Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

È sempre importante aggiornare i driver per assicurarsi che l'hardware funzioni correttamente e migliorare le prestazioni complessive del computer. Qui ti mostriamo 2 semplici modi per farlo aggiorna i tuoi driver ATI Radeon .





2 opzioni per aggiornare i driver ATI Radeon

Esistono due modi per aggiornare i driver ATI Radeon in formato Windows 10 , 8.1 e 7 :

Opzione 1 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.



O





Opzione 2 - manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.


Opzione 1: aggiorna automaticamente i driver ATI Radeon

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver ATI Radeon, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al tuo driver ATI radeon per scaricare la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto . Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)

Opzione 2 - Aggiorna manualmente i driver ATI Radeon

ATI Technologies Inc. (ATI) è stato acquisito da Dispositivi micro avanzati (AMD) . Quindi, per ottenere i driver ATI Radeon, devi andare su Sito ufficiale di AMD , trova i driver corrispondenti al tuo gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Infine, non dimenticare di riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.


Ora congratulazioni: hai installato con successo l'ultima ATI Radeon driver sul tuo computer. Non esitare a inviarci un commento se hai ulteriori domande. 🙂

  • AMD