostato come dispositivo predefinito. In caso contrario, fai clic con il pulsante destro del mouse sulle cuffie per Abilita e esso e Imposta come dispositivo predefinito .
- Fare clic con il tasto destro Microfono con cuffia e clicca Proprietà .
- Clicca il livelli scheda, quindi trascina il cursore del volume verso il valore più grande.
- Clic ok per applicare le modifiche, quindi fare clic su ok dall'ultima finestra aperta.
La tua cuffia HyperX ora dovrebbe essere abilitata. Verifica se il microfono funziona. Se è così, congratulazioni! Ma in caso contrario, non preoccuparti, poiché abbiamo alcune altre correzioni.
4. Aggiorna i tuoi driver audio
Un'altra causa comune del mancato funzionamento del microfono HyperX Cloud Stinger è il driver audio obsoleto o corrotto. HyperX Gaming continua a migliorare il firmware e i driver per consentire una migliore compatibilità su PC, PS4, Xbox, ecc.
Per riparare il microfono che non funziona sul tuo PC, dovresti aggiornare il driver. Se non hai tempo, pazienza o abilità per aggiornare il driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito ):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Scollega il tuo HyperX Cloud Stinger. Correre Driver Facile e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Facile eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo audio o all'auricolare per scaricare il driver più recente e corretto.
Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer. (Questo richiede il Versione Pro , che viene fornito con supporto tecnico completo e un 30-giorni rimborso garantito . Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.) - Una volta completato l'aggiornamento, riavvia il computer affinché abbia pieno effetto e reinserisci l'auricolare.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Ora prova il microfono del tuo HyperX Cloud Stinger registrando la tua voce e riproducendo la tua registrazione.
5. Chiudi le altre app che hanno accesso al microfono dell'auricolare
Se disponi di un software audio, in particolare quello dell'adattatore audio, o disponi di software di terze parti come il software Realtek, disabilitali e assicurati che il tuo sistema operativo abbia il controllo predefinito sulle cuffie.
Inoltre, chiudi tutti gli altri programmi che utilizzano il microfono dell'auricolare, incluse alcune app di comunicazione come Discord, Skype, Zoon, ecc. Le app VOIP (Voice Over IP) possono giocare da sole con le impostazioni del microfono e impedirne il corretto funzionamento .
6. Controlla il tuo HyperX Cloud Stinger nelle tue app di gioco
A volte il colpevole potrebbe non essere nelle impostazioni dell'audio o della scatola di controllo, ma nel gioco o nell'app, invece, usi. Controlla le impostazioni audio nel gioco o nell'app, quindi conferma se questo farà funzionare di nuovo il microfono HyperX Cloud Stinger.
7. Eseguire l'aggiornamento di Windows
Microsoft continua a rilasciare costantemente nuovi aggiornamenti; di solito, vorresti avere l'ultimo aggiornamento per le correzioni di sicurezza e compatibilità. Se non hai installato l'ultimo aggiornamento, assicurati di farlo perché questo potrebbe risolvere il tuo problema.
- Nella barra di ricerca di Windows, digita aggiornare e seleziona Controlla gli aggiornamenti .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Se c'è un aggiornamento, assicurati che sia scaricato e installato.
8. Contattare il produttore per la risoluzione dei problemi
Se non riesci a riportare il microfono in funzione seguendo le soluzioni alternative sopra, è più veloce chiedere aiuto al produttore.
Contatto Supporto tecnico Kingston e seleziona il tuo prodotto HYperX. Puoi inviare un'e-mail o chiamare il supporto tecnico all'indirizzo 800-810-1972 o 400-810-1972 .
Si spera che tu abbia risolto il problema del microfono HyperX Cloud Stinger che non funziona. Sentiti libero di lasciarci un commento se hai domande o vuoi condividere la tua esperienza con gli altri.