'>
È sempre importante aggiornare i driver per assicurarsi che l'hardware funzioni correttamente e migliorare le prestazioni complessive del computer. Qui ti mostriamo 2 semplici modi per farlo aggiorna i tuoi driver ATI Radeon .
2 opzioni per aggiornare i driver ATI Radeon
Esistono due modi per aggiornare i driver ATI Radeon in formato Windows 10 , 8.1 e 7 :
Opzione 1 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
O
Opzione 2 - manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
Opzione 1: aggiorna automaticamente i driver ATI Radeon
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver ATI Radeon, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al tuo driver ATI radeon per scaricare la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto . Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
Opzione 2 - Aggiorna manualmente i driver ATI Radeon
ATI Technologies Inc. (ATI) è stato acquisito da Dispositivi micro avanzati (AMD) . Quindi, per ottenere i driver ATI Radeon, devi andare su Sito ufficiale di AMD , trova i driver corrispondenti al tuo gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Infine, non dimenticare di riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Ora congratulazioni: hai installato con successo l'ultima ATI Radeon driver sul tuo computer. Non esitare a inviarci un commento se hai ulteriori domande. 🙂