Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Zoom è una comoda app per conferenze online e la condivisione dello schermo è una delle sue caratteristiche essenziali. Tuttavia, molti utenti si lamentano La schermata di condivisione dello zoom non funziona di tanto in tanto, fornendo un codice di errore 105035 o causando una schermata nera. Se stai affrontando lo stesso problema, ecco 4 semplici soluzioni per aiutarti.





Correzioni da provare:

Non è necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.

    Regola le impostazioni dello zoom Aggiorna il tuo driver grafico Modifica le impostazioni della scheda grafica Reinstalla Zoom

Correzione 1: regola le impostazioni dello zoom

Il problema con la schermata di condivisione Zoom che non funziona è probabilmente causato dalle impostazioni dell'app non corrette. Puoi provare le impostazioni come segue e vedere come vanno le cose.



  1. Avvia Zoom e fai clic su icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
  2. Seleziona il Condividere lo schermo scheda. Quindi, spunta Abilita il controllo remoto di tutte le applicazioni . (Se non riesci a selezionare questa opzione, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'app Zoom sul desktop e fai clic su Eseguire come amministratore .)
  3. Clic Avanzate .
  4. Spunta la casella accanto a Limita la condivisione dello schermo a fotogrammi al secondo e scegli un valore inferiore a 10 dal menu a tendina.

Esci da Impostazioni e avvia la schermata di condivisione per testare. Se il problema persiste, passa alla correzione successiva di seguito.





Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Se lo schermo di condivisione Zoom non funziona come previsto e viene visualizzata una schermata nera, è probabile che il driver grafico sia difettoso o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il driver grafico per risolvere il tuo problema.

Puoi scaricare il driver più recente direttamente dal sito Web del produttore della GPU e installarlo manualmente. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    driver grafico di aggiornamento facile del driver
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

L'aggiornamento del driver è una soluzione solida per la maggior parte dei problemi tecnici del programma. Ma se ciò non riesce a ripristinare il funzionamento della schermata di condivisione Zoom, dai un'occhiata alla soluzione successiva.

Correzione 3: modifica le impostazioni della scheda grafica

Questo non è un caso comune, ma la tua scheda grafica con commutazione automatica potrebbe attivare la schermata nera durante la condivisione dello schermo Zoom. Gli utenti della scheda grafica NVIDIA possono seguire i passaggi seguenti per disabilitare la commutazione automatica della GPU.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sul desktop e fare clic Pannello di controllo NVIDIA .
  2. Selezionare Gestisci le impostazioni 3D dal riquadro di sinistra.
  3. Clic Impostazioni del programma . Quindi, fare clic su Aggiungere pulsante.
  4. Clic Navigare .
  5. Passare alla directory di installazione di Zoom, che di solito si trova in C:/>Utenti>YOURUSERNAME>AppData>Roaming>Zoom . Quindi, apri il sono cartella e fare doppio clic CptHost.exe per aggiungere questo file.
  6. Selezionare Grafica integrata sotto Seleziona il processore grafico preferito per questo programma.
  7. Clic Applicare e chiudere l'applicazione.

Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche. Quindi apri Zoom per verificare se la schermata di condivisione torna alla normalità.

Ancora nessuna fortuna? C'è l'ultima soluzione da provare.

Correzione 4: reinstallare Zoom

Se nessuno dei metodi precedenti aiuta, considera la reinstallazione di Zoom, solo in caso di bug o problemi con l'installazione precedente. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare il comando Esegui. Quindi, digita appwiz.cpl e fare clic ok .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Ingrandisci e fare clic Disinstalla .
  3. Segui le istruzioni sullo schermo per disinstallare completamente Zoom.
  4. Scarica Zoom dal suo Centro download ufficiale .

Ora una nuova copia dell'app Zoom è installata sul tuo PC e dovresti essere in grado di utilizzare normalmente lo schermo di condivisione.


Speriamo che questo post aiuti. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • grafica
  • schermo