'>
Non so come collegare il tuo nuovo acquisto tastiera senza fili sul tuo PC Windows? Non preoccuparti! È molto, molto facile! In questo articolo, ti forniremo le istruzioni dettagliate per aiutarti a connettere la tua tastiera wireless al tuo PC Windows.
Segui questi passi
- Inserisci la batteria nella tastiera wireless
- Inserire il ricevitore unificante nella porta USB
- Accendi la tastiera wireless
- Attendi che la tua tastiera wireless si accoppi al PC
- Prova la tua tastiera wireless
- Suggerimento bonus: come risolvere il problema della tastiera wireless che non funziona?
Passaggio 1: inserisci la batteria nella tastiera wireless
Inserisci la batteria nella tastiera wireless. Assicurati di installarlo correttamente. È possibile saltare questo passaggio se è presente una batteria incorporata nella tastiera wireless.
Passaggio 2: inserire il ricevitore unificante nella porta USB
Di solito viene fornita la tastiera wireless un ricevitore unificante . È necessario inserire il ricevitore unificante nella porta USB del PC.
Passaggio 3: accendi la tastiera wireless
Accendi la tastiera wireless . l'interruttore On / Off di solito si trova sul retro o sul lato della tastiera.
Passaggio 4: attendere fino a quando la tastiera wireless si accoppia con il PC
Dopo aver acceso la tastiera wireless, inizierà ad accoppiarsi con il PC. Se vedi una finestra di dialogo con prompt sul tuo computer, basta confermare e consentire la connessione . Potrebbe volerci un po '. Attendi che la tua tastiera wireless si accoppi correttamente con il tuo PC.
Passaggio 5: verifica la tastiera wireless
È necessario testare la tastiera wireless quando è collegata al computer. Puoi aprire parola o qualsiasi altra applicazione di elaborazione testi e prova a premere i tasti sulla tastiera wireless per vedere se la tua tastiera wireless funziona sul tuo computer.
Suggerimento bonus: come risolvere il problema della tastiera wireless che non funziona?
Se la tastiera wireless non digita o non riesce a connettersi al computer, puoi controllare i passaggi per la risoluzione dei problemi di seguito:
1. Verificare i problemi hardware
- Controlla se la batteria della tastiera wireless è scarica . Puoi inserire nuove batterie nella tastiera wireless per vedere se può funzionare o meno.
- Scollegare e ricollegare la batteria e il ricevitore e prova a collegare di nuovo la tastiera.
Se la tastiera wireless continua a non funzionare, puoi provare ad aggiornare i driver.
2. Aggiorna il driver della tastiera wireless
Se il driver della tastiera wireless è mancante o obsoleto, la tastiera wireless potrebbe smettere di funzionare. Quindi puoi provare ad aggiornare il suo driver per vedere se la tua tastiera può funzionare.
Esistono due modi per aggiornare il driver della tastiera della tastiera wireless: manualmente o automaticamente.
Aggiorna manualmente il driver della tastiera wireless - Puoi aggiornare manualmente il driver della tastiera wireless visitando il sito Web del produttore e cercando il driver più recente per la tastiera wireless. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo modello di tastiera wireless esatto e la tua versione di Windows.
O
Aggiorna automaticamente il driver della tastiera wireless - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della tastiera wireless, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiornare accanto alla tastiera wireless per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi è possibile installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).