Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Avvertimento: Un aggiornamento su Windows 10 ti aiuterà a reinstallare Windows 10. Tuttavia, lo farà rimuovere anche le applicazioni, i driver installati e le impostazioni personali verranno riportati ai valori predefiniti. Rimuoverà anche le applicazioni dal produttore del computer, ma le app installate da Windows Store rimarranno.

Un ripristino su Windows 10 ti aiuterà a reinstallare Windows 10 e rimuoverlo TUTTO i tuoi file personali. Verranno rimossi anche i driver, le applicazioni, le modifiche personali apportate alle impostazioni e le applicazioni installate dal produttore del computer. Tuttavia, se il tuo computer è dotato di Windows 10, le app del produttore del computer verranno reinstallate.





Pertanto, si consiglia vivamente di farlo backup i file e le applicazioni importanti prima di eseguire un aggiornamento o un ripristino del computer.

Avvertimento:
Non ti consigliamo di anteporre questa opzione di riavvio forzato perché riavviare un computer senza il supporto di sistema operativo potrebbe causare perdita di dati, installazioni incomplete, nonché sospensione e danneggiamento di tutti i processi in esecuzione prima del riavvio. Per favore, non provarlo quando il tuo computer è in buono stato.

1) Tieni premuto il pulsante di accensione del computer finché non si spegne.



2) Premere il pulsante di accensione del computer per accenderlo.





3) Ripeti i passaggi 1) e 2) finché non vedi attendere prego durante l'avvio. Di solito ci vogliono tre ripetizioni (più di tre ripetizioni se non è la prima volta che lo fai) perché venga fuori. Devi provare finché non riesci a vedere il file attendere prego uscire.



4) Quando viene visualizzata la pagina seguente, selezionare o fare clic Visualizza le opzioni di riparazione avanzate .





5) Scegli Risoluzione dei problemi.



6) Successivamente vedrai una pagina simile alla seguente. Potresti scegliere Aggiorna il tuo PC o Ripristina il tuo PC di conseguenza.






Nota:
Dopo il Ripristina , è necessario effettuare alcune impostazioni delle preferenze prima di poter accedere al desktop.

7) Fare clic Prossimo .



8) Fare clic Accettare .



9) Potresti scegliere il Personalizza le impostazioni nell'angolo sinistro o Utilizza le impostazioni rapide nell'angolo destro per andare al passaggio successivo.

Se scegli Personalizza le impostazioni , puoi modificare le impostazioni come preferisci. Dopo le impostazioni, il tuo computer sarà pronto.